Autore Topic: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum  (Letto 184291 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1155 il: 11 Apr 2010, 11:55 »
Immagino che ognuno provi frustrazione con giochi diversi... Io proprio ora mi sto incazzando come una biscia alla stanza col titan e i due ascensori di batman arkham asylum, scommetto che tu l'hai superata in scioltezza e col sorriso sulle labbra :D
:D

Pensa che proprio in quella stanza ho tentato per un po' di prendere il trofeo "a mani nude" (quello ottenibile stendendo un titano senza batarang), smesso di tentare di ottenere il trofeo l'ho superata alla prima (ad hard). :D

Io è già buona che l'ho superata proprio adesso al sesto (o settimo boh) tentativo :D

Sto giocando anche io ad hard e finora pur essendo morto qualche volta (più che altro nelle "stanze stealth" quando cerco di fare il fenomeno uccidendo tutti il più velocemente possibile e mi vedono quelli col mitra) non avevo incontrato grosse difficoltà prima di questa stanza maledetta.
Ho mandato joker a cagare di cuore tutte le volte che è uscito a prendermi per il culo :D

Mi unisco comunque ai cori di approvazione per questo giocone :yes:

edit: Mi rimangio tutto, è il peggior gioco di merda che abbia mai giocato. :D

Non puoi freezarmi nella tromba dell'ascensore subito dopo che ho superato sta cazzo di stanza piena di pagliacci.... Mò mi tocca rimenarli tutti.
« Ultima modifica: 11 Apr 2010, 14:23 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1156 il: 11 Apr 2010, 12:01 »
ROTFL, dopo essere morto altre 4 o 5 volte ho deciso di mandare a cagare gli esplosivi e al grido di "Basta cazzo, pure io sono un po' Batman!" ho massacrato tutti in quattro e quattr'otto senza perdere nemmeno una tacchetta di energia extra  8)

Però se adesso freeza di nuovo butto gioco e console giù dalla finestra  :D
« Ultima modifica: 11 Apr 2010, 13:26 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1157 il: 11 Apr 2010, 13:30 »
Comunque se ti si dovesse freezare di nuovo aspetta un pochino, magari si riprende.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1158 il: 11 Apr 2010, 15:38 »
Finito, per fortuna non ha più freezato.
Ho anche sbloccato l'achievement delle 40 combo nella stanzetta prima dello scontro finale piena di scagnozzetti coi cappellini di carta ;D

Adesso cerco di risolvere tutti gli indovinelli dell'enigmista, poi passerò alle sfide :yes:

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1159 il: 13 Apr 2010, 00:01 »
Finito, millato, goduto. Giocone. Sono Superman!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1160 il: 13 Apr 2010, 09:31 »
Io ho finito la storia e trovato tutti gli indovinelli, ma ora non ho molta vogli di fare anche le sfide. Lo metterò in naftalina per un po'.
Voi sapete se salvataggi/achievement sono compatibili con la goty?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1161 il: 13 Apr 2010, 10:01 »
Guarda Rivuz che le sfide sono parecchio divertenti, io ti consiglio di buttare un occhio almeno a quelle di menare che richiedono più manualità ma meno studio a tavolino, e oltretutto introducono perfettamente al sistema di combattimento (che se hai fatto come me non avrai minimamente approfondito pur finendolo in hard). :yes:
Detto questo:
[OT] quanto vuoi per il tuo Madworld spedito oggi in raccomandata 1? :D
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1162 il: 13 Apr 2010, 11:04 »
ti ho risposto in market e in pm, scusa per il ritardo ^^'

Le sfide le farò di sicuro, mi prendo giusto qualche giorno di riposo nella bat caverna ^^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1163 il: 13 Apr 2010, 11:09 »
No, scusa te per aver spammato, non so nemmeno io perchè non ho usato subito il PM. :-[
Ti consiglio la guida sul combat system presente su Gamefaqs, per me è stata essenziale per capire le meccaniche del power status e delle combo.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1164 il: 15 Apr 2010, 20:48 »
Sinceramente le sfide non è che mi stiano piacendo più di tanto.Cioè son divertenti ma son sempre stanzette di menare e in generale in qualsiasi gioco non è che apprezzo più di tanto le "ondate" di nemici da menare e bon... Le Predatore mi annoiano proprio di brutto.
Ne farò forse qualcuna di menare e bon.
« Ultima modifica: 15 Apr 2010, 22:21 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1165 il: 15 Apr 2010, 22:57 »
Non è "menare e bon", è "menare nel modo da fare più punti possibili utilizzando tutte le mosse in una sola combo anche contro soli 4 nemici". :yes:
Quelle predatore ci ho messo un po' anche io ad apprezzarle. Nel mio caso mi ha aiutato un video su Youtube che mi ha illuminato sulle spettacolari possibilità offerte a Batman.
Professional Casual Gamer

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1166 il: 15 Apr 2010, 23:48 »
Quoto Wis padroneggiare la tecnica di combattimento nelle sfide è davvero molto appagante, oltre che spettacolare! Quando in una combo infili tutte le mosse possibili ti senti batman reincarnato!  :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1167 il: 16 Apr 2010, 10:06 »
Sinceramente le sfide non è che mi stiano piacendo più di tanto.Cioè son divertenti ma son sempre stanzette di menare e in generale in qualsiasi gioco non è che apprezzo più di tanto le "ondate" di nemici da menare e bon... Le Predatore mi annoiano proprio di brutto.
Ne farò forse qualcuna di menare e bon.

Non sei Batman  :no:

Che poi manco io le ho finite tutte, però è nello spazio della libreria dedicato ai giochi cui darci una ripassata chissà quando chissà se mai ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1168 il: 16 Apr 2010, 12:50 »
Boh a me stare magari un'ora sempre nella stessa stanzetta a menare sempre gli stessi 4 pirla mi deprime...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.782
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1169 il: 16 Apr 2010, 14:29 »
Da Rivuz, che hardcoregameramente parlando stimo molto, non me l'aspettavo.

Le sfide di menare sono quanto di meglio abbia mai visto in un sistema di combattimento.
Le sfide di nascondere hanno una coerenza formale con pochi precedenti.

Questo al netto dei trick di Stone, che però non è Batman.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]