Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199556 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #690 il: 24 Nov 2009, 09:25 »
M'han detto che si trova in giro uno che fa "It's me, mario". Vero?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #691 il: 24 Nov 2009, 09:41 »
Lol. Ecco dove l'avevo già sentita. :D
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #692 il: 24 Nov 2009, 10:21 »
mamma mia che gioco, piu va avanti e piu migliora.., ma tanto proprio.  :yes:

il primo AC secondo me doveva essere cosi anche sulla carta, ma non l'hanno fatto per motivi di tempo. Voglio dire all'epoca il gioco vendeva solo per l'ambientazione mai vista prima, quini gli sviluppatori puntavano su questo "tanto i giocatori lo compreranno lo stesso"
Sul secondo invece la tecnologia gia sviluppata per il primo, ha facilitato il compito agli stessi, che si sono potuti concentrare anhe su altre cose e infatti dopo soli 2 anni è uscito il seguito, quando per l'originale secondo me 4 anni di sviluppo ci sono stati...

Sto a 14 ore di gioco e mi sono soltanto concentrato a prendere piume, tesori e altro, che spasso, mica come il primo che era una palla prendere bandierine e per giunta inutile farlo, al contrario qui ti danno soldi che poi alla fine spendi. E poi stavolta la visione dell'aquila funziona anche mentre ti muovi (pure a cavallo) non quando stai solo fermo...E vogliamo parlare dei glifi? Vogliamo parlare della villa? vogliamo parlare delle tombe? Bravi bravi bravi.

Hanno limato un bel po di roba. Per esempio nel primo ogni santa volta che dovevi etrnare in città, ti dovevi sorbire la parte in cui mimetizzarsi tra i monaci, ma du palle!!! Qui entri e esci quando vuoi.

E poi vabbeh, il 500 rinascimentale caga in testa al 200 gerusallemmesco sotto tutti i punti di vista.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #693 il: 24 Nov 2009, 10:30 »
Io trovo spassosi i borseggiatori che ti avvertono della loro posizione ("Sta alla larga da me, assassino!") e poi corrono via frignando come femminucce. Ogni volta non posso fare a meno di lanciarmi all'inseguimento, ingaggiare un placcaggio neozelandese e quindi ballare la haka sulle membra impotenti del malcapitato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #694 il: 24 Nov 2009, 10:44 »
BRavo hai centrato il punto, è DIVERTENTE stavolta fare certe cose. Vogliamo parlare dei menestrelli e di quanto sono rompicoglioni? Hai provato a dargli una spallata? Ad avvelenarli? A rubarli? A gettargli soldi per terra? Oh sono piccolezze he rendono un gioco, un grande gioco. Nel primo era tutto  meccanico, vista una città avevi visto tutto, nelle prime 2 ore di gioco avevi visto tutto AC. Io sto a 14 ore e...ne ho viste di cose che voi umani... Evidentemente non avendoci lavorato la Raymond, qualcosa avrà voluto significare.  ;D

E poi i battibecchi tra marito e moglie? I dialoghi sono piu spassosi rispetto al primo, è piu movimentato, sembra davvero un mondo pulsante di vita. E poi stavolta gli npc servono a qualcosa, visto che li puoi derubare in real time senza il minigioco del "agguanta il sacchello senza farti vedere..." ROTFL.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #695 il: 24 Nov 2009, 10:56 »
Non sono borseggiatori, sono funzionari. Servono ad abbassare il livello "infame".
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #696 il: 24 Nov 2009, 10:59 »
sono borseggiatori, al contrario i funzionari, avendo la panza perchè sono impiegati e quindi nati stanchi per definizione, non salgono sui tetti.  :yes:


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #697 il: 24 Nov 2009, 11:00 »
Io trovo spassosi i borseggiatori che ti avvertono della loro posizione ("Sta alla larga da me, assassino!") e poi corrono via frignando come femminucce. Ogni volta non posso fare a meno di lanciarmi all'inseguimento, ingaggiare un placcaggio neozelandese e quindi ballare la haka sulle membra impotenti del malcapitato.

Ci sono ancora quelle che chiedono la carità? Nel primo verso la fine le pugnalavo, tanto mi stavano sulle palle.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #698 il: 24 Nov 2009, 11:02 »
Ci sono ancora quelle che chiedono la carità? Nel primo verso la fine le pugnalavo, tanto mi stavano sulle palle.
no, la fai tu quando vuoi. Al contrario pugnalerai a morte i menestrelli, questi si che se lo meritano...è un paicere vederli scappare via dicendo "ma avevo scritto una bella composizione per voi!!!"....

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #699 il: 24 Nov 2009, 11:03 »
Ezio più che borseggiare, molesta: mi diverto un sacco ad andare in giro a passo spedito e vederlo mentre alleggerisce le tasche dei passanti tirando sonore pacche sui culoni rinascimentali di gentiluomini e donzelle.
Quelle che chiedono la carità non ci sono più, in compenso puoi gettare fiumi di monete per distrarre le guardie e umiliare il popolino con il tuo sprezzo del vil denaro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #700 il: 24 Nov 2009, 11:04 »
Non sono borseggiatori, sono funzionari. Servono ad abbassare il livello "infame".
:no:
I funzionari vanno uccisi, i borseggiatori vanno placcati per sottrargli il bottino.

Citazione
Ci sono ancora quelle che chiedono la carità? Nel primo verso la fine le pugnalavo, tanto mi stavano sulle palle.
Sono rimpiazzati dai menestrelli, che possono muoversi anche a gruppi di tre intonando spassose canzoncelle ("Guardie, preti e cortigiane... tutti uccisi come cani").
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #701 il: 24 Nov 2009, 11:13 »
Preso ieri, ancora troppo presto per sentenziarci sopra. Però mi unisco al coro di quelli che dicono che dopo aver visto Uncharted2 abituarsi a volti inespressivi e a texture meno varie è veramente difficile. Concordo anche con quelli che dicono che come motore free-roaming è il meglio che ci sia in circolazione.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #702 il: 24 Nov 2009, 13:23 »
ah, venezia, che splendore

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #703 il: 24 Nov 2009, 14:00 »
Ehi, ma dove sono finiti i detrattori?  :)
Vitoooo...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #704 il: 24 Nov 2009, 14:15 »
E io l'avevo finito eh, non è che abbia altro da aggiungere. Devo scrivere una recensione per Babel, continueremo a litigare dopo quella. Francamente è un gioco più immaturo del primo, pieno di cazzatine che fanno tanto volume e poca atmosfera, ma vi piacciono, hanno vinto loro.

Piuttosto, avevo fatto una domanda sul finale e probabilmente te la sei persa. Ripeto:

Spoiler (click to show/hide)