Autore Topic: [Wii] Mario Kart Wii  (Letto 48188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #60 il: 21 Apr 2008, 12:35 »
il mio codice amico è in firma. Purtroppo a quanto pare si sono rotti gli accelerometri del mio wiimote e per ora sono costretto a giocare con il pad..


:o

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #61 il: 21 Apr 2008, 13:31 »
il mio codice amico è in firma. Purtroppo a quanto pare si sono rotti gli accelerometri del mio wiimote e per ora sono costretto a giocare con il pad..


:o

MMm, è successo anche a mio fratello ma poi con una gabola assurda gli ho sistemato il problema.
A lui è successo che gli si son scaricate le pile mentre tirava a tennis... le ha cambiate e da li in poi non leggeva più i movimenti.
è venuto da me e con tre o quattro mossette è ripartito tutto... ora va perfettamente, magari prova con tennis a vedere se tira comunque quando agiti il telecomando...forse ha semplicemente degli errori di registrazione(o che so, boh).

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #62 il: 21 Apr 2008, 18:19 »
boh, ho provato di tutto (però non l'ho provato su un altro wii come hai fatto tu). L'ho provato con wii sports (non va),pes wii (non mi fa più il pallonetto), metroid (non posso più completarlo perchè c'e una porta nella sky town che richiede sta funzione..) agitandolo qualche decina di volte. Se avete qualche consiglio comunque è ben accetto, mi sembra osceno giocare con il pad, adoravo il volante


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #63 il: 21 Apr 2008, 18:28 »
boh, ho provato di tutto (però non l'ho provato su un altro wii come hai fatto tu). L'ho provato con wii sports (non va),pes wii (non mi fa più il pallonetto), metroid (non posso più completarlo perchè c'e una porta nella sky town che richiede sta funzione..) agitandolo qualche decina di volte. Se avete qualche consiglio comunque è ben accetto, mi sembra osceno giocare con il pad, adoravo il volante



Uhm, causa?
Lancio del volante sul soffitto??

Cmnq non so, unica cosa prova a reinizializzare la sincronia se non l'hai già fatto e fosse un problema software.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #64 il: 21 Apr 2008, 21:52 »
non mi ricordo di aver fatto mai cadere il wiimote con mario kart. Ma non potrebbe essere il sensore ? quello mi è caduto tipo 10.000 volte. Il sensore regola solo i movimenti del puntatore o anche il tilt del wiimote ?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #65 il: 22 Apr 2008, 12:39 »
non mi ricordo di aver fatto mai cadere il wiimote con mario kart. Ma non potrebbe essere il sensore ? quello mi è caduto tipo 10.000 volte. Il sensore regola solo i movimenti del puntatore o anche il tilt del wiimote ?

Sensore intendi quello da mettere sotto/sopra la tv?

No quello in realtà non é "nulla", sono solo due lucine ad infrarossi che il wiimote legge (il sensore é nel wiimote) per far funzionare il puntatore e calcolare avvicinamento/allontanamento dallo schermo.

Puoi sostituirlo con qualsiasi cosa, io a volte per comodità utilizzo due lampade a muro per non star "storto" durante l'ora-Zelda mentre Diana mangia.  ;D

Per cui no il problema é nel wiimote, se é hardware ahi ahi (ma dovrebbe essere in garanzia?) se é software prova appunto a de sincronizzare e ri sincronizzare.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #66 il: 22 Apr 2008, 12:43 »
Ieri grande battaglia tra me e Akidaso!! :D
Ho perso miseramente nella pista degli aceri... :-[
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #67 il: 22 Apr 2008, 12:46 »
Ah collego ora nel caso ci sia qualcuno che bigia la scuola...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #68 il: 22 Apr 2008, 13:20 »
A breve prenderò il Wii, giusto per farmi qualche partita online a Mario Kart e giocare con Mario Galaxy. Qui l'online com'è ? Lag? Possibilità di giocare anche con non amici? La gestione delle liste e dei codici è semplice? Per chi ha il modem ethernet serve un adattatore?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #69 il: 22 Apr 2008, 13:44 »
Ieri grande battaglia tra me e Akidaso!! :D
Ho perso miseramente nella pista degli aceri... :-[

Oooh meravigliosa si, grazie... peccato per l'ora tarda ma non riuscivo più a staccare io sinceramente.
Ah, se hai notato io nella pista arcobaleno(che ho sempre odiato in tutte le sue maledette forme) son un imbranato nato... è anche vero che l'ho giocata pochissimo.
Ma come fai ad avere il volante d'oro?

Floyd vorrei essere a casa tua per fare la sessa cosa che ho fatto con il telecomando di mio fratello... ma non so se a sto punto è lo stesso problema.
Ma credimi, non funzionava più proprio come il tuo.. era già nel panico e se non fosse stato di domenica se ne sarebbe preso al volo un altro... quando è ripartito mi voleva baciare.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #70 il: 22 Apr 2008, 14:59 »
A breve prenderò il Wii, giusto per farmi qualche partita online a Mario Kart e giocare con Mario Galaxy. Qui l'online com'è ? Lag? Possibilità di giocare anche con non amici? La gestione delle liste e dei codici è semplice? Per chi ha il modem ethernet serve un adattatore?

Lag 0 (assolutamente identica all'esperienza offline) nelle continentali, a volte vedi avversari "strani" se giochi con i jappi ma dipende dagli orari e dalla tua connessione.

Con i non-amici giochi bene, ed é possibile per gruppetti di amici andare in partite con non-amici (uno va in "avanscoperta" e gli altri lo seguono)

Lista é semplice, puoi anche utilizzare direttamente quella Wii (immette i codici di Kart in automatico)

Modem ethernet:

a) Attenzione che per giocare con Wii ti serve un router, il Wii non immette username e password

b) Se intendi che non hai Wi Fi sì, ti serve un adattatore, "ladro" al solito.

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #71 il: 22 Apr 2008, 16:11 »
mio codice amico mario kart:  5455-9495-7396

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #72 il: 22 Apr 2008, 16:17 »
Ieri grande battaglia tra me e Akidaso!! :D
Ho perso miseramente nella pista degli aceri... :-[
Oooh meravigliosa si, grazie... peccato per l'ora tarda ma non riuscivo più a staccare io sinceramente.
Ah, se hai notato io nella pista arcobaleno(che ho sempre odiato in tutte le sue maledette forme) son un imbranato nato... è anche vero che l'ho giocata pochissimo.
Ma come fai ad avere il volante d'oro?
La pista arcobaleno non è nemmeno il mio forte ma mi sono allenato parecchio, appena l'ho vista mi son subito fiondato! :D
Il volante d'oro me lo da solo online (off line ancora nulla). Penso sia d'oro perché da quando l'ho comprata non gioco più senza volante!! (se guardi nei tuoi record hai la percentuale di quanto usi il volante  ;))
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.349
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #73 il: 22 Apr 2008, 16:35 »
C'è qualcuno online che vuole farsi qualche sfida?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #74 il: 22 Apr 2008, 16:43 »
C'è qualcuno online che vuole farsi qualche sfida?

Mi collego 10 min. per 1-2 sfide ok?