Autore Topic: Apple iPad  (Letto 478387 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4200 il: 23 Ott 2012, 22:43 »
Oggi. In America. E' bellissimo. Ne venderanno dieci miliardi.

E io, ahimè, mi devo tagliare un coglione.

ma 7" non era la dimensione del FAIL?
vabbe', son 7.9, ma la sostanza non cambia.

mega padulo iPad 4 gia' presentato, li odio. anche se onestamente dopo il retina display (vero balzo in avanti assoluto), penso che un paio d'anni prima di cambiare il mio 3 li posso aspettare.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4201 il: 23 Ott 2012, 22:58 »

La tasca interna, quella dove metti anche il portafoglio. Oh, fa freddo qua eh :D

EDIT: ne ho una simile a quella nel manichino a sinistra, presa nello stesso shop



Io intendevo la giacca di un abito, ecco che non mi tornava.

Anyway....non vedo un solo motivo per cui dovrei preferire un iPad/iPad mini ad un Note 10/ Nexus 7.
Ed un pensierino dovrei farcelo ad un tablet se comincio l'MBA....eviterei un botto di cartaccia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4202 il: 23 Ott 2012, 23:03 »
Riassumo le mie opinioni inutili...

iPad Mini non mi serve. Se sono fuori ho l'iPhone, se voglio usare l'iPad mi porto l'iPad: lo schermo vorrei ma non vedo non lo prediligo. Secondo me aveva ragione Steve. Nondimeno ne venderanno a pioggia, ma non vuol dire.

iPad 4 non me l'aspettavo. Infatti, ho preso iPad 3 da pochissimo. Seppia, abbracciamoci. Peccato per il processore nuovo, il resto non mi interessa. Mi consolo che questo modello mi durerá ugualmente un paio d'anni e per due anni non dovrò tenere in giro cavi con connettori diversi.

MacBook 13 Retina mi piace molto. Sará il mio prossimo portatile. Tra un paio d'anni. Ma forse prima escono gli Air 13 Retina. Tutto molto bello.

iMac nemmeno ne parlo. Esistono altri computer al mondo?

Apple sta discendendo tra i mortali. Prima seguiva la sua strada, che alla fine aveva la sua botteguccia artigianale e gli altri che se ne importa. Ora deve difendere il castello dai barbari, e tenta di tappare i buchi nelle mura d'oro. Se continueranno a innovare, ohibò, non ci interessa molto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4203 il: 23 Ott 2012, 23:08 »
Quasi dimenticavo...

L'App Store si apre normalmente, Seppia ha le traveggole.
La versione iPad è bella e funzionale.
La versone iPhone è concepita da un folle.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4204 il: 23 Ott 2012, 23:09 »
'Aspita, ma pure ipad4 hanno presentato?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Apple iPad
« Risposta #4205 il: 23 Ott 2012, 23:10 »
Dai primi hands on pare che l'ipad mini non sia poi cosí tanto mini. In effetti 5cm di diagonale in meno non sono tantissimi. Deve entrare in borsetta o nelle tasche dei giubbotti altrimenti è fail.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4206 il: 23 Ott 2012, 23:29 »
Dai primi hands on pare che l'ipad mini non sia poi cosí tanto mini. In effetti 5cm di diagonale in meno non sono tantissimi. Deve entrare in borsetta o nelle tasche dei giubbotti altrimenti è fail.
No, sono i giubbotti che devono ospitare correttamente l'ipad mini, sennò sono fail ^^
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: Apple iPad
« Risposta #4207 il: 24 Ott 2012, 00:03 »
Ma non ho capito continuano a vendere l'ipad 2 insieme al 4 e al mini? Il 3 smettono proprio di produrlo?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4208 il: 24 Ott 2012, 00:05 »
Di sicuro sono davvero bravi a confondere l'utenza.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Apple iPad
« Risposta #4209 il: 24 Ott 2012, 00:43 »
Ma non ho capito continuano a vendere l'ipad 2 insieme al 4 e al mini? Il 3 smettono proprio di produrlo?

In teoria è così. Il 4 alla fine è un micro upgrade del 3. Non avrebbe avuto senso sostituire il 2 col 3 nella fascia più bassa. Rischiavano di vendere due modelli praticamente identici, ma con lo svantaggio (per loro si intende) del prezzo troppo inferiore del terzo modello

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #4210 il: 24 Ott 2012, 00:49 »
Temo che il mercato dei tablet comincerà ad assomigliare a quello PC di 15 anni fa. Oggi compri, domattina esce quello nuovo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Apple iPad
« Risposta #4211 il: 24 Ott 2012, 01:12 »
Temo che il mercato dei tablet comincerà ad assomigliare a quello PC di 15 anni fa. Oggi compri, domattina esce quello nuovo.

Perchè? Non è già così? A parte Apple gli altri concorrenti fanno uscire un tablet un giorno sì e un giorno no...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Apple iPad
« Risposta #4212 il: 24 Ott 2012, 08:39 »
Oggi. In America. E' bellissimo. Ne venderanno dieci miliardi.

E io, ahimè, mi devo tagliare un coglione.

Per carità, non procedere, devi ancora riprodurti!  :D

Però... però... veramente come fate a dire una cosa del genere? E' bellissimo? E' un iPad2 al quale hanno fatto il resize! Ok: la cornice di lato è più sottile. Ma a parte questo com'è possibile restare imbambolati come Stendhal di fronte allo stesso prodotto? Che poi la cosa drammatica è che è veramente identico: stessa risoluzione, stesso processore, stessa ram. 20 mesi dopo. E costa ben 70$ in meno del fratello maggiore, ancora disponibile a listino. Contenti voi, ragazzi miei.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4213 il: 24 Ott 2012, 08:58 »
Io sentenzio.

Chi, qui dentro, si prende ora l'iPad mini senza il retina non venga poi a fare l'hate-piagnone quando a maggio/giugno presenteranno l'iPad mini 2 con schermo retina.
Vi massacro.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4214 il: 24 Ott 2012, 09:00 »
La risoluzione: aspetto di vederlo di persona, magari su uno schermo piccolo la differenza con il Retina si nota meno
Ma ROTFL, il retina va bene su un iPhone con schermo minuscolo e non su un iPad mini con schermo da 7,8"?

Davvero, ROTFL.