Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Ma il problema non si pone, DP non esiste per PS3 in versione occidentale.
Ad ogni modo sono due giochi troppo differenti.

 :(
Peccato ho visto un po' di filmati su Youtube e mi sembrava interessante.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Finito...
Che delusione. Che delusione che siano talmente rari i titoli come questo, così coinvolgenti e ben diretti da un punto di vista narrativo!  ;D

Al di là del fatto di essere un videogioco, Deadly Premonition ha tutto quello che contraddistingue la magia delle produzioni in grado di farsi amare da chi ne fruisce. Tra Star Wars, Final Fantasy VII, Happy Days, il vostro fumetto preferito o i citatissimi in questo caso Twin Peaks, Shining, Resident Evil e Silent Hill, lì in mezzo c'è anche la creazione di SWERY e Access Games.
Vero Zach?  ;)

OT: volevo recuperare NIER: versione 360 o ps3? Ho letto di pesanti cambiamenti tra le versione del mercato jap e occidentale? Qualche info?
Io ho pianto in tre distinte occasioni videoludiche.
Alla fine di ShenMue 2
Alla fine di Nier
Alla fine di Deadly Premonition
Alla fine di XXX (qualcosa di sicuro mi sfugge o non ricordo)

Sarà un caso che i titoli scrausi, old concept, e vìntage portino tutti alla stessa combo finale ?

Per ma la scena culto di DP è il primo pranzetto nella stazione di polizia a Greenvale dove York inizia a raccontare del serial killer che urinava nei teschi di donne decedute.
Mhhh..o era nel fast food ?
non posso documentarmi o cercare : a GreenVale ci si arriva solo a giocare
^^o
Ogni volta che in auto partivano aneddoti filmici come TREMORS o "che fine ha fatto Micheal Dudikoff Zach" ??? Impazzivo.
Prima pensavo che l'agente Cooper fosse inarrivabile, mi son dovuto ricredere.

Che noia, dopo DP... :(
Arranco proprio.

 





Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY


Tutti a lezione di CD.

http://www.accessgames.co.jp/en/news/nws_gdc2011ss1_e.html


Citazione
Main character's desire to smoke is contagious to the player in front of the TV
Gamers who smoke have said this alot. When York lights up a cigarette, it makes them want to light up a cigarette too. So there's a cause and effect going on.
Having as many of these scenes in the game that causes an effect to the player, is a good thing.

Niente oh, monolitico, Swery è monolitico.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Quindi il magggico Swery sta dicendo che il suo gioco ha il compito secondario di spacciare nicotina e caffeina al giocatore? :D

Io non ho tali vizi quindi non faccio testo, ma a qualcuno di voi ha fatto effetto?  ;D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 02 Mar 2012, 16:29 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
No, anzi io sto smettendo di fumare  :D

Gran gioco comunque Deadly Premonition. La stanno facendo davvero la nuova versione o era solo un'idea buttata là da Swery?

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
A proposito, a me non era capitato di vederlo in negozi tipo GameStop (e a 19,90, naturalmente). Fino ad oggi. Voi invece l'avevate già visto comunemente in giro?

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Nei Gamestop sì, ma negli altri negozi assolutamente no

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io lo presi da play.com, all'epoca dell'uscita se lo chiedevi ai commessi del gamestop ti guardavano storto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Io lo avevo preso da Gamestop a 29,90 un paio di mesi dopo l'uscita. Nuovo, con Gamestop c'è sempre da specificare  :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Rilancio:
Ecco il maggico, ospite dai tizi di Giant Bomb:
http://www.youtube.com/watch?v=kJgciqURCUk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=5Lt8QS42PVs&feature=related

Spettacolare anche l'intervista su GB !
Ma se trovasse un publisher "serio" tipo chessò Konami o Namco o Ubisoft (esagero) sto pazzo giapponese non ci fa più uscire di casa.
Meglio che lavori in LOW ^^o

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.848
Io lo presi da play.com, all'epoca dell'uscita se lo chiedevi ai commessi del gamestop ti guardavano storto.

io lo presi al gs al lancio ^^'

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Hai beccato lo store skillato. Qua da me mi guardarono tipo: "sto tizio si sta inventando un titolo per metterci in difficoltà". X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.848
ahahah, beh capita, quando chiami in un negozio e chiedi: "scusami, hai uncharted 2?" e quello risponde: "per che console?", allora hai beccato il pirla di turno

può cmq essere che il gioco arrivò con un lieve ritardo, ma roba di una settimana, non due mesi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Per la gioia di Wisky (?), in arrivo su PS3 in Occidente, esteso e con supporto Move.

http://www.edge-online.com/news/gdc-2012-deadly-premonition-bound-ps3
Yearbook 2021 2022 2023 2024