Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5190 il: 20 Ago 2013, 00:15 »
ne compro due!
 :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5191 il: 20 Ago 2013, 02:01 »
Se Sony se ne uscisse fuori con un rivale dell'ipad mini con la softeca android + piena compatibilità PSvita la comprerei al volo. Io e tanti altri.

Se il mare fosse giallo e il cielo bordò...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5192 il: 20 Ago 2013, 14:48 »
Ho provato la demo di Open Me, carino!
Dategli un'occhiata, almeno adesso c'è un gioco decente che usa le carte della realtà aumentata

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5193 il: 20 Ago 2013, 17:57 »
Se Sony se ne uscisse fuori con un rivale dell'ipad mini con la softeca android + piena compatibilità PSvita la comprerei al volo. Io e tanti altri.

no, tutt'altro
Sony (al pari di Nintendo) se desidera sopravvivere all'avanzata gigantesca dei tablet / touch / sarcazzi varii  deve diversificarsi il più possibile, offrendosi in modo original e specializzato.

Prestare il fianco o anche solo "avvicinarsi" a quel mondo significa inevitabilmente soccombere in mezzo a un mare di alternative di prezzo e qualità.

Nope, sani e lontani: altro che compatibilità Android

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5194 il: 20 Ago 2013, 17:59 »
Babaz...Vita sta già soccombendo.
 :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5195 il: 20 Ago 2013, 18:02 »
Ma infatti. L'era degli handheld dedicati è ormai qualcosa che si avvia al tramonto, e solo Nintendo resiste, seppur a fatica.
Non so se cercare di avvicinarsi al modello tablet e smartphone sia la via giusta non dico per il successo, ma almeno per guadagnarsi la pagnotta, ma il restare nella propria torre d'avorio ha portato ai risultati che vediamo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5196 il: 20 Ago 2013, 18:05 »
Io ribadisco, se Vita avesse alcune app che oramai consideriamo basilari in un qualunque device mobile ne guadagnerebbe parecchio su ogni fronte.
La userei molto di più pure io.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5197 il: 20 Ago 2013, 18:07 »
comprendo, ma essere VITA o essere 3DS è l'unico motivo di esistere di queste piattaforme specializzate nel gaming.

Se le ibridi con altri sistemi operativi, di gran lunga più "in voga" e popolari come appunto Android o anche iOS, non fai altro che decretarne anzitempo la morte per ASSIMILAZIONE (insert random Borg image here...)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5198 il: 20 Ago 2013, 18:09 »
Ma anche no.
Ora, io non so se tu hai o meno una PsVita (io non ho un 3DS), ma ti garantisco che durante una sessione di gioco sarebbe piacevole dare un'occhiata alla propria pagina Facebook, oppure avere accesso ai quei giochi come Quizcross.
A me mancano, onestamente.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5199 il: 20 Ago 2013, 18:18 »
Ma anche no.
Ora, io non so se tu hai o meno una PsVita (io non ho un 3DS), ma ti garantisco che durante una sessione di gioco sarebbe piacevole dare un'occhiata alla propria pagina Facebook, oppure avere accesso ai quei giochi come Quizcross.
A me mancano, onestamente.

ho sia VITA sia 3DS e no, non faccio molto testo visto che non uso Facebook (ma uso twitter).
il problema non sono i servizi che si andrebbero ad aggiungere, ma la COMPENETRAZIONE inevitabile che si verrebbe a generare fra le diverse piattaforme.

Hai giochi esclusivi per VITA
ma anche giochi esclusivi per ANDROID
ma la cosa più figa di tutte sono i giochi presenti sia sullo store di VITA sia su quello ANDROID, spesso con pricing decisamente diverso.

cosa fai? cannibalizzi un'offerta al posto di un'altra?
impedisci "artificiosamente" l'accesso alle versioni (spesso più economiche, ma non necessariamente meno performanti) sullo store Android?!

Il problema non è mettere facebook sulla VITA, che si può anche fare e bon. O qualche altra applicazione di uso comune-
Il problema è mettere Android in VITA o in 3DS: sarebbe decretarne ufficialmente la morte in mezzo ad un marasma di offerte semi-uguali, o certamente tali da non risultare affatto differenti all'utente casual che è poi quello che fa la differenza in termini di volumi di vendita.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5200 il: 20 Ago 2013, 18:28 »
Io ribadisco, se Vita avesse alcune app che oramai consideriamo basilari in un qualunque device mobile ne guadagnerebbe parecchio su ogni fronte.
La userei molto di più pure io.

Vita non devi usarla, ci devi giocare. Nient'altro. E' giusto così.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5201 il: 20 Ago 2013, 20:00 »
Io invece le app le vorrei. Chiaramente devono essere un plus e non la caratteristica principale perché vita deve essere una console con funzioni da tablet e non viceversa. Sembra banale come concetto ma non lo è.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5202 il: 20 Ago 2013, 20:09 »
C'è stato un praiscat vitoso.
Pure le memori verranno slesciate.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sony PlayStation Vita
« Risposta #5203 il: 20 Ago 2013, 20:31 »

Vita non devi usarla, ci devi giocare. Nient'altro. E' giusto così.
se mi aggiungono delle app è solo un pregio. Puoi anche non usarle. Scegliere è sempre meglio.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5204 il: 20 Ago 2013, 20:36 »
ROGUE FUCKING LEGACY!!!!
Dio esiste, conferenza salva.
Vado a baciare ed abbracciare la mia PS Vita.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.