Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1050 il: 08 Mar 2011, 13:54 »
Lascia fare, sotto l'ombrellone in Croazia agosto scorso sono riuscito finalmente a finire il secondo capitolo di Phoenix Wright.
Praticamente l'unico momento in cui gioco ai portatili è d'estate al mare (ombrellone required).
A casa non ce la fo a giocare ai portatili, bisognerebbe comprassi questo benedetto cavo psp/tv ma ho una gran paura si veda di schifo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1051 il: 08 Mar 2011, 15:31 »
In spiagga nemmeno le porto, le console. Ci tengo, io.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1052 il: 08 Mar 2011, 15:55 »
In spiagga nemmeno le porto, le console. Ci tengo, io.

Mmmmh in Croazia non c'è la mefitica sabbia (sassolini) poi basta avere un minimo di accortezza e il gioco è fatto.
« Ultima modifica: 16 Mar 2011, 15:03 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1053 il: 08 Mar 2011, 15:57 »
Ah già, in Croazia ci sono i megasassi. ^___^U
Qui in Liguria (soprattutto a ponente) è impossibile portare in spiaggia una console senza disintegrarla. Esplode anche se non la usi.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1055 il: 08 Mar 2011, 18:50 »
Sono tentato di prenderlo con l'offerta di blockbuster dando dentro il mio DSi.
Solo ecco diciamo che dei giochi in uscita con la console non me ne garba mezzo...
Vediamo....

Ma già esistono offerte ooncrete oppure immagini che ci siano offerte?

Edit: ho visto ora l'offerta, mi sa che ci penso!


Ricapitoliamo le varie offerte per nintendo 3ds per i tre maggiori store dei videogiochi presenti nello stivale:
Blockbuster/Gamerush: dai dentro DSi/XL o PSP Slim 3DS a 159,00 (a 209 dando dentro PSP Fat o DS lite).
Gamestop: dai dentro DSi e 2 giochi 3DS a 159,00 (a 119 dando indietro un DSi XL e 2 gichi).
Madiaworld: dai dentro 2 giochi in lista (roba recente con qualche spiragliuccio..) 3DS a 179,00.
Ora analizzando il tutto non male l'offerta di Blockbuster che valuta un centone il vecchio DSi ma la meglio di tutte è assolutamente l'offerta Mediaworl che arriva a valutare 40 euri l'uno titoli come SSF4 (da ricomprare UK subito dopo :)) o come Demon's Soul (stesso discorso di SSF, Uk sono titoli da 17/18 euro).
Offerta esosa quella dei Gameladri (e te pareva) a patto di non avere un XL valutato un botto.

ragazzi settimana scorsa sono stato al gamestop dicendo di voler ritirare la mia prenotazione del 3ds perchè più conveniente quella del saturn, loro mi hanno detto che lunedì sera ci sarebbe stata una riunione dove ne avrebbero discusso.Oggi ritorno al gamestop e mi consigliano di conservare la prenotazione poichè loro stessi nei prossimi giorni lanceranno offerte altrettanto competitive.Io la prenotazione l'ho tenuta..ma l'ho fatta comunque pure al SATURN, vedremo quale sarà la più conveniente..Viva la concorrenza!!
xbox live: GODofWAR83

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1056 il: 08 Mar 2011, 18:59 »
Ti stanno fregando. Sappilo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1057 il: 08 Mar 2011, 19:28 »
Secondo me il 3D serve per far l'effetto wow iniziale e vendere al lancio e per un po', poi quanto resterà del 3DS sarà semplicemente un DS potenziato/migliorato e sulle qualità o meno del software (portatile) verterà il possibile successo reale e sul lungo periodo della console.

Tra l'altro alcuni titoli passano da 60 fps a 30 attivando il 3D quindi i giocatori che ne sanno un attimo tipo Wassi non credo se lo faran dire due volte di eliminare quanto risulterà di fatto superfluo.

Tra l'altro ieri da mediaworld vedevo una tv sony con occhialini e l'effetto 3D era pessimo/ridicolo, non so se/quanto il 3DS sia meglio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1058 il: 08 Mar 2011, 19:47 »
...
Tra l'altro alcuni titoli passano da 60 fps a 30 attivando il 3D quindi i giocatori che ne sanno un attimo tipo Wassi non credo se lo faran dire due volte di eliminare quanto risulterà di fatto superfluo.
...
Ok, ma non è detto che eliminando manualmente il 3D il gioco passi da 30 a 60, anzi mi stupirei se accadesse sul serio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1059 il: 08 Mar 2011, 19:52 »
Boh così é scritto sull'ultimo NRU, non so quando "scatti" la cosa in effetti é un po' strano.

Paradroid?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1060 il: 08 Mar 2011, 19:58 »
È possibile che ci sia una voce nel menù che disattiva la levetta, bloccandola su off. Oppure il gioco capisce quando la levetta è in posizione off e si regola di conseguenza.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1061 il: 08 Mar 2011, 20:00 »
È possibile che ci sia una voce nel menù che disattiva la levetta, bloccandola su off. Oppure il gioco capisce quando la levetta è in posizione off e si regola di conseguenza.

Ok ma voglio vederlo il salto al volo durante la partita da 30 a 60 (che suppongo non sia/non possa essere progressivo al contrario dell'effetto 3D a slider).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1062 il: 08 Mar 2011, 20:22 »
Se la voce sarà solo nel menù di "salti al volo" non ne vedrai...
Altrimenti potrebbe esserci un piccolo "salto", tipo quando cambi la risoluzione di Xbox 360.
Alla fin fine la levetta dà un'idea analogica del tutto, ma in realtà la sua posizione corrisponde a un valore digitale ben preciso, quindi da 100 scende a 1 e poi si spegne quando è su 0.
Tutte speculazioni, le mie, eh! :) Tranne l'ultima cosa, confermata da una risposta di Miyamoto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1063 il: 08 Mar 2011, 20:33 »

ragazzi settimana scorsa sono stato al gamestop dicendo di voler ritirare la mia prenotazione del 3ds perchè più conveniente quella del saturn, loro mi hanno detto che lunedì sera ci sarebbe stata una riunione dove ne avrebbero discusso.Oggi ritorno al gamestop e mi consigliano di conservare la prenotazione poichè loro stessi nei prossimi giorni lanceranno offerte altrettanto competitive.Io la prenotazione l'ho tenuta..ma l'ho fatta comunque pure al SATURN, vedremo quale sarà la più conveniente..Viva la concorrenza!!

Aggiornateci tutti sulle offerte!!!!  :)

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1064 il: 08 Mar 2011, 20:39 »
Ti stanno fregando. Sappilo.
Hai ragione, l'hanno fatto solo per farsi mandare quante più copie del 3ds...domani passo a ritirare la prenotazione..ah al Saturn danno anche un borsone in regalo..
xbox live: GODofWAR83