Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #570 il: 19 Nov 2009, 19:31 »
Non so se l'avete già postato, ho beccato per caso informazioni su Uplay, un nuovo servizio di ubisoft per ottenere roba mediamente inutile compiendo determinate azioni, su qualsiasi piattaforma. ogni azione(mi pare ce ne siano quattro)fornisce punti, si usano punti per sbloccare roba, eventualmente anche in altri giochi ubisoft. per assassin's creed c'è il costume di altair, uno sfondo, un tema, una mappa e una cintura di pugnali da lancio aggiuntiva. Detto questo, non riesco a farlo funzionare :D

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #571 il: 19 Nov 2009, 19:47 »
Non so se l'avete già postato, ho beccato per caso informazioni su Uplay, un nuovo servizio di ubisoft per ottenere roba mediamente inutile compiendo determinate azioni, su qualsiasi piattaforma. ogni azione(mi pare ce ne siano quattro)fornisce punti, si usano punti per sbloccare roba, eventualmente anche in altri giochi ubisoft. per assassin's creed c'è il costume di altair, uno sfondo, un tema, una mappa e una cintura di pugnali da lancio aggiuntiva. Detto questo, non riesco a farlo funzionare :D

Ho giocato oggi ad assasin's su ps3 da un mio amico ho visto che si possono scaricare dei contenuti aggiuntivi ma non ho capito bene come funzionasse, andando su extra si trovano 2 opzini di questo tipo (non ne sono sicuro) una che ti fa inserire un codice, che credo sia quello per sbloccare la missione extra l'altra non lo so c'è qualcuno che ne sa qualcosa??E sapete se ci sono dei premi avatar nel gioco?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #572 il: 19 Nov 2009, 19:50 »
Preso!
Altro che noia, le prime tre ore e mezza sono volate. Tutto interessante e affascinante. L'inizio Matrix-style, l'immersione in una Firenze monumentalmente goduriosa.
Controlli buoni, anche se c'ho messo tanto e tanti imprechi a capire come scalare muri, saltare, rimbalzare.

Peccato davvero che su PS3 il motore grafico soffra frequentemente di sfarfallamenti dovuti al refresh verticale (é questo il tearing?).

I personaggi finora non sono banali e la storia si dipana intrigantemente.

La città pullula, e la sensazione di libertà é notevole.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #573 il: 19 Nov 2009, 19:55 »

Ho giocato oggi ad assasin's su ps3 da un mio amico......

Hai notato l'elevata frequenza con cui si presenta lo sfarfallamento verticale dell'immagine? :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #574 il: 19 Nov 2009, 20:01 »
andando su extra si trovano 2 opzini di questo tipo (non ne sono sicuro) una che ti fa inserire un codice

no, dal menù extra  attivi codici a parte, immagino quelli per chi ha preordinato il gioco su qualche sito, l'altra ti porta ad una pagina al momento vuota del PSN. Per accesdere a quello di cui parlavo devi registrarti sul sito uplay, poi inserire i tuoi dati nel gioco premendo triangolo dallo schermo iniziale. l'iscrizione ti regala dieci punti, con cui puoi prendere lo sfondo o il tema, poi ci sono altri 100 punti da sbloccare nel gioco. La mappa tra i premi pare sblocchi una cripta non raggiungibile diversamente, interessante(spero.)

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #575 il: 19 Nov 2009, 20:03 »

Ho giocato oggi ad assasin's su ps3 da un mio amico......

Hai notato l'elevata frequenza con cui si presenta lo sfarfallamento verticale dell'immagine? :(

Guarda non te lo saprei dire visto che lui ha un philips del dopoguerra di tipo 13 pollici con una TV del genere è un pò tutto sottotono comunque hai ragione l'inizio è davvero spettacolare solo hai visto che razza di stronzate dice quando stanno scappando dall'edificio? Non ci stavano proprio in quella situazione :)

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #576 il: 19 Nov 2009, 20:08 »
Citazione
no, dal menù extra  attivi codici a parte, immagino quelli per chi ha preordinato il gioco su qualche sito

Si sono i codici che trovi nelle edizioni limitate per sbloccare la missione extra, quello che dicevi tu, è veramente clamoroso più tardi vado a fare un giro su quel sito e vedo se riesco a capirci qualcosa

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #577 il: 19 Nov 2009, 20:10 »
ok, il tema è orrendo.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #578 il: 19 Nov 2009, 20:11 »
Hai notato l'elevata frequenza con cui si presenta lo sfarfallamento verticale dell'immagine? :(

Il tearing c'è pure nel piccolo video che compare nella xmb quando inserisci il gioco :D

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #579 il: 19 Nov 2009, 20:23 »
ok, il tema è orrendo.

ci sei riuscito come si fa?? ma è anche per xbox?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #580 il: 19 Nov 2009, 20:23 »
C'avrei da dire.
Che tecnicamente è ragionevolmente migliorato.
Che le subquest servono a divertire per se e a sbloccare collectibles a scelta, e in questo non c'è nulla di male, anzi.
Che a parte uno svarione all'inizio e un personaggio marginale il doppiaggio è buono.
Che fare il paper boy senza limiti di tempo è solo un lavoro.
Che sto a circa 3 ore e mi sto olisticamente rompendo i coglioni.
« Ultima modifica: 19 Nov 2009, 20:27 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #581 il: 19 Nov 2009, 20:42 »
Citazione
Che sto a circa 3 ore e mi sto olisticamente rompendo i coglioni.

 :D
Nietzsche è morto - Dio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #582 il: 19 Nov 2009, 21:26 »

Ho giocato oggi ad assasin's su ps3 da un mio amico......

Hai notato l'elevata frequenza con cui si presenta lo sfarfallamento verticale dell'immagine? :(

Guarda non te lo saprei dire visto che lui ha un philips del dopoguerra di tipo 13 pollici con una TV del genere è un pò tutto sottotono comunque hai ragione l'inizio è davvero spettacolare solo hai visto che razza di stronzate dice quando stanno scappando dall'edificio? Non ci stavano proprio in quella situazione :)

Effettivamente rispetto all'ambientazione del gioco vero e proprio, l'inizio alla matrix é alienante.
I dialoghi sembravano avere un minimo di senso, ma io non sono riuscito a capire di cosa stessero parlando. Forse perché non ho giocato al primo episodio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #583 il: 19 Nov 2009, 21:28 »
Effettivamente rispetto all'ambientazione del gioco vero e proprio, l'inizio alla matrix é alienante.
I dialoghi sembravano avere un minimo di senso, ma io non sono riuscito a capire di cosa stessero parlando. Forse perché non ho giocato al primo episodio?

e sarà per quello! ;D Comunque certe battute sono agghiaccianti anche dopo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #584 il: 19 Nov 2009, 21:56 »
Ok, capito, vi riferite alle battute di humor fuori luogo. Bah, poi malaccio non sono.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................