Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109834 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Io lo giocherei, eh, dico davvero.
Solo che questi odiano l'occidente e/o PS3 tanto con Mizzurna che con questo. Un 360 oggi per un gioco non me lo compro, non saprei nemmeno dove mettermelo.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io lo giocherei, eh, dico davvero.
Solo che questi odiano l'occidente e/o PS3 tanto con Mizzurna che con questo. Un 360 oggi per un gioco non me lo compro, non saprei nemmeno dove mettermelo.

No, beh cioè ci sta pure ONECHANBARA e NINJA BLADE, rispettivamente 3DO e NeoGeo come mamma li ha fatti.
^^o
Il problema dei giappi è che pensano che un gioco tipo MIZZURNA non ci possa piacere.
Il problema è che pensano.

@ Aio
FB in the coffee.




Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
@ Aio
FB in the coffee.
Uh uh....   ;)
E dire che avrei dovuto dare retta al mio intuito da agente York, mi sottovaluto...
Quell'avatar la diceva lunga, vero Zach?

 ;D

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Complimenti per la passione, anche io ho molto amato deadly p., e mi sono letto i tuoi post con mucho gusto

Grazie! E detto da chi, a quanto vedo, si sta destreggiando tra Trevis Touchdown e Garcia Hotsupr fa triplamente piacere ;)!


@ Pick
Interessantissima la tua disquisizione su Mizzruna Falls :). Era da un po' che lo puntavo (anche solo per il fatto che è dgli stessi sviluppatori di Clock Tower) e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Il problema è che penso di non avere le 'energie' per prenderlo in mano in questo momento... dipende da quanto testo viene reso anche attraverso i dialoghi in inglese, ché, ora come ora, una storia del genere da seguire principalmente in giapponese mi squaglierebbe definitivamente il cervello ^___^'.  
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Il dischetto di Mizzurna lo conservo con cura all'interno della custodia di DP.
Il che è tutto dire. :P

Io credo che l'essenza di Deadly Premonition sia racchiusa tutta in una sola cutscene, quella del sandwich.
Si parla un tramezzino che sulla carta è nefasto, disgustoso, senza senso. Ma quando York lo prova -con sprezzo del pericolo oserei dire- ne rimane fulminato e se ne innamora.
Questo è Deadly Premonition.

"So says Mr. Stewart".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Il dischetto di Mizzurna lo conservo con cura all'interno della custodia di DP.
Il che è tutto dire. :P

Io credo che l'essenza di Deadly Premonition sia racchiusa tutta in una sola cutscene, quella del sandwich.
Si parla un tramezzino che sulla carta è nefasto, disgustoso, senza senso. ;a quando York lo prova ne rimane fulminato e se ne innamora.
Questo è Deadly Premonition.
O almeno "so says Mr. Stewart".
Sì l'ho vista. :) Su Youtube se non sbaglio viene descritta come la scena più divertente di tutto il gioco. Saranno le bocche spalancate della poliziotta e della barista.
Comunque è un sandwich con tacchino e marmellata di fragole. Ce lo facciamo?  ;D

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Il dischetto di Mizzurna lo conservo con cura all'interno della custodia di DP.
Il che è tutto dire. :P

In effetti sembra proprio un Deadly Premonition Ver.1.0, stessa atmosfera, stessa cura nel dettaglio 'umano', persino stessa grafica della mappa e dell'HUD!

Io credo che l'essenza di Deadly Premonition sia racchiusa tutta in una sola cutscene, quella del sandwich.
Si parla un tramezzino che sulla carta è nefasto, disgustoso, senza senso. Ma quando York lo prova -con sprezzo del pericolo oserei dire- ne rimane fulminato e se ne innamora.
Questo è Deadly Premonition.

"So says Mr. Stewart".

Ahahahahaha, te l'appogggio :D.
I'm having fun...

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Avete letto che SWERY desidererebbe fare un remake di Deadly Premonition e un prequel, soprattutto?
Uhm. Si vedrà.

