Autore Topic: [360][PC] Alan Wake vive!  (Letto 300969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #225 il: 12 Feb 2010, 18:59 »
ma la pirateria c'è a pacchi pure su 360, il motivo è che la 360, fallo a parte, ha poche carte da giocarsi come esclusiva assoluta(visto che la mancanza di fable 2 e gears of war 2, aaaaaah beh), e per invertire il trand di vendite della propria macchina, vogliono un titolo di assoluto peso. Perchè ci son tanti con la ps3 per dire che aggiornano il pc e giocano lì piuttosto che comprarsi la scatoletta nemica nella loro console war personale.
Poi chiaro, le motivazioni fanno sollazzare.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #226 il: 12 Feb 2010, 19:18 »
La pirateria del PC è sicuramente un fattore, e non solo per i danni che fa alle vendite su PC, ma anche a quelle su console. Non a caso adesso molti giochi multipiattaforma escono dopo qualche mese su PC, così la versione warez non danneggia quelle console.
Poi nulla vieta loro di annunciare AW come esclusiva per 360 così da renderlo più appetibile, salvo poi distribuire la versione per PC passati sei mesi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #227 il: 12 Feb 2010, 19:37 »
dopo una dichiarazione così non credo che torneranno indietro. Avranno fatto qualche valutazione sul buon andamento di win7, e quindi la non necessità di spingere il sistema con un gioco d11(doveva essere il gioco che