Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1185 il: 21 Feb 2010, 15:16 »
Ai tempi del snes per cambiare colore ai personaggi di street fighter non dovevi pagare una versione con sovraprezzo.

Infatti dovevi comprare un altro gioco a prezzo pieno. Mi sa che non potevi trovare esempio peggiore. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1186 il: 22 Feb 2010, 14:33 »
eh no, perche' magari avevi comprato la versione giusta, e avevi saltato la world warrior.

non e' stato il mio caso ma vabbe, ci siamo capiti no?


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1187 il: 22 Feb 2010, 22:09 »
Insomma, mi sembra di capire che in massa state boicottando anche il secondo dlc.
Nessuno lo ha provato?  ???

In realtà andava boicottato il primo.  :yes:
Il secondo è eccelso: bello lungo, ricco di situazioni diverse (c'è la missione sulla nave che è davvero tattica e impegnativa), storia interessante.Vale quello che costa...
...anche se onestamente io sono d'accordo con Lawless, non mi piace la strada che i vg stanno prendendo con i dlc. Cioè, un conto è un titolo che viene supportato dopo che ha ottenuto successo con materiale nuovo, altro paio di maniche è levare pezzi di gioco già scritti per rivenderli. E che cazzo, io quando pago il gioco lo pago full price: le due sezioni levate in AC2 hanno un senso se inserite nella trama principale, scalino pure il costo dal prezzo originale allora.
Cmq mi sono accorto che i dlc, per quanto ben fatti, non mi danno abbastanza, non credo che ne prenderò più, anche perché sono solito rivendere i giochi a Gamestop e se aspetto troppo me li valutano meno.Farò un'eccezione per DAO,anche perché pare proprio un titolo a sé.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1188 il: 22 Feb 2010, 23:31 »
Assassin's Creed 2 è fin troppo diluito, se avessero inserito altri due capitoli sarebbe stato un danno più che un vantaggio, per cui non trovo truffaldino venderle a parte.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1189 il: 22 Feb 2010, 23:47 »
'nzomma. Piuttosto tagliassero altrove. Ma che a Forlì ci si passi giusto per sport e che un personaggio ti dica hasta luego senza più farsi vedere ull'è miha bello :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1190 il: 23 Feb 2010, 00:05 »
Piuttosto tagliassero altrove.
Eh, visto che di parentesi non proprio entusiasmanti ce ne sono parecchie.
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1191 il: 23 Feb 2010, 00:52 »
Assassin's Creed 2 è fin troppo diluito, se avessero inserito altri due capitoli sarebbe stato un danno più che un vantaggio, per cui non trovo truffaldino venderle a parte.

Eh, beh ma io questo lo capisco dopo che il gioco l'ho quasi finito. Se a U2 avessero levato, chessò, il livello del treno, salvo poi ripropormelo come extra mi sarebbero girate e non poco, ma l'avrei capito solo a fine gioco. In AC2 potevano tenere il livello Savonarolico e levarne un altro palloso (ce n'è in abbondanza tra cui scegliere...appunto). Cioè, a me secca che la decisione venga presa a monte, che poi sia un'idea saggia o meno è un altro paio di maniche. Che poi la durata di un gioco sia soggettiva è un discorso che vale per tutti. Per tutti meno che per Dante's Inferno, ovviamente,che dopo 10 minuti è già insopportabile.  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gytrash

  • Matricola
  • Post: 26
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1192 il: 23 Feb 2010, 01:11 »
Insomma, mi sembra di capire che in massa state boicottando anche il secondo dlc.
Nessuno lo ha provato?  ???

In realtà andava boicottato il primo.  :yes:
Il secondo è eccelso: bello lungo, ricco di situazioni diverse (c'è la missione sulla nave che è davvero tattica e impegnativa), storia interessante.Vale quello che costa...

Quoto per tutto il resto del discorso, ma la missione sulla nave (più che missione, il tratto di missione) non l'ho trovata cosi tattica o impegnativa. Giri la nave, butti giù un tipo e corri a far fuori il corrotto messo fra le due scalinate. Ci vuole giusto un pochino per capire i passaggi, ma la tattica è al minimo insomma.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1193 il: 23 Feb 2010, 19:37 »
Grazie per lo spoileraggio.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1194 il: 13 Mar 2010, 15:41 »
allora è uscita la versione pc strafiga
ma chi ha deciso di mettere i salvataggi ecc online non poteva legarsi un peso di 50 kg ai coglioni?
no perchè gia per farlo partire ci vogliono 4 ore e mezza e poi mi si blocca al controllo dei salvataggi
che tra l'altro ho disabilitato all'inizio

no veramente complimenti

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1195 il: 13 Mar 2010, 15:54 »
il gioco non è stato piratato, il disservizio contenuto nei primi giorni, se anzichè salvare in 5 secondi salva in 20, eh va beh sticazzi. Sto con ubisoft  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1196 il: 13 Mar 2010, 16:20 »
la risposta è una

visto che li a casa del mio amico non sono riuscito a farlo andare, fatto registrazione e autenticazione
al momento di creare il salvataggio si blocca perchè dice che si sta collegando

mo ora aspetto na crack seria e poi si gioca spero

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1197 il: 13 Mar 2010, 17:36 »
i salvataggi online? oddio non sanno più che inventarsi...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1198 il: 13 Mar 2010, 22:13 »
la risposta è una

visto che li a casa del mio amico non sono riuscito a farlo andare, fatto registrazione e autenticazione
al momento di creare il salvataggio si blocca perchè dice che si sta collegando

mo ora aspetto na crack seria e poi si gioca spero

sì ma sbaglierai qualcosa, perchè dopo gli attacchi mirati degli hacker, non ho letto nessuno lamentarsi su hwupgrade per dire.

PS: in un forum russo di cracker stanno organizzando un attacco dos ai server, madonna santa quanto sto con ubisoft. Il gioco mi fa cagare ma lo comprerei solo per sto drm.
« Ultima modifica: 14 Mar 2010, 14:17 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1199 il: 15 Mar 2010, 13:26 »
sì ma sbaglierai qualcosa
Darro, abbi pazienza.
Ha comprato il gioco, ha cercato di giocarci non c'è riuscito.
In ogni caso la colpa non può certo essere tutta sua.
Come tu possa stare dalla parte di Ubisoft sinceramente lo ignoro, è una protezione talmente stupida che fa scintille. Oltre tutto tra un po' lo hackano di sicuro, se non l'hanno già fatto.
Professional Casual Gamer