Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643071 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2100 il: 30 Lug 2011, 20:09 »
Ma già il programma fedeltà si può scaricare dall'eshop?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2101 il: 02 Ago 2011, 09:24 »
Se compro un 3ds uk la garanzia è comunque valida?
Ho visto che su amazon.it vendono console uk o francesi a 20-30€ in meno rispetto alle italiane, e sticazzi la scatola in francese.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2102 il: 02 Ago 2011, 09:55 »
Se compro un 3ds uk la garanzia è comunque valida?
Ho visto che su amazon.it vendono console uk o francesi a 20-30€ in meno rispetto alle italiane, e sticazzi la scatola in francese.

ovviamente aspetti il 12 agosto per comprarlo visto che cala a 169 minimo
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2103 il: 02 Ago 2011, 10:00 »
La garanzia dovrebbe essere comunque valida, comunque in caso di problemi se ti rivolgi ad amazon secondo me risolvono loro.
Il 3DS uk a 205€ secondo me è ottimo, al netto dei 20 giochi in regalo è praticamente più conveniente prenderlo ora che aspettare il taglio.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2104 il: 02 Ago 2011, 10:03 »
La garanzia dovrebbe essere comunque valida, comunque in caso di problemi se ti rivolgi ad amazon secondo me risolvono loro.
Il 3DS uk a 205€ secondo me è ottimo, al netto dei 20 giochi in regalo è praticamente più conveniente prenderlo ora che aspettare il taglio.

ma 20 giochi in regalo di che tipo?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2105 il: 02 Ago 2011, 10:04 »
No beh io aspetterei apposta il taglio per pagarlo anche meno di 150€, i giochi non mi interessano.
Non che siano brutti, anzi è proprio il contrario. Ci sono talmente tanti ottimi titoli classici Nintendo che li ho già praticamente tutti (quelli annunciati almeno) ^^.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2106 il: 02 Ago 2011, 10:06 »
No beh io aspetterei apposta il taglio per pagarlo anche meno di 150€, i giochi non mi interessano.
Non che siano brutti, anzi è proprio il contrario. Ci sono talmente tanti ottimi titoli classici Nintendo che li ho già praticamente tutti (quelli annunciati almeno) ^^.

Anche io andrea che fino ad oggi l'ho scartato per il prezzo troppo elevato con il taglio credo di prenderlo  :yes:
Piu che altro sulla fiducia visto che per ora mi interessa solo zelda e poco altro.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2107 il: 02 Ago 2011, 10:08 »
La garanzia dovrebbe essere comunque valida, comunque in caso di problemi se ti rivolgi ad amazon secondo me risolvono loro.
Il 3DS uk a 205€ secondo me è ottimo, al netto dei 20 giochi in regalo è praticamente più conveniente prenderlo ora che aspettare il taglio.

ma 20 giochi in regalo di che tipo?

Dal sito nintendo.it :

Citazione
1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.

2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi’s Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong™. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2108 il: 02 Ago 2011, 12:46 »
Accidenti, tenta anche me... Ho due DS (un Lite e un DSi) da riciclare e pensavo prima o poi di darli dentro a Gamestop per permuta... Ma se con 200 euro mi prendo anche i 20 giochi omaggio e poi li rivendo a parte...  ???
« Ultima modifica: 02 Ago 2011, 12:48 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2109 il: 02 Ago 2011, 13:21 »
non credo proprio tu possa rivendere i 20 titoli, dato che saranno legati alla console

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2110 il: 02 Ago 2011, 14:16 »
Mi accorgo ora di avere scritto in fretta e incomprensibilmente: rivendo I DUE DS attuali a parte  ;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2111 il: 02 Ago 2011, 14:20 »
Mi accorgo ora di avere scritto in fretta e incomprensibilmente: rivendo I DUE DS attuali a parte  ;)

Dovresti aggiungere ai lati positivi il fatto di non dover passare da Gamestop  :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2112 il: 02 Ago 2011, 21:04 »
"Nintendo has today announced a global change in the trade pricing policy of Nintendo 3DS.
io rimango in attesa del region lock (e del supporto dei giappi), che il prezzo del 3ds fosse troppo alto era lampante già da secoli.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2113 il: 03 Ago 2011, 01:28 »
E vaffanculo gianluca. It's ocarina time.

EDIT: Non c'ho più il fisico, riannullato.
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 15:07 da Vitoiuvara »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2114 il: 03 Ago 2011, 16:08 »
Ieri ho guardato sull'eshop ma di quaesto programma manco c'è traccia.
Si sa nulla di più circostanziato (cioè come aderire alla promo and so on)?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.