EDIT: Scusate, rettifico un po': ecco la fonte http://gematsu.com/2011/08/access-planning-deadly-premonition-update-sequel-and-prequel

Praticamente Access Games vuole fare l'enhanced remake, probabilmente per convincere i frikkettoni che lo considerano marcio di grafica etc etc, poi c'è SWERY che la spara grossa perché vuole fare un sequel E un prequel.
Tutto questo mentre sta lavorando a un titolo nuovo, che sarà un action-adventure simile a Deadly Premonition.

Chi vivrà...
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 22:41 da AIO »

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Attento che quel sito ha provato a mollarmi un rootkit.
Magari mi sbaglio, ma Malwarebytes così ha sentenziato.

La verità è che vogliono stroncare i fan del maggico Swery.
In campana.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Swear it, SWERY.
A me non succede niente...  :no:
Avrà a che fare con la pubblicità localizzata? Mah, mi spiace. A parte che non so neanche che cosa sia un rootkit, comunque malware non ne segnala.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
pickman ma ti sei giocato il mitico mizurna falls in giappo ? grandissimo   ;D

purtroppo non verrà mai tradotto, vengono tradotti solo titoli famosi o jrpg...

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Finito...
Che delusione. Che delusione che siano talmente rari i titoli come questo, così coinvolgenti e ben diretti da un punto di vista narrativo!  ;D

Al di là del fatto di essere un videogioco, Deadly Premonition ha tutto quello che contraddistingue la magia delle produzioni in grado di farsi amare da chi ne fruisce. Tra Star Wars, Final Fantasy VII, Happy Days, il vostro fumetto preferito o i citatissimi in questo caso Twin Peaks, Shining, Resident Evil e Silent Hill, lì in mezzo c'è anche la creazione di SWERY e Access Games.
Vero Zach?  ;)

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Finito...
Che delusione. Che delusione che siano talmente rari i titoli come questo, così coinvolgenti e ben diretti da un punto di vista narrativo!  ;D

Al di là del fatto di essere un videogioco, Deadly Premonition ha tutto quello che contraddistingue la magia delle produzioni in grado di farsi amare da chi ne fruisce. Tra Star Wars, Final Fantasy VII, Happy Days, il vostro fumetto preferito o i citatissimi in questo caso Twin Peaks, Shining, Resident Evil e Silent Hill, lì in mezzo c'è anche la creazione di SWERY e Access Games.
Vero Zach?  ;)

Io ho pianto in tre distinte occasioni videoludiche.
Alla fine di ShenMue 2
Alla fine di Nier
Alla fine di Deadly Premonition
Alla fine di XXX (qualcosa di sicuro mi sfugge o non ricordo)

Sarà un caso che i titoli scrausi, old concept, e vìntage portino tutti alla stessa combo finale ?

Per ma la scena culto di DP è il primo pranzetto nella stazione di polizia a Greenvale dove York inizia a raccontare del serial killer che urinava nei teschi di donne decedute.
Mhhh..o era nel fast food ?
non posso documentarmi o cercare : a GreenVale ci si arriva solo a giocare
^^o
Ogni volta che in auto partivano aneddoti filmici come TREMORS o "che fine ha fatto Micheal Dudikoff Zach" ??? Impazzivo.
Prima pensavo che l'agente Cooper fosse inarrivabile, mi son dovuto ricredere.

Che noia, dopo DP... :(
Arranco proprio.

 




Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
sono contento di leggere tutti questi pareri positivi. Mi guarda dallo scaffale, prima o poi mi sparero' anche questa avventura.  :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Per ma la scena culto di DP è il primo pranzetto nella stazione di polizia a Greenvale dove York inizia a raccontare del serial killer che urinava nei teschi di donne decedute.
Mhhh..o era nel fast food ?
...
Haha, bellissimo. Mi pare fosse nel fast food, se alla prima sera si decide di stare in compagnia.
Comunque la scena del sandwich non l'ho citata tanto come scena cult (ce ne sono troppe!) quanto come metafora del gioco stesso. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City