Autore Topic: Piccoli TFPer crescono  (Letto 251187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2295 il: 25 Nov 2014, 09:13 »
Sto con il Pupo, non è che se una sceglie di tirarsi il latte piuttosto che attaccarlo al seno è meno brava o meno mamma di una che allatta sempre al seno, con tutto il rispetto per chi lo ha fatto!

Le motivazioni possono essere molteplici e tacciarle con un ottuso "non ha voglia" mi pare abbastanza irrispettoso!
Così come è irrispettoso per chi si è fatta il culo quadro sentirsi dire una palla come "Sai, sono stata sfortunata, non avevo latte" quando è una mussa (non sto generalizzando, ho solo portato un esempio).
C'è chi può e decide di non allattare (e fa bene) e chi non può (e me ne dispiaccio e che cmq sono la minoranza), a queste due situazioni si risponde con "Non ne avevo voglia" o "Avrei voluto ma proprio non potevo" in entrambi i casi non si raccontano cazzate, cazzate che io ho sentito fin troppo, e si mantiene il riserbo/imbarazzo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2296 il: 25 Nov 2014, 09:17 »
Ma che lavoro fa Zel?!

Il corruttore.

Minchione  :D

Sì occhioni, gli arresti di cui parlavo nella OT Zone sono proprio collegati a quell'evento.
Lavoro in un ambito tangente alla farmaceutica non sono un pediatra o un informatore scientifico/venditore e non mi hanno arrestato \o/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2297 il: 25 Nov 2014, 09:20 »
Sì occhioni, gli arresti di cui parlavo nella OT Zone sono proprio collegati a quell'evento.
Lavoro in un ambito tangente alla farmaceutica non sono un pediatra o un informatore scientifico/venditore e non mi hanno arrestato \o/

Eh, io magari pensero' male... pero'...
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2298 il: 25 Nov 2014, 09:21 »
Zel il corruttore mi ha fatto venire in mente un Ronan l'accusatore capellone e con la barbetta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2299 il: 25 Nov 2014, 09:29 »
Sto con il Pupo, non è che se una sceglie di tirarsi il latte piuttosto che attaccarlo al seno è meno brava o meno mamma di una che allatta sempre al seno, con tutto il rispetto per chi lo ha fatto!

Guarda Lost, avrai a che fare con nazisti dell'Illinois di vario tipo: allattamento al seno fino ai 2-3 anni, non introdurre nella dieta latte vaccino, no uova, no vaccinazioni, deve dormire almeno 10 ore a notte, no farina bianca, non deve stare in piedi prima dei 10 mesi, deve avere maestra madrelingia di inglese fin dall'asilo, no questo, no quello, niente sale fino alla quinta superiore, niente zucchero prima dei 40 anni,  etc etc...

Non c'è scampo.
In queste occasioni, metti le mani dietro la schiana, scuoti la testa sospirando e borbotta "D'altra parte è così" mentre ti allontani strisciando i piedi.
In tigella veritas

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.413
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2300 il: 25 Nov 2014, 09:37 »
@Kabuto: il punto è che tu colleghi il "chi può decide di non allattare" con "non ne ha voglia" e son proprio questi gli estremismi che mi fanno alterare!

@Alle: lo so, ho già avuto modo di notarlo, occorre avere la testa sulle spalle, tanta pazienza e la fortuna di un pediatra che sappia fare il suo lavoro!

Sulle prime due ci si lavora, sulla terza ancora non so!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2301 il: 25 Nov 2014, 09:40 »
@Kabuto: il punto è che tu colleghi il "chi può decide di non allattare" con "non ne ha voglia" e son proprio questi gli estremismi che mi fanno alterare!
No, affatto, leggi bene.
Io ribadisco che se una donna non vuole o non può debba semplicemente dire "Non ho voluto" o "Non potevo" senza dover dare troppe spiegazioni. Invece per mia esperienza ho trovato gente che ha cercato di imbarcarci con scuse e racconti demenziali. Praticamente io ho beccato i Contro-Nazisti dell'Illinois.
Si alla libertà di scelta.
Si al diritto alla discrezione.
No alle cazzate.
Intiendes?


Es:
- Non abbiamo voluto, alla fine è più comodo con il biberon.
RISPOSTA VALIDA
- Sai, non avevo latte.
RISPOSTA NON VALIDA
- Avrei voluto ma non potevo proprio.
RISPOSTA VALIDA
- Figurati se mi devo rompere il cazzo di notte, biberon alle 21 e via a dormire tutta la notte.
RISPOSTA VALIDA
- Sai il pediatra diceva che con il latte materno non cresceva abbastanza, alla fine era solo acqua.
RISPOSTA NON VALIDA
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 09:43 da Kabuto »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2302 il: 25 Nov 2014, 09:54 »
@Kabuto Ok, ma quando scrivo su TFP so, o almeno spero, di rivolgermi a persone con un minimo di sale in zucca. Non siamo su Facebook o sul forum AlFemminile, dove la superficialità e l’ignoranza, purtroppo, regnano sovrane. Chi è dotato di cervello funzionante non parte all’attacco abbassando il livello di empatia a zero, ragionando per sentito dire di un sentito dire, ma cerca di capire la situazione. E, passando dall’altra parte, neppure si nasconde dietro a giustificazioni più o meno “fantasiose”: in quel caso si limita a un “non potevo/volevo, se non ti dico di più è perché sono cazzi miei”…
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 09:57 da atchoo »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2303 il: 25 Nov 2014, 09:56 »
Magari biberon alle 21! Valentina lo pigliava alle 23, alle 2 e alle 5... :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2304 il: 25 Nov 2014, 10:02 »
@Kabuto Ok...
Eh, ho capito! Dando per scontato quanto dai per scontato tu, rendo il mondo partecipe di come vorrei intavolare una discussione nel mondo reale. Qui dentro, appunto, mi aspetto (mediamente) un'attenzione maggiore.

Per farvi ulteriormente capire il perchè della mia irritazione vi riporto una discussione abbastanza comune:
- Mio figlio è stato allattato fino ai 2 anni e mezzo.
- Eh, beata lei che aveva il latte.
- ...

Non esistono sono i nazi dell'Illinois lì fuori, sono molto più comuni gli ignoranti.
:yes:
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 10:04 da Kabuto »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.413
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2305 il: 25 Nov 2014, 10:15 »
Beh, che mediamente la gente non si informi è assolutamente vero, purtroppo!

Noi siamo una classe privilegiata, nerd e videogiocatori, passare (più) ore ad informarci è nel nostro DNA!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2306 il: 25 Nov 2014, 10:16 »
Io sono sempre del partito FattiICazziTuoi e ho sincero disgusto per i genitori talebani di cui parlava Alle. La ricetta per essere buoni genitori è: rilassatezza, buon senso e non rompere i coglioni agli altri.
E allora Mozart?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.413
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2307 il: 25 Nov 2014, 10:16 »
Amen, Ferruccio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2308 il: 25 Nov 2014, 10:17 »
Io sono sempre del partito FattiICazziTuoi e ho sincero disgusto per i genitori talebani di cui parlava Alle. La ricetta per essere buoni genitori è: rilassatezza, buon senso e non rompere i coglioni agli altri.
Amen. Che poi sarebbe anche la mia ricetta, solo che poi la gente parla...chiede...vuole sapere...e si finisce con me che dico "Senti, fa un po' come cazzo vuoi basta che non dici cazzate".
Sempre così.
Sarà successo 1000 volte.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #2309 il: 25 Nov 2014, 10:19 »
Tranquillo, non ne dubitiamo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum