Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.680
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #345 il: 07 Nov 2009, 17:00 »
http://multiplayer.it/notizie/72003-assassins-creed-ii-ancora-un-diario-di-sviluppo-per-assassins-creed-ii.html

Domanda:

Nel gioco esistono boss fight? Mi sembra di capire di no, dai video finora rilasciati.
« Ultima modifica: 07 Nov 2009, 18:02 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #346 il: 07 Nov 2009, 18:50 »
mi aspetto molto da questo secondo capitolo, il primo, pur avendolo finito, l'ho fatto abbastanza con fatica, proprio per la ripetitività di tutte le azioni, davvero un peccato, visto che tutto dava l'impressione di un signor gioco... dalle cose trovate in rete, i programmatori sembrano essersi resi conto di tutte le gabole del primo e di essersi tirati su le maniche per fare un degno (e migliore) successore...

speriamo bene!!
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.675
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #347 il: 07 Nov 2009, 19:13 »
Domanda:
Nel gioco esistono boss fight? Mi sembra di capire di no, dai video finora rilasciati.
Bhè direi di sì. Se la struttura rimane la stessa del precedente ogni missione culmina con l'assassinio di un personaggio importante, che fa da classico 'boss di fine livello'. Spero abbiano migliorato il sistema di assassinio furtivo però; in AC, pur dopo un'accurata preparazione, era facile che si risolvesse tutto in una gran confusione -_-
Tornando ad AC2, la ricostruzione di Firenze e Venezia è veramente incredibile. Non compro un gioco al day-one da una vita. Per questo potrei fare un'eccezione :o
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #348 il: 07 Nov 2009, 19:57 »
Bhè direi di sì. Se la struttura rimane la stessa del precedente ogni missione culmina con l'assassinio di un personaggio importante, che fa da classico 'boss di fine livello'.
Mi sembra un termine che in questo caso calza davvero poco. Nel primo non ci sono boss fight veri e propri, se si esclude l'ultimo combattimento.
Professional Casual Gamer

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #349 il: 08 Nov 2009, 00:17 »
Se vi interessa capire un po' meglio qual e' stato il ragionamento dietro alla scelta di far parlare i protagonisti mezzo in inglese e mezzo in italiano (vabbe', facciamo 90% inglese e 10% italiano), qui trovate un articolo abbastanza interessante:
http://blogs.ign.com/UbiAssassinsCreed/2009/11/06/131896/

Se vi fa fatica leggere, il succo e' che, si', hanno interpellato un italiano a riguardo. Anzi, sembra proprio che si siano sbattuti.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #350 il: 08 Nov 2009, 00:59 »
La tipa che faceva Veronica Mars migliora con l'età.
E allora Mozart?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.675
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #351 il: 08 Nov 2009, 10:56 »
Mi sembra un termine che in questo caso calza davvero poco. Nel primo non ci sono boss fight veri e propri, se si esclude l'ultimo combattimento.
In senso stretto hai ragione, di quel tipo sono solo 2-3. In senso lato IMHO gli assassinii sono un'ottima reinterpretazione del classico boss fight: sono l'apice di un climax di un livello, necessitano di strategie diverse per ciascuno degli obiettivi e queste stesse strategie si fondano su informazioni/abilità/armi collezionate in quel livello. La differenza (di forma forse, più che di contenuto) è che se tutto va bene si fanno fuori in un sol colpo. Se tutto va bene...

Se vi fa fatica leggere, il succo e' che, si', hanno interpellato un italiano a riguardo. Anzi, sembra proprio che si siano sbattuti.
Interessante. Addirittura hanno inserito la possiblità di settare la lingua italiana per i dialoghi delle missioni. Ciò significa due cose: 1) la localizzazione nostrana sarà di altissima qualità, 2) multilingua assicurato per le versioni UK, sia mai avessero avuto l'idea di solarci come Sony per Uncharted 2 ;D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #352 il: 08 Nov 2009, 11:24 »
Da settimane mi angoscia l'idea di un prologo interminabile.
AC1 ci metteva una vita prima di iniziare davvero, con l'arrivo a Damasco. Ho ancora gli incubi di quell'interminabile, inutilissimo tutorial per un gioco in cui fai tutto tenendo premuto A.

Ora temo che AC2 ambisca al tutorial più lungo della storia VG passata, presente e futura. Ci sarà da giocare ancor prima di indossare il costume da figaccione, ho visto una panoramica della nuova Masyaf ed è inquietante, già mi prefiguro un dialogo e un tutorial per ogni cortile di San Gimignano.

Nella Black Edition non ci sarà un codice per saltare le prime 3 ore? ???
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #353 il: 08 Nov 2009, 11:40 »
fosse solo il tutorial il dubbio su AC2...io mi preoccuperei piu di come "non" finirà.  :D


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #354 il: 08 Nov 2009, 23:05 »
Secondo il podcast 4Guys1Up (gran nome) il gioco all'inizio ti lascia libero, tenendo i tutorial al minimo. Gradualmente, in seguito, introduce suggerimenti e tutorial per mosse e funzionalità che comunque si possono usare fin dall'inizio.
E allora Mozart?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #355 il: 09 Nov 2009, 10:46 »
http://gameinformer.com/b/news/archive/2009/11/08/news-Ubisoft-Demands-High-Score-For-Assassin_1920_s-Creed-2-From-German-Magazine_3F00_.aspx

insomma ubisoft non si smentisce mai...voleva spingere gameinformer a scrivere una rece molto buona....

gameinformer si è rifiutata.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #356 il: 09 Nov 2009, 11:32 »
compuer bild non game informer. Ahahahah, complimenti, un altro motore grafico senza gioco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #357 il: 09 Nov 2009, 12:24 »
compuer bild non game informer. Ahahahah, complimenti, un altro motore grafico senza gioco.

Ah, l'hai provato. Com'è?
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #358 il: 09 Nov 2009, 12:25 »
Qualcuno sa se il 2 su 360 controlla i salvataggi dell'1? Perchè stavo valutando che se esce bene potrei anche prenderlo per ps3, ma non se il gioco controlla i salvataggi vecchi per sbloccare roba.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #359 il: 09 Nov 2009, 12:33 »

Ah, l'hai provato. Com'è?

ferrù, son malizioso, che ci vuoi fare  ;D ahuahua, gente che vuole corrompere in modo così la stampa, per me non si fida del proprio prodotto, e sà che è il classico assassin's con bella grafica, no game,e tanta pubblicità a corredo. e vogliono anche i 9 per convincere gli indecisi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi