Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 198615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #135 il: 03 Giu 2009, 10:40 »
per me non ci siamo. Quando Ezio viene accerchiato, è di una ridicolaggine unica dai, tutto che vanno addosso senza fare nulla, chessò, lanciargli qualcosa. Spero che devono ancora curare l'ia,sennò va beh, ci restano le ambientazioni più belle of all time, per un motore comunque discreto, addirittura avevo letto "best grafica evah", un esagerazione clamorosa. Molto più impressive uncharted2 2 e gow3.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #136 il: 03 Giu 2009, 11:25 »
A me sembra il primo abbellito graficamente.

Se non sarà monotono come il precedente (ma il video non mi lascia molte speranze) gli darò una chance.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #137 il: 03 Giu 2009, 11:27 »
Ragionissima. Probabilmente il primo gioco dove faro' di tutto per giocarlo in italiano.  :D

mmmm... voi sottovalutate la pochezza dei doppiatori di giochi italiani. Penso che come al solito il doppiaggio in italaiano sarà inascoltabile, come del resto era quello del primo: si sentono gli attori leggere le ricghe del testo senza una minima intenzione drammatica. Stiamo a vedere.

Ovvio che per noi italiani sentire quelle due parole fa un po' tristezza, ma per uno che l'italiano non lo conosce farà molto ambient. Però la proposta di doppiare tutti in lingua originale è una follia, non è mica un film di Mel Gibson, è un videogame. Fa piacere capire cosa dicono i personaggi intorno.

A me la grafica piace, mi piace la doppia lama nascosta (quindi Ezio ha un dito in meno di Altair), rimango un po' perplesso riguardo all'IA degli avversari che ti stanno intorno e non fanno una minchia (come del resto era già nel primo). Vabbé che non è un gioco di combattimento, ma visto che c'è azione facciamo che sia di qualità.

Un'ultima nota: ci vuoi mettere le macchine di Leonardo? Allora metticele! Quella macchina volante dovrebbe battere le ali, invece si comporta come un aliante (e fa certe manovre come se c'avesse delle turbine). Questo era per la precisione, ma non inficia la bellezza di un gioco che, per quello che ho visto, sarà sicuramente nella mia ludoteca.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #138 il: 03 Giu 2009, 11:32 »
I combattimenti sembrano la fotocopia di quelli del primo. Hai voglia a mettere 32489 armi se poi fan cagare uguale.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #139 il: 03 Giu 2009, 11:39 »
Erano belli i combattimenti del primo. I nemici sono attendisti perché sono schermidori, non carne da cannone o zombie che si tuffano di culo sulla punta della tua spada.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #140 il: 03 Giu 2009, 11:42 »
ok, ci può stare. Ma hanno un reazione risibile all'azione di Ezio. Restano interdetti, e lui scappa tranquillo. A quel punto potevano menare alla cieca davanti a loro, fare qualsiasi cosa. Hanno dato un idea della fuga molto relativa. Accerchiato da tutti i lati, ma per fuggire è bastato usare trick da ninja. Se usciva più in là avrei pensato ad un implementazione tardiva dell'ia, ma viene fuori ad agosto no?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #141 il: 03 Giu 2009, 11:46 »
Erano belli i combattimenti del primo. I nemici sono attendisti perché sono schermidori, non carne da cannone o zombie che si tuffano di culo sulla punta della tua spada.

Sì, vero. Anche vero che bastava mettersi in parata e intercettare il colpo di chi ti attaccava per avere facilmete la meglio su quindici-venti nemici che ti accerchiavano
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #142 il: 03 Giu 2009, 12:01 »
Contenuti esclusivi per Assassin's Creed 2

Ubisoft ha dichiarato oggi che nella versione Ps3 di Assassin's Creed 2 sarà possibile importare 6 armi dalla versione Psp che non saranno presenti nelle versioni per Console.

“Saranno disponibili 30 armi nel gioco completo, senza menzionare le 6 addizzionali che si potranno sbloccare giocando ad Assassin´s Creed: Bloodlines su PSP che saranno importabili su PS3.“


@spaziogames.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #143 il: 03 Giu 2009, 21:52 »
Il primo l'ho sbranato, questo sembra X volte meglio. Dico day one  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #144 il: 03 Giu 2009, 23:19 »
Per il linguaggio ibrido c'e' una spiegazione data nel primo capitolo e che riguarda l'animus, il fatto che Desmond si abitua alle memorie dell'antenato e palle varie.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #145 il: 04 Giu 2009, 08:18 »
Info sugose dallo stage demo di Gamespot:

Venezia, Firenze e altre città della Toscana.

Ci sarà un sistema economico, si potrà rubare soldi e comprare gadget.
15 sotto-missioni diverse che non saranno più legate all'assasinio, ma saranno libere, unlockabili da personaggi in giro per la città. In più, ci sarà la fama, nel senso che pian piano diventeremo famosi, con poster (!!) e gente che parla di noi, li potremo pagare (o strappare i poster). Da Vinci vorrà essere pagato per gli item. Niente bandiere da raccogliere ma altri item non rivelati.
La demo non è sicura.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #146 il: 04 Giu 2009, 08:52 »
Erano belli i combattimenti del primo. I nemici sono attendisti perché sono schermidori, non carne da cannone o zombie che si tuffano di culo sulla punta della tua spada.
No, sarebbero stati belli se le mosse oltre la contromossa fossero servite effettivamente a qualcosa.
Io mi divertivo a coreografarli in modo degno e le animazioni rendevano giustizia, ma la meccanica era fallata alla base.
Qui sembra purtroppo riproposta paro paro. Io vorrei combattimenti impossibili contro più di due nemici contemporaneamente, com'è giusto che sia.
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #147 il: 04 Giu 2009, 10:09 »
Quoto Wis. Anch'io giocavo con le coreografie, ma il 90% delle mosse disponibili era praticamente inutile
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #149 il: 04 Giu 2009, 20:05 »
Figo eh. Ma non ho capito come funziona il parlato. Parlano un pò inglese e un pò italiano, e in entrambi i casi sembra che la loro lingua madre sia l'altra ???

Però è figo :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."