Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460464 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4980 il: 02 Giu 2013, 01:08 »
Pensavo facessi il dealer e che ad ogni transazione andata in porto ti spettasse un 5% sul venduto.
Meh, delusion.

ma LOL
no guarda, se fosse davvero così sarei già oltraggiosamente ricco e avrei smesso di lavorare da tempo.

Questo può farti capire quale sia il mio ambito lavorativo professionale... 8)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4981 il: 02 Giu 2013, 01:47 »
sì, ma queste sono vostre ipotesi empiriche (confermate dal fatto di esservi portati a casa un gioco...)
perchè leggendo le promo sul sito, io le considero ben distinte: voglio dire, non c'è nulla che mi porti a pensare che la promo 3 giochi + 29 euro preveda qualcos'altro oltre la console nuda e cruda (si dice appunto: PS VITA Wi-Fi)

Poi è chiaro che in homepage campeggia la promo "PS Vita Wi Fi + Gioco a 189.98 euro" che è anche il prezzo nominale di vendita a cui fanno riferimento nella promo che noi abbiamo utilizzato.

Non vedo - in sostanza - dove si collegano le 2 promozioni al punto da "costringere" Gamestop a consegnare un gioco (oltre a supervalutarti 3 usati)

GS vende la PSVita WiFi di default a 189 euro dandoti un gioco.
La promozione dei tre giochi si applica alla console suddetta, che è comunque venduta col gioco (come se fosse in bundle).

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4982 il: 02 Giu 2013, 01:52 »
Oh, me lo ha detto lei dopo che le ho chiesto il gioco in bundle.
Mi ha spiegato per filo e per segno quanto valutassero i giochi in promo, ovvero un 50€ l'uno+29€ (189.90€). Poi ovviamente non hanno specificato la cosa nero su bianco da nessuna parte, figurati. Diciamo che su
suggerimento qui del forum mi sono buttato ed effettivamentente era così, per la stessa ammissione della commessa.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4983 il: 02 Giu 2013, 04:28 »
...ehm... 50+50+50+29=179

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4984 il: 02 Giu 2013, 09:04 »
Se volessero davvero che il gioco fosse in omaggio solo con la console a prezzo pieno, probabilmente avrebbero specificato "non cumulabile con altre promozioni".
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4985 il: 02 Giu 2013, 09:19 »
...ehm... 50+50+50+29=179
lol
Per la precisione era 53€ CIRCA l'uno...avevo scritto "un 50€" proprio perché era arrotondato...ma siamo su un forum and so...comunque 8 per la prova di matematica non te lo toglie nessuno.
Bravo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4986 il: 02 Giu 2013, 14:18 »
Se volessero davvero che il gioco fosse in omaggio solo con la console a prezzo pieno, probabilmente avrebbero specificato "non cumulabile con altre promozioni".

pensavo la stessa cosa, ma secondo me si è trattato di una "svista" (cioè, si son dimenticati di scriverlo)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4987 il: 02 Giu 2013, 20:35 »

lol
Per la precisione era 53€ CIRCA l'uno...avevo scritto "un 50€" proprio perché era arrotondato...ma siamo su un forum and so...comunque 8 per la prova di matematica non te lo toglie nessuno.
Bravo.


Cosa ho vinto? Posso avere il gioco psvita che non hanno dato a Babaz?  ;D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4988 il: 04 Giu 2013, 10:51 »
Dio, sto ADORANDO questa console.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4989 il: 04 Giu 2013, 10:54 »
Dio, sto ADORANDO questa console.

Condivido in pieno!
E giocate a Virtue's Last Reward che mi sta piacendomi

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4990 il: 04 Giu 2013, 11:34 »
È un gioiellino :yes:


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4991 il: 04 Giu 2013, 15:32 »
Idem. Non posso dire che la line up sia qualcosa di massiccio, ma anche solo considerando il PSN Plus ho un discreto numero di giochi che hanno fatto si che non accendessi la mia PS3 dall'acquisto della PS Vita.
Finito ieri Uncharted Golden Abyss e onestamente mi è piaciuto tantissimo, fatto salvo il numero eccessivo di collectibles e "misteri". E mirare con il gyro è fantastico. Penso di dedicargli ancora qualche ora per ripulire qualche livello,  per poi passare a Gravity Rush.
Poi probabilmente sarà tempo di The Last of Us sulla sorella maggiore.
Insomma, una splendida console, peccato sia l'ultime portatile "dedicata" Sony.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4992 il: 04 Giu 2013, 15:40 »
Idem. Non posso dire che la line up sia qualcosa di massiccio, ma anche solo considerando il PSN Plus ho un discreto numero di giochi che hanno fatto si che non accendessi la mia PS3 dall'acquisto della PS Vita.
Finito ieri Uncharted Golden Abyss e onestamente mi è piaciuto tantissimo, fatto salvo il numero eccessivo di collectibles e "misteri". E mirare con il gyro è fantastico. Penso di dedicargli ancora qualche ora per ripulire qualche livello,  per poi passare a Gravity Rush.
Poi probabilmente sarà tempo di The Last of Us sulla sorella maggiore.
Insomma, una splendida console, peccato sia l'ultime portatile "dedicata" Sony.

E' davvero un'ottima console, soprattutto per il Plus e per il retrogaming massiccio (Classici PSX e giochi PSP, che hanno un'ottima resa sullo schermo di Vita). Spero che all'E3 annuncino qualcosa di consistente, perché fin'ora le esclusive si sono rivelate quasi tutte di ottima fattura (Uncharted, Gravuty Rush, Little Big Planet e Soul Sacrifice).

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4993 il: 04 Giu 2013, 16:31 »
Idem. Non posso dire che la line up sia qualcosa di massiccio, ma anche solo considerando il PSN Plus ho un discreto numero di giochi che hanno fatto si che non accendessi la mia PS3 dall'acquisto della PS Vita.
Finito ieri Uncharted Golden Abyss e onestamente mi è piaciuto tantissimo, fatto salvo il numero eccessivo di collectibles e "misteri". E mirare con il gyro è fantastico. Penso di dedicargli ancora qualche ora per ripulire qualche livello,  per poi passare a Gravity Rush.
Poi probabilmente sarà tempo di The Last of Us sulla sorella maggiore.
Insomma, una splendida console, peccato sia l'ultime portatile "dedicata" Sony.


E' davvero un'ottima console, soprattutto per il Plus e per il retrogaming massiccio (Classici PSX e giochi PSP, che hanno un'ottima resa sullo schermo di Vita). Spero che all'E3 annuncino qualcosa di consistente, perché fin'ora le esclusive si sono rivelate quasi tutte di ottima fattura (Uncharted, Gravuty Rush, Little Big Planet e Soul Sacrifice).

Io non mi sono azzardato manco per un attimo a entrare nella sezione dei giochi psx e psp altrimenti ciao....

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4994 il: 04 Giu 2013, 16:34 »
Io ci sto giocando MGS  :D...a distanza di 15 anni rimane un giocone impressionante e su Vita rende tantissimo.
Le meccaniche antiquate lo hanno trasformato in gioco mobile della madonna.
 :yes: