C'ho fatto qualche oretta e non posso dire di essere particolarmente impressionato, bestio a parte (veramente notevoli le animazioni, ed è meraviglioso stargli in groppa mentre spicca i suoi mega salti).
Enigmetti singoli degni di un clone di ico (seppure almeno non fastidiosi, anzi si passa troppo poco tempo in una stanza), scelte stilistiche che fanno a pugni con il minimalismo di ueda (specchioni colorati, raggi fotonici da transformer, impacciati guerrieroni), e in generale a parte qualche squarcio anche a livello di ambientazioni non ho visto nulla di trascedentale, mi sembrano solo grandi arene usa e getta per l'ennesimo prevedibile saltone di trico. Se penso alle cose che vedevo in un paio di ore in ico (rigiocato poco tempo fa) o anche in shadow of the colossus... Anche gli elementi presi dai passati titoli (il protagonista che viene catturato dai guerrieri e lo scudo stile sotc) non mi sembrano bene integrati.
E' facile vedere la genialità dell'idea di base, ma sono anni che mi chiedo come avrebbero fatto a tenere insieme il classico level design da action adventure di ico e le enormi possibilità fisiche del bestione. Per ora non mi sembra ci siano riusciti, spero che proseguendo la situazione migliori.