Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643129 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1485 il: 31 Mar 2011, 23:48 »
Fico, domani posto il mio. RayX il tuo codice amico?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1486 il: 01 Apr 2011, 01:01 »
eccolo 4339-2467-1487

Come dicevo di la (ho editato) pensavo che bastasse aggiungere il Mii per aggiungere anche l'amico. Sigh, così è quasi inutile :(

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1487 il: 01 Apr 2011, 01:10 »
Secondo me dovreste postare tutto nel thread identità online nel forum "online"

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1488 il: 01 Apr 2011, 10:30 »
E' uscito PES? Che effetto ha il 3d in titoli del genere?
Vorrei regalarlo (il Nintendo 3DS) a mio fratello per il compleanno ma non saprei che titolo prendere. Lui è appassionato di PES.
Grazie.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1489 il: 01 Apr 2011, 10:34 »
Comunque ho preso anche PES, perchè mi son detto "almeno un gioco che giocherò sicuramente parecchio durante i viaggi".

Il gioco è paragonabile a quanto visto su PS2/PSP ed è sempre PES (con tutti i suoi contro e contro), però l'effetto 3D è fantastico.
L'unico problema è che questo effetto stanca tantissimo la vista ( e su PES è complicato riuscire
a "tenerlo" costante perchè anche muovere gli occhi troppo velocemente fa perdere l'effetto).

Ma proprio tanto tanto. Ora che scrivo, avendo giocato 3 minuti fa, c'ho gli occhi stanchi, e faccio (relativamente) fatica a mettere
a fuoco lo schermo del PC  :o

Cioè seriamente da tenere lontano dalla portata dei bambini.

Citazione
Certo, il problema di giochi concitati si fa sentire (PES è quasi ingiocabile per me in 3D), ma il contorno ti fa tornare bambino.

Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1490 il: 01 Apr 2011, 12:12 »
Grazie altra domanda:

I giochi DS funzionano in multiplayer?

Ovvero esempio:

Mario Party DS.
Multiplayer con una sola scheda
Il 3DS comunica come fosse un DS con gli altri DS?


Grazie!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1491 il: 01 Apr 2011, 12:41 »
Emula perfettamente il DS, anche il download da altra console, c'è l'opzione apposita.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1492 il: 01 Apr 2011, 13:04 »
Ieri ho visto qualcuno di voi online mentre giocava a Pilotwings (mi pare Godofwar83) e porca zozza dava fastidio il fatto di non poter interagire almeno con gente online con messaggi o altro. Spero che in futuro con qualche aggiornamento risolvano il problema e che si possano almeno mandare messaggi con foto ecc. come nel Wii, sarebbe fighissimo, maledetta Nintendo.

Nel mentre ho sbloccato la classe diamante in Pilotwings e adesso son cazzi. Con SSF4 gioco poco, perchè non ne vedo l'utilità. Almeno in SF4 quando finivo la modalità arcade sbloccavo immagini, e i filmati iniziali e finali. Qui invece non c'è nessuna gallery e quindi a che pro devo giocare? Per collezionare quegli stupidi modellini?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1493 il: 01 Apr 2011, 13:10 »
Per divertirti? :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1494 il: 01 Apr 2011, 13:13 »
Per divertirti? :D

Sì ma ho già spulciato bene SF4 quindi lo conosco abbastanza, speravo che ANCHE QUI ci fosse qualche gallery o qualche bella sfida interessante!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1495 il: 01 Apr 2011, 13:26 »
Peccato per la risoluzione bassissima delle foto scattate tramite le AR cards, ancora più bassa di quelle normali con la fotocamera...

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1496 il: 01 Apr 2011, 13:29 »
Neophoeny se non ho capito male non hai giocato molto a Wii Sport Resort e quindi la Wuhu Island per te non è poi così tanto deja vu, ma io sono un pò del parere di Bastiano perchè l' ho provato ieri e la sensazione è davvero esageratamente quella, con l' aggravante del fatto che si "torna" a giocare con lo stick, per quanto ben fatto, e non più con un vero aereoplanino nelle mani ed io ho un pò subito il contraccolpo :cry:

quindi la domanda è, quante modalità ci sono esattamente? cosa si sbocca proseguendo? L' ho provato solo 20 minuti, mi sembra Ok l' idea di Miyamoto dello sfruttare l' isola in giochi diversi per gameplay diverso, come dice Giobbi appunto la pista nel Kart etc  ma qui caspita si tratta davvero dello stesso identico gioco di Wii Sport Resort...
Cioè voglio dire, Mario Kart in qualsiasi sua incarnazione ha le piste diverse, cosa mi devo aspettare a questo punto? Il vecchio Mario Kart con le stesse piste dell episodio precedente ed effetto 3D??
Ma me lo vogliono fare prendere proprio più in là eh...
Ma che line up è?
Ma che utenza avevano in mente?? Se un hyper fanboy in berserk come me non trova l' incentivo?
Lo piglio a maggio per avere anche DOA ma non è che risolvo la questione, anzi, avrò un gioco in più di cui lamentarmi... qualsiasi gioco si prenda è un deja vù in 3D.
 
0779 1316 7652 4403

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1497 il: 01 Apr 2011, 13:47 »
Io non ho spulciato molto Wii Sport Resort quindi non ricordo bene l'isola. Ma anche qui è lo stesso, sto quasi finendo le missioni (devo solo prendere 3 stelle nell'ultima modalità diamante) e dopo averlo finito sicuramente non ricorderò a memoria l'isola, forse perchè le missioni sono contestualizzate verso un determinato percorso limitato, riguardano una determinata fase del giorno (di notte e al tramonto l'isola sembra diversa) e poco spazio viene lasciato all'esplorazione (c'è solo la modalità volo libero ma anche lì hai un tempo limitato "per volare liberamente"). Quindi sinceramente non ho notato nessun dejavu. All'inizio le missioni sembrano uguali, ma poi sbloccando le nuove classi le sfide si fanno più diverse e più impegnative e i percorsi son sempre diversi.

Se questi titoli di adesso non ti attirano lascia perdere, sono sicuro che entro l'anno uscirà qualcosa di nuovo e magari più interessante, comunque ripeto Pilotwings giocandolo a dovere è davvero un bel gioco sotto tutti i punti di vista, anche con un'unica ambientazione (come c''era anche nel primo episodio d'altronde), mica è Mario Kart.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1498 il: 01 Apr 2011, 14:03 »
Una soluzione alla scarsa durata della batteria, oltre a limitare l'effetto 3D e il wireless, è la batteria Nyko che da ottimi risultati:

http://www.nintendo3dsitalia.it/dichiarazioni-e-interviste/le-opinioni-sul-powerpak-di-nyko

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1499 il: 01 Apr 2011, 14:03 »
Legend of Zelda 3DS Collector's Edition with Limited Edition 3DS coming June 17th.


 :yes:
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz