Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691614 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2070 il: 28 Lug 2011, 18:43 »
non è che lo venderanno sottocosto

Invece pare proprio di si:

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/07/29/3ds_losses/?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed

Non credo che il price cut sia stato calcolato (soprattutto un cut di questa entità), è una mossa drastica originata da perfomance molto al di sotto delle aspettative e da prospettive non esattamente rosee per il breve periodo.
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2071 il: 28 Lug 2011, 18:47 »
Io a Ferragosto non ci sono, spero che permettano di scaricare questi giochi prima o dopo tale data!!  :D

Qui nel dettaglio:
http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2011/nintendo_3ds_ambassador_programme_44123.html

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2072 il: 28 Lug 2011, 18:50 »
hanno visto le facce stupite durante la presentazione ed hanno subito pensato fosse un altro wii. A questo giro hanno cannato proprio tutto e sono costretti a  buttare giù il prezzo prima dell'arrivo di vita e della stagione natalizia.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2073 il: 28 Lug 2011, 18:56 »
Ma finora quanti ne hanno venduti? 4-5 milioni?
Devono averci comunque guadagnato parecchio visto il prezzo altissimo (di sicuro ci guadagnano anche ora con il taglio, non è che lo venderanno sottocosto). Han cercato di mungere il più possibile i fan, non gli è andata benissimo. Spero che WiiU esca direttamente al prezzo giusto ???
a me viene da pensare che sia stato in qualche modo "calcolato".
Usciamo a prezzo assurdo, vendiamo quello che riusciamo ed intanto creiamo desiderio verso qualcosa che in milioni aspetteranno al "prezzo giusto".
Dopo 4-5-6 mesi tagliamo il prezzo e via!

Non so perché rischiano di inimicarsi pesantemente i fan.
Per me invece han creduto troppo sull'effetto 3D che in fin dei conti é una caratteristica aggiuntiva come altre (chessò il microfono :)) bene ci sia come cosa in più ma ne hanno sopravvalutato l'effetto wow forse anche a causa di avatar e sony e credo ci siano anche cascati sull'E3.
Perché il 3D é sì wow, ma é un wow che dura poco (un e3).
Mentre ad esempio il wii prometteva un wow progressivo sulla distanza.

E molto male quella limitazione bambini e cmnq un certo possibile fastidio del 3d, poco poco family friendly.

Questo 3ds ha di buono una migliore integrazione di internet, l'analogico, una grafica migliore e (dovrebbe avere) i giochi portatili nintendo in grado di fare la differenza.
Anche se ad oggi non se ne é visto uno, partono da kart.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2074 il: 28 Lug 2011, 19:05 »
Per me invece han creduto troppo sull'effetto 3D che in fin dei conti é una caratteristica aggiuntiva come altre (chessò il microfono :)) bene ci sia come cosa in più ma ne hanno sopravvalutato l'effetto wow forse anche a causa di avatar e sony e credo ci siano anche cascati sull'E3.
Perché il 3D é sì wow, ma é un wow che dura poco (un e3).

Si sono d'accordo... la mia era più una supposizione/riflessione :)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2075 il: 28 Lug 2011, 19:06 »
La cosa si fa INTERESSANTE per gli early adopters:

1.Beginning Sept. 1st, Nintendo 3DS Ambassadors will be able to download 10 NES™ Virtual Console™ games at no charge and before they are available in Nintendo eShop for the general public. These games, including Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ and The Legend of Zelda™, will be released as paid downloadable games, but Ambassadors can download them in advance of launch for free. Once the paid versions of the games are released in Nintendo eShop later in the year, the updated versions will be available to Ambassadors for download at no cost.

2. By the end of 2011, Nintendo will provide Ambassadors with 10 Game Boy Advance Virtual Console games. These include games like Yoshi’s Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania and Mario vs. Donkey Kong™. These games will be available exclusively to Ambassadors, and Nintendo currently has no plans to make these 10 games available to the general public on Nintendo 3DS in the future.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2076 il: 28 Lug 2011, 19:09 »
La cosa si fa INTERESSANTE per gli early adopters:

Dimmi che sei ironico perche' a me, stigrancazzi dei giochi nes e gba, mi brucerebbe il culo in maniera tragica, altro che interessante.
Se aggiungessero un gioco 3DS Nintendo al lotto ci sarebbe qualche speranza di alleviare il dolore, tipo Mario 3DS, una mossa decisamente piu' rispettosa di quella attuale.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2077 il: 28 Lug 2011, 19:21 »
Zel, fermo restando che ormai il culo mi brucia già... non credo che Nintendo voglia perderci, anche su quanto già venduto.
Quindi considerato che vogliono uscirsene a costo zero, l'idea di dare qualcosa di "unico" seppur in Digital Delivery non è una cattiva idea.

Poi senti pazienza, l'ho pagata 80 euro di più, ma tutto sommato me la sto godendo.
Non mi avrebbero cambiato la vita, li avrei spesi in super alcoolici e snack e poi sarei stato pure male.
Anzi, grazie Nintendo :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2078 il: 28 Lug 2011, 20:26 »
Mah, imho è chiaro come il sole che li rendono prima disponibili ai poveri early adopters e poi successivamente a tutti..è una possibilità per fare soldi, ed è Nintendo. Secondo voi se si sbatte a farli per 3DS, e mi pare siano delle conversioni adattate, giusto?..Comunque, secondo voi non li mette in vendita per tutti? Impossibile

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2079 il: 28 Lug 2011, 20:31 »
Non mi avrebbero cambiato la vita, li avrei spesi in super alcoolici e snack e poi sarei stato pure male.
Anzi, grazie Nintendo :D


vedi che i videogiochi non fanno poi così male :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2080 il: 28 Lug 2011, 21:30 »
"Nintendo has today announced a global change in the trade pricing policy of Nintendo 3DS. In Europe, this will be applicable from August 12th"

PriceCut dal 12 Agosto.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2081 il: 29 Lug 2011, 00:24 »
Ma il succo qual' è?

Che gli early adopters si sentono offesi ed il resto dell' umanità doveva continuare a pagare la console come gli early adopters in eterno?
A me con questo taglio ne hanno vendute immediatamente altre due per dire, una per mia nipote ed una per un 'amica, altrimenti avrei aspettato Natale.
E non oso immaginare quanta felicità nelle case di tante gente.

E no, se il mese dopo annunciano il restyling non me ne frega un cazzo se ne ho appena prese due.

Ma sta Nintendo non ne azzecca una eh! o i prezzi troppo alti o i prezzi troppo bassi! :tired:
0779 1316 7652 4403

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2082 il: 29 Lug 2011, 00:26 »
A me va benissimo così, Zel: io non lo voglio Mario 3ds!!!

Avrò 20 giochi tra cui alcuni classiconi che non avrei MAI E POI MAI comprato a prezzi esorbitanti sulla virtual console. Rigiocare il classico mario bros dopo (quant'è?) 20 anni... ed il mio primo metroid, il mio primo Mario Kart. Questa è magggia!!!

Poi per quanto riguarda il bruciore di deretano, ci siamo abituati: io compro tutto al day one e dopo già un mese la roba costa metà...

Anzi, che si sbrighino, grazie!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2083 il: 29 Lug 2011, 07:21 »
Almeno prendete atto che una cosa del genere non è mai successa in Nintendo, qualcosa vorrà pure dire, no?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2084 il: 29 Lug 2011, 08:20 »
Lol ma prendere atto de che? :lol:
Chi ha comprato il 3DS al lancio l'ha fatto perchè riteneva che il prezzo fosse giusto, e ora si piglia 20 giochi gratis.
Chi non l'ha preso perchè costava troppo ora forse sarà contento.
A chi non fregava nulla del 3DS e non lo voleva prima ne lo vorrà nemmeno ora.
Dove sta il problema?
Personalmente non cambierei assolutamente il tempo che ho già utilizzato la console per 80 euro di sconto.