Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435599 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2655 il: 05 Mag 2012, 13:45 »
: letto su m.it questo:

“Altra cosa: se si clicca MI PIACE sulla pagina Facebook di Sony Playstation Italia, poi su regalo di benvenuto, vi viene fornito un codice per sbloccare gratuitamente i minis completi di Jewel Keepers: Easter Island e Urbanix, che costerebbero 4,99 euro!!!”

Controllate ^^

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2656 il: 05 Mag 2012, 13:55 »
Sembrerebbe esserci, ma mi da errore quando tento di caricare la pagina. Provo più tardi  :)

Ah, un difetto, ma magari sono io. Ma non c'è un modo per vedere cosa c'è di nuovo sullo Store, quando dice "Schermata LiveArea aggiornata"? A me sembra sempre uguale.
« Ultima modifica: 05 Mag 2012, 14:03 da Nokia11 »
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2657 il: 05 Mag 2012, 14:30 »
: letto su m.it questo:

“Altra cosa: se si clicca MI PIACE sulla pagina Facebook di Sony Playstation Italia, poi su regalo di benvenuto, vi viene fornito un codice per sbloccare gratuitamente i minis completi di Jewel Keepers: Easter Island e Urbanix, che costerebbero 4,99 euro!!!”

Controllate ^^

Funziona !!! Grazie
Don't worry, be happy, play forever !

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2658 il: 05 Mag 2012, 15:03 »
: letto su m.it questo:

“Altra cosa: se si clicca MI PIACE sulla pagina Facebook di Sony Playstation Italia, poi su regalo di benvenuto, vi viene fornito un codice per sbloccare gratuitamente i minis completi di Jewel Keepers: Easter Island e Urbanix, che costerebbero 4,99 euro!!!”

Controllate ^^

Funziona !!! Grazie

visto che son minis, allora posto pure in PS3 XD

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2659 il: 05 Mag 2012, 15:16 »
Funziona! Figata. Grazie :)
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2660 il: 06 Mag 2012, 07:15 »
Visto che sono alla ricerca della migliore offerta per la Vita, mi potreste dare un'idea dei prezzi del nuovo/usato?

Qui a HK il value pack nuovo viene 3380 HKD dalle catene specializzate (tipo MW) con Uncharted e un altro gioco a scelto.
Devo ancora andare a vedere nei negozietti specializzati dove probabilmente hanno offerte migliori sia sul nuovo che sull'usato, ma vorrei avere qualche riferimento dai prezzi che girano in Italia e/o online, per capire quanto poter trattare sul prezzo (e se mi stanno inculando o meno, visto che qui nei negozietti fuori dai centri commerciali è di prassi trattare sul prezzo).

Come usato ho trovato per ora un Value pack (che il tizio dice tenuto pari al nuovo) con Uncharted che sto cercando di tirare a 2400 HKD, mentre il tipo vorrebbe 2750 HKD...vediamo un po'.

Il rapporto euro/HKD e' piu' o meno 1/10.

Online ho guardato Amazon ma non vendono il Value pack...altri siti (sia liscia che in bundle)?

Tnx

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2661 il: 06 Mag 2012, 10:24 »
Ho letto da qualche parte che chi comprerà psvita dal 2 maggio al 15 giugno riceverà un coupon per scaricare Uncharted. Purtroppo credo che l'iniziativa riguarda solo i negozi fisici quindi probabile che il prezzo sarà quello ufficiale o poco meno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2662 il: 06 Mag 2012, 13:07 »
Ho letto da qualche parte che chi comprerà psvita dal 2 maggio al 15 giugno riceverà un coupon per scaricare Uncharted. Purtroppo credo che l'iniziativa riguarda solo i negozi fisici quindi probabile che il prezzo sarà quello ufficiale o poco meno.

Si, dovrebbero aver pubblicato la cosa sul PlayStation Blog europeo.. Provate a dare uno sguardo là.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2663 il: 06 Mag 2012, 14:10 »
Ho letto da qualche parte che chi comprerà psvita dal 2 maggio al 15 giugno riceverà un coupon per scaricare Uncharted. Purtroppo credo che l'iniziativa riguarda solo i negozi fisici quindi probabile che il prezzo sarà quello ufficiale o poco meno.

Si, dovrebbero aver pubblicato la cosa sul PlayStation Blog europeo.. Provate a dare uno sguardo là.
E quelli che l'han presa al lancio la prendono in quel posto? :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2664 il: 06 Mag 2012, 15:09 »
 :yes: Ovviamente

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2665 il: 06 Mag 2012, 15:43 »
Visto che non ci sto piu' capendo nulla fra offerte del nuovo e dell'usato, mi dite se 338 euro e' un'offerta buona per value pack vita wifi nuova (con uncharted) e altro gioco a scelta?

Altra cosa, ma xke' online nessun sito vende il value pack?
« Ultima modifica: 06 Mag 2012, 16:30 da Zoto »

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2666 il: 06 Mag 2012, 16:14 »
Guarda guarda chi si vede
Dal twitter del dev Just Add Water



« Ultima modifica: 06 Mag 2012, 16:18 da gabbre »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2667 il: 06 Mag 2012, 16:24 »
Questo è molto interessante  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2668 il: 06 Mag 2012, 17:00 »
Visto che non ci sto piu' capendo nulla fra offerte del nuovo e dell'usato, mi dite se 338 euro e' un'offerta buona per value pack vita wifi nuova (con uncharted) e altro gioco a scelta?

Altra cosa, ma xke' online nessun sito vende il value pack?

ciao Zoto, allora se ben coprendo il Value Pack di PSVita include una console wifi + Uncherted + memory da 4gb - giusto?
ci stia dicendo quindi che con circa 338 euro ti porti via console wifi + memory 4gb + uncharted + altro gioco a scelta...
io dico che dall'UK online riesci a stare ad occhio sui 250/260 euro in tutto
chiaramente dall'UK ad HK è una menata

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2669 il: 06 Mag 2012, 17:39 »
Fantastico Stranger's Wrath.
Peccato che l'ho già finito in 2 versioni e non lo prenderò su Vita.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City