Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643078 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3090 il: 19 Gen 2012, 19:21 »
Beh Luigi's Mansion 2 vale tutti i 3DS del mondo  :yes:

Mah qui temo un po' gli sviluppatori yankee e non Retro...

Video credo nuovo di Icarus: http://www.youtube.com/watch?v=rf1aplPQczM&feature=g-all-u&context=G2d67387FAAAAAAAADAA

Che trovo brrr ma magari é semplicemente che non mi piace il genere e che sarà indirizzato a ragazzini probabilmente.

------

Qui invece review dell'ottimo remake di cave story: http://3ds.nintendolife.com/reviews/2011/10/cave_story_3d_3ds
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 19:36 da Giobbi »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3091 il: 19 Gen 2012, 20:07 »
preso bullblox
sembra bellissimo, peccato che mi sia bloccato al decimo livello (che tra l'altro è ancora tutorial)
si preannuncia mooooolto longevo :D

Si' lo e' e andando avanti migliora parecchio.

Tra la scalata montanica e il lego, con meccaniche immediate.

Una tecnica fondamentale e' capire quali forme puoi fare uscire di 3 prendendole di lato.


sì, ero rimasto bloccato perchè non conoscevo la mossa laterale
pensando che le spiegazioni del vecchio fossero il tutorial non avevo fatto il vero tutorial che ti spiegava le mosse
fatto il tutorial poi quel livello l'ho fatto subito -___-'

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3092 il: 19 Gen 2012, 20:34 »
Aiutatemi!

Fino a qualche giorno fa, non avevo mai spento il wireless sul 3DS. Lunedì l'ho disattivato per risparmiare batteria.

Martedì lo riattivo per controllare un paio di cose online, poi vado a casa di un mio amico. Lui ha una connessione wireless e la lucina gialla del 3DS lampeggiava continuamente, pur non essendomi io mai connesso alla sua linea.

Stasera ho riacceso il 3DS in casa mia, e non c'è verso di fargli riconoscere il mio Wi-Fi. Ho tentato di connettermi allo store per scaricare la demo di Resident Evil, e diceva che non è connesso. Ho spento e riacceso la console più volte, spento e riacceso l'access point, addirittura cancellato e risettato la connessione WiFi nelle opzioni del 3DS. Niente! Non si connette!

E sì, il 3DS è l'unico dispositivo in tutta la casa che non rileva la connessione. La stessa che mi permette di scrivere questo messaggio, e che è attiva in questo momento anche su iPad, iPod Touch e cellulare.

Che faccio?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3093 il: 19 Gen 2012, 20:50 »
Buttalo.
Oppure vendilo su ebay.
O mandalo in assistenza.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3094 il: 19 Gen 2012, 20:53 »
Che trovo brrr ma magari é semplicemente che non mi piace il genere e che sarà indirizzato a ragazzini probabilmente.
Bisognerebbe capire come funziona il sistema di controllo. Escludendo la grafica che è un mix tra PS1 e PS2 potrebbe uscirne un action decente.
Quello che si vede ispira poco, comunque.
Professional Casual Gamer

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3095 il: 19 Gen 2012, 21:34 »
Aiutatemi!
Che faccio?

Io è dal 12 dicembre che non riesco a connettermi online col 3DS.
Oggi l'ho lasciato acceso al piano di sopra e DA SOLO si è attaccato alla wi-fi del vicino (non protetta) e si è fatto gli aggiornamenti sistema e video e pokemon. Ho anche approfittato per scaricare il programma di posta. Torno giù, ma col mio modem non ne vuole proprio sapere di accoppiarsi...
Misteri della Nintendo!!!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3096 il: 19 Gen 2012, 21:34 »
Secondo me era meglio se fosse un altro gioco con un altro protagonista. Icarus mi sta sul cazzo.

EGO purtroppo non so risponderti!  :(

Ti dico solo che da qualche giorno si è fulminato il led blu. Fortunatamente non è niente di grave perchè non serve ad un cavolo, perchè il led rosso e arancione mi spuntano sempre.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3097 il: 19 Gen 2012, 21:40 »
Wis funziona analogico per muoversi, pennino per mirare e r o picchettio per sparare.


Ego boh resetta prima il router quindi faglielo ricercare dal 3ds.

Hai disattivato il tasto a destra di connessione? Che errore da'?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3098 il: 19 Gen 2012, 22:07 »
Ego boh resetta prima il router quindi faglielo ricercare dal 3ds.

Hai disattivato il tasto a destra di connessione? Che errore da'?
003-1101

EDIT: però il cellulare come hotspot WiFi lo riconosce e si connette. Son of a...

Prevedo tante ore di lacrime e sangue (cit.) per ripristinare il WiFi, se mai ci riuscirò.

Cazzo, una volta una fuori di casa, l'ho portato...
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 22:24 da EGO »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3099 il: 19 Gen 2012, 22:15 »
Ghost Recon Shadow wars

ne ho letto una recensione positiva, potresti dirmi qualcosa in più?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3100 il: 20 Gen 2012, 00:31 »
E' molto bello ma e' uno strategico a turni (non gestionale ne' rpg) dipende se ti piace il genere. E' realizzato dal creatore dell'Ufo enemy unknown originale.

C'e' il thread dedicato su tfp dove approfondiamo qualcosa credo, cmnq gestisci una squadra di 6 o 8 elementi molto caratterizzati e porti a termine parecchie missioni. Con abilita' simpatiche tipo tuta invisibile e posizionamento torrette oltre ad altre piu' canoniche, cecchino etc..

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3101 il: 20 Gen 2012, 13:47 »
Ah, mi mancava un po' di sana italianità.

Stamattina il problema del WiFi non s'è risolto, anche se, come dicevo, sussiste solo con la mia connessione di casa, che fino a lunedì funzionava benissimo.

Vado sul sito di Nintendo a cercare i contatti dell'assistenza. Poiché le risposte già presenti sul sito sono stereotipate, cerco il numero verde. Chiamo. Mi risponde una donna che, dalla voce, secondo me ha 52 anni e si stava limando le unghie. Dico che ho un problema con l'online del mio 3DS. Risposta: "deve mandare una mail all'indirizzo..." "Ah, voi non potete aiutarmi?" "No, siamo un servizio email". Whaddafuck? Il centralino ti dà la specifica opzione per ricevere assistenza sulla connessione.

Rinuncio a discutere perché la persona con cui sto parlando non so bene che cazzo ci stia a fare lì dov'è, ma assistenza no di sicuro.

Ora, vado sul sito di Nintendo, cerco la pagina di assistenza giusta. Prima di portarmi sul form di richiesta d'assistenza, clicco ancora sulla domanda: "Ho provato a connettere la mia console Nintendo DS online, ma ho ricevuto un codice di errore."

E la risposta che appare:
Citazione
Per avere supporto in merito alla risoluzione del tuo problema puoi contattare telefonicamente il nostro call center, componendo il numero verde 800 904 924 per chiamate da rete fissa o il numero 199 309 067 per chiamate da rete mobile. A quel punto, selezionando l’opzione 4, un operatore le risponderà al più presto.

Nuclearizzare.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3102 il: 20 Gen 2012, 14:09 »
ahahah

è un loop!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3103 il: 20 Gen 2012, 14:43 »
Aiutatemi!
Che faccio?

Io è dal 12 dicembre che non riesco a connettermi online col 3DS.
Oggi l'ho lasciato acceso al piano di sopra e DA SOLO si è attaccato alla wi-fi del vicino (non protetta) e si è fatto gli aggiornamenti sistema e video e pokemon. Ho anche approfittato per scaricare il programma di posta. Torno giù, ma col mio modem non ne vuole proprio sapere di accoppiarsi...
Misteri della Nintendo!!!
Sto 3DS è una bestiaccia senziente.
Fatto sta che a me non si vuol proprio collegare, né col modem casalingo né con gli hot spot del comune DE ROMA, ne a scrocco dai vicini, niente.
'fanculo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3104 il: 20 Gen 2012, 14:51 »
Oggi, perché non posso darla vinta AL FATO, ho comprato un router nuovo con 3 antenne, serie N. Se non va con questo mi incateno davanti al parlamento!