Ho provato la seconda demo, sono arrivato al quinto scontro poi dopo l'ennesima morte ho detto basta.
Allora il gioco c'è e m'ispira ma ci sono troppe cose che non mi convincono: gestione armi e gestione inventario sono il meno, il peggio è imho la gestione del corpo a corpo e come questo si lega con il combattimento a distanza. Nello specifico finchè spari in lontananza tutto ok, hai i muretti, hai le pistone, le bombe ecc ecc. Se però un nemico s'avvicina posso solo andare di corpo a corpo devastante che però ti surriscalda la tuta, a quel punto non puoi fare altro che scappare malamente mentre ti crivellano. Non parliamo di quando hai dei nemici subito sotto il tuo muretto e non riesci a fargli niente: mi ha ricordato tantissimo i controlli impacciati dei vecchi MGS.
Poi vabbè scarsissima comprensione della scena, il radar aiuta un po' ma non è bello prendere missili che non si sa da dove arrivino.
In definitiva non mi è dispiaciuto affatto, probabile che sia solo colpa della mia poca esperienza...però non so, in bayonetta se morivi capivi che era colpa tua, qui più che con i nemici mi sembra di combattere contro il sistema di controllo (cit.)
Mi sa che aspetto a preordinarlo, sicuramente prima o poi lo prenderò ma aspetto qualche rece seria (quindi dei TFPers).
Ah, la prima demo non mi aveva fatto questa "brutta" impressione, si vede che alzando la difficoltà vengono a galla un po' di problemini.