Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689651 volte)

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Offline Lost Highway

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1215 il: 22 Mar 2011, 16:22 »
Effettivamente, non pare una grafica da buttar via!
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Offline Wis

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1216 il: 22 Mar 2011, 16:27 »
Diciamo pure che fa discretamente spavento, nonostante la risoluzione non spettacolare.
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Offline RayX

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1217 il: 22 Mar 2011, 16:46 »
Diciamo pure che fa discretamente spavento, nonostante la risoluzione non spettacolare.
su uno schermino piccino piccino poi

Offline ederdast

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1218 il: 22 Mar 2011, 16:46 »
Vero la risoluzione non è il massimo ma gira su uno schermettino che farà di tutto per non farcene accorgere.
Sarebbe anche il titolo che prenderei subito subito col 3ds se solo uscisse con la console (giammai).
Ah fra l'altro sono l'unico a ritenere una troiata scindere RE e Mercenaries (o forse non ci stavano entrambi sulla cartuccia?).
Chiamato il block per avere l'Aqua Blue....mi sa che mi toccherà prenderlo Cosmos Black (arggghhh).

EDIT:anitcipato da RayX
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1219 il: 22 Mar 2011, 18:11 »
Infatti è una troiata, ma personalmente Mercenaries non m'interessa affatto (è solo una versione estesa dell'omonima modalità di RE5) quindi se prendo qualcosa, prendo solo Revelations che è nuovo di zecca, non è riciclato, ha una trama vera e un single player classico.
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Offline RayX

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1220 il: 22 Mar 2011, 19:08 »
single player classico.
Classico inteso anche come "gameplay con protagonista col palo piantato su per il deretano", right? :)

Offline MaxxLegend

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1221 il: 22 Mar 2011, 21:59 »
Classico nel senso: storia che ha un principio e una fine, progressione più o meno lineare, enigmi, gestione dell'inventario, nemici che non respawnano, ecc.

Se poi ha un palo nel deretano non m'interessa, RE4 era un capolavoro anche così.
RE5 aveva ALTRI difetti, molti giocatori li hanno identificati col sistema di controllo ma fidati che quello non era il problema più grosso.
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 22:01 da MaxxLegend »
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Offline RayX

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1222 il: 22 Mar 2011, 22:34 »
Guarda io sono uno dei 3 al mondo che ha preferito, per una serie di motivi che non sto ad elencare, di gran lunga il quinto capitolo al quarto e,
sceso a patti col vetusto ma "personale" sistema di controllo, me lo sono giocato con molto gusto.

Il problema sai qual'è? L'idea di non avere comunque il secondo analogico per puntare e ritrovarmi
con un sistema di controllo che ricorda il pessimo sistema di puntamento del primo Dead Rising che,
incidentalmente sempre di Capcom si tratta.

Offline MaxxLegend

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1223 il: 22 Mar 2011, 23:25 »
Ma allora spiegami perché, per il 90% del popolo giocante, re4 era perfetto e re5 aveva controlli da schifo.
I controlli sono gli stessi.

E non venire a dirmi che nel 2005, anno di uscita di RE4, i controlli dual stick non erano ancora lo standard, perché è una vaccata.
IMHO, il fatto è semplicemente che quei controlli sono perfetti per restituire una sensazione ansiogena in quel determinato gameplay, solo che quando l'impianto era estremamente coinvolgente e ben studiato (RE4) il tutto funzionava alla grande, mentre in RE5 vengono a mancare altre cose (atmosfera, ansia, fasi simil-stealth, fasi simil free-roaming) ed il giocattolo si rompe. A quel punto gli stessi controlli, inadatti al nuovo contesto, diventano un difetto.
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 23:31 da MaxxLegend »
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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1224 il: 23 Mar 2011, 00:10 »
sono d'accordo maxx, personalmente re4 mi ha impressionato maggiormente in quanto le alternative di controllo in terza persona valide erano molto meno, benché il doppio stick fosse già standard come dici tu. per intenderci, riprendendolo in mano oggi anche metal gear solid non è esattamente una ballerina della scala, ma all'epoca il feeling era diverso. nel mentre sono passati gears of war e compagnia, migliore controllo, ma anche migliori joypad, ecc. non deve stupire se re5 oggi non impressiona più di tanto; aggiungi che l'atmosfera originale è praticamente perduta, e il design generale peggiorato (la difficoltà e gli assalti dei nemici erano studiati molto meglio nel quarto episodio) e la frittata è fatta...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Wis

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1225 il: 23 Mar 2011, 08:27 »
Non risponderò per non portare il thread fuori binario, diciamo solo che ci sono una sere di elementi (non necessariamente nel gioco in sè) che hanno modificato la percezione di un controllo praticamente identico. Anzi, vi rispondo nel thread di RE5.
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Offline MaxxLegend

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1227 il: 23 Mar 2011, 11:43 »
Bella prova, Bittanti esce dall'oblio e la prima cosa che dice è una vaccata. :D
Cmq meglio pedometro che petometro, poco ma sicuro..
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Offline Aether

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1228 il: 23 Mar 2011, 11:56 »
Non è una vaccata secondo me.
E N c'ha il ggggenio sotto.

Maxx, scusa l'ignoranza ma sono un po' fuori dal giro, che gioco è lo splendore di cui hai linkato uno screenshot poche pagine addietro?
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Offline Zel

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Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1229 il: 23 Mar 2011, 12:03 »
Resident Evil Sarcazzo per 3ds, nuova avventura in singolo per la consolina
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