Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691598 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1035 il: 05 Mar 2011, 14:07 »
Sì dava fastidio e poi non sarebbe più tornata a posto perchè ha chiuso il sito che la hostava

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1036 il: 05 Mar 2011, 14:47 »
Non ho tanta esperienza riguardo a queste offerte che prevedono anche un pre-order, avrei alcune domande sullo svolgimento dell'offerta.

1)Io vado da Blockbuster la prossima settimana, come funziona l'offerta? Lascio subito il DSi e aspetto o lascio un acconto e poi al momento in cui avrò il mio 3DS lascerò il DSi? Pago in anticipo o lascio un acconto? Boh! Magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza.

2)Se io prenoto il 3DS, loro sono costretti a conservare la mia copia subito, non c'è il rischio che resto a bocca amara e devo aspettare un'altro arrivo successivo di copie? (io voglio la mia copia al day-one).


3) In questi casi devo aspettare il giorno preciso (cioè il 25)o mi conviene passarci qualche giorno prima dell'uscita ufficiale?

4) Nel caso di console difettosa, se la riporto indietro entro breve tempo, loro sono costretti a cambiarmela immediatamente con una console nuova e funzionante, giusto? Mica devo aspettare che la portano a riparare?

Scusate alcune domande da niubbo, ma non ho preso mai una console in pre-order con queste offerte.

1) Lasci subito il Dsi e aspetti.
2)Avrai la tua 3Ds ad attenderti il giorno dell' uscita.
3)Telefona per sapere se rompono il day one (block quasi mai).
4)A termini di legge, una settimana per la sostituzione/rimborso,  poi assistenza.
« Ultima modifica: 06 Mar 2011, 13:09 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1037 il: 05 Mar 2011, 14:55 »
Grazie ederdast mi hai chiarito le idee! :)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1038 il: 06 Mar 2011, 13:10 »
Grazie ederdast mi hai chiarito le idee! :)

Ma di nulla :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1039 il: 08 Mar 2011, 02:12 »
il nuovo gioco di Yuji Naka per 3DS ( e per Wii) a me sembra sempre più promettente
http://www.youtube.com/watch?v=rHHtjnSqCTk&feature=player_embedded
meccaniche alla Sin & Punishment Star Successor
il dilemma è se giocarlo su 42'' IR o in versione mini, touch e 3D
0779 1316 7652 4403

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1040 il: 08 Mar 2011, 08:23 »
Ascoltando Ringcast sono venuto a conoscenza di un problema che in effetti è forse il più preoccupante tra quelli emersi fino ad oggi: il fatto che il passaggio dello sguardo tra il display 3D e quello 2D possa causare qualche problema di messa a fuoco, perchè gli occhi stanno inquadrando in effetti due piani differenti. Quindi in alcuni giochi in cui lo schermo 'ausiliario' serve parecchio ci si ritrova un bel po' disorientati e affaticati.
Chi l'ha provato che dice?
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1041 il: 08 Mar 2011, 10:13 »
Cambiata, ma perchè dava così tanto fastidio la sign? Magari era un problema temporaneo e poi ricompariva quella giusta!

LOL Neo grazie di esistere, mi ricordi sempre che sopravvive qualche animo puro e innocente  :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1042 il: 08 Mar 2011, 10:41 »
Ascoltando Ringcast sono venuto a conoscenza di un problema che in effetti è forse il più preoccupante tra quelli emersi fino ad oggi: il fatto che il passaggio dello sguardo tra il display 3D e quello 2D possa causare qualche problema di messa a fuoco, perchè gli occhi stanno inquadrando in effetti due piani differenti. Quindi in alcuni giochi in cui lo schermo 'ausiliario' serve parecchio ci si ritrova un bel po' disorientati e affaticati.
Chi l'ha provato che dice?

Non ho provato, ma penso possa essere un bel fastidio. Personalmente mi preoccupa di più il fatto di usare il 3DS su mezzi di trasporto dove non si riesce a stare troppo fermi, con conseguenza perdita/acquisizione/perdita dell'effetto 3D, per non parlare del fatto che uno ogni tanto lo sguardo lo alza per vedere a che fermata si è.. :)
Mah, sapete che sto 3DS mi intriga sempre di meno?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1043 il: 08 Mar 2011, 10:46 »
Io sui mezzi di trasporto non gioco mai, mi viene il mal di testa già leggendo quindi pensa se gioco, quindi non mi faccio di questi problemi!  ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1044 il: 08 Mar 2011, 10:52 »
No io nemmeno. Non riesco proprio a giocare se sono vicino ad altre persone.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1045 il: 08 Mar 2011, 11:01 »
Io me ne sbatto, tanto la gente quando mi vede non
è che pensa che quando sto frugando nella borsa è perché
sto per tirare fuori il sole24ore. L'aspetto esteriore dice tutto.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1046 il: 08 Mar 2011, 11:18 »
Chi l'ha provato che dice?
che i giochi presenti alla prova avevano un uso praticamente nullo del touch screen come schermo.
Street fighter che era praticamente l'unico a sfruttarlo (con i pulsantoni shortcut a combo e special) non mi ha dato problemi nel passaggio da uno schermo all'altro.
ribadisco che l'unico problema vero riscontrato è stato sul 3d di pilot wings, dove "perdevo" il 3D facilmente con un effetto un pò fastidioso.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1047 il: 08 Mar 2011, 11:21 »
Il problema del giocare in pubblico è che il rispetto per gli altri non mi permette di imprecare liberamente. :no:
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1048 il: 08 Mar 2011, 12:25 »
Il problema del giocare in pubblico è che il rispetto per gli altri non mi permette di imprecare liberamente. :no:

Questo lo dici tu: se fossi stato a 50 metri da me in spiaggia quel giorno che sono morto per la 20esima volta in un GTA su PSP, beh, non saresti di quest'idea :)
(Vorrei fa notare: psp+ spiaggia, quindi sole che batte sullo schermo, + GTA con i suoi controlli...)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1049 il: 08 Mar 2011, 12:30 »
Ma davvero giocate in spiaggia?? Magari sotto il sole? Come fate? Io quando sono fuori non ce la faccio a giocare, non mi va proprio!  :o Vabbè io sono un caso a parte, gioco esclusivamente dentro casa, soprattutto a letto, sul divano e sul cesso!  :D