Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689607 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3060 il: 10 Gen 2012, 16:43 »
Io vorrei prendere un semplice astuccino giusto per quando lo metto in borsa. Ma ne trovo solo di orribili. Ma uno semplice semplice magari in pelle o stoffa nera?

Queste sono per DSi, ma le dimensioni del 3DS sono identiche.

Ne ho una così in pelle nera per DSi, ma l'ho scartata perchè il lato superiore è sempre scoperto. Ne vorrei una con questo concetto, ma magari una linguetta con lo strappo che va a coprire la parte alta. Ce ne sono, ma poco belli (almeno quelli che ho visto)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3061 il: 10 Gen 2012, 16:53 »
Io uso una specie di astuccio del GBA, con chiusura a strappo e una tasca con cerniera per tenerci qualche cartuccia/accessorio.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3063 il: 10 Gen 2012, 17:04 »
About the author: Rebecca is a blogger by profession. She loves writing on luxury and technology. Beside this she is fond of Knockoff Handbags. These days she is busy in writing an article on most expensive watches in the world.


Vostro onore, non ho altro da aggiungere

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3064 il: 10 Gen 2012, 18:12 »
Non fatemi parlare delle blogger, per cortesia.
Cmq si, è una emerita incompetente che s'inventa pure le notizie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3065 il: 10 Gen 2012, 18:21 »
Non mi riferivo al fatto che fosse una donna, ma una raccontaballe che farebbe meglio a tornare a recensire gli orologi di lusso

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3066 il: 10 Gen 2012, 18:42 »
Posto questo articolo un po' critico verso il 3DS. Che ne pensate?

Chi ci fai perdere tempo e che l'originale francese dovrebbe essere di Novembre se non Agosto ( per "next year" intendevano il 2012 in realtà).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3067 il: 10 Gen 2012, 20:03 »
Non mi riferivo al fatto che fosse una donna, ma una raccontaballe che farebbe meglio a tornare a recensire gli orologi di lusso
Ah perché è pure donna? Non men'ero accorto.

Scherzi a parte, se ho detto quelle cose non è per sessismo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3068 il: 12 Gen 2012, 22:37 »
preso bullblox
sembra bellissimo, peccato che mi sia bloccato al decimo livello (che tra l'altro è ancora tutorial)
si preannuncia mooooolto longevo :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3069 il: 19 Gen 2012, 09:12 »
Scusate, ho registrato ieri 2 giochi 3DS per aderire al concorso Kid Icarus+3DS brandizzato.

Alla fine della registrazione del secondo gioco, in effetti c'era il banner, ci ho cliccato, ma mi ha reindirizzato nella pagina del concorso, dove non era possibile scegliere per quale 3DS parrtecipare per l'estrazione, ne tantomeno mi è arrivato il codice via email per scaricare Kid Icarus.

Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Oppure qualcuno a cui ha funzionato mi spiega dove ho sbagliato? Ovviamente ora il banner non c'è più da nessuna parte...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3070 il: 19 Gen 2012, 10:08 »
Scusate, ho registrato ieri 2 giochi 3DS per aderire al concorso Kid Icarus+3DS brandizzato.

Alla fine della registrazione del secondo gioco, in effetti c'era il banner, ci ho cliccato, ma mi ha reindirizzato nella pagina del concorso, dove non era possibile scegliere per quale 3DS parrtecipare per l'estrazione, ne tantomeno mi è arrivato il codice via email per scaricare Kid Icarus.

Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Oppure qualcuno a cui ha funzionato mi spiega dove ho sbagliato? Ovviamente ora il banner non c'è più da nessuna parte...

Non ho mai visto il banner dopo la registrazione. Sembrava non fosse successo nulla di nulla, invece il giorno dopo mi è arrivato il codice via email!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3071 il: 19 Gen 2012, 10:20 »
preso bullblox
sembra bellissimo, peccato che mi sia bloccato al decimo livello (che tra l'altro è ancora tutorial)
si preannuncia mooooolto longevo :D

Si' lo e' e andando avanti migliora parecchio.

Tra la scalata montanica e il lego, con meccaniche immediate.

Una tecnica fondamentale e' capire quali forme puoi fare uscire di 3 prendendole di lato.

Offline paradroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3072 il: 19 Gen 2012, 10:28 »
Scusate, ho registrato ieri 2 giochi 3DS per aderire al concorso Kid Icarus+3DS brandizzato.

Alla fine della registrazione del secondo gioco, in effetti c'era il banner, ci ho cliccato, ma mi ha reindirizzato nella pagina del concorso, dove non era possibile scegliere per quale 3DS parrtecipare per l'estrazione, ne tantomeno mi è arrivato il codice via email per scaricare Kid Icarus.

Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Oppure qualcuno a cui ha funzionato mi spiega dove ho sbagliato? Ovviamente ora il banner non c'è più da nessuna parte...

Credo tu debba fare il log out, poi entrare di nuovo con i tuoi dati su www.nintendo.it (mail/pass). A quel punto cerca il bannerino (e ricordati di selezionare anche il modello del 3DS limited che vorresti vincere). Fammi sapere se funziona: in tanti hanno avuto problemi (pure io) e facendo log out/log in ho risolto :)

R.
"L'entusiasmo è da sfigati" (Magiustra)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3073 il: 19 Gen 2012, 10:34 »
Credo tu debba fare il log out, poi entrare di nuovo con i tuoi dati su www.nintendo.it (mail/pass). A quel punto cerca il bannerino (e ricordati di selezionare anche il modello del 3DS limited che vorresti vincere). Fammi sapere se funziona: in tanti hanno avuto problemi (pure io) e facendo log out/log in ho risolto :)

Si, è come dici. Stamattina mi sono riloggato ed in effetti in home sono comparsi due banner su cui cliccare per confermare la mail sia per il codice che per la scelta del 3DS.

Grande Nintendo, passano gli anni ma il suo sito fa sempre pietà  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3074 il: 19 Gen 2012, 10:36 »
Visto filmato di F1 di codemasters.

Tipo conversione cheap da PS1, statene alla larga!

Ace combat invece mostrato in riquadro 2x2, non si vede nulla ma non e' buon segno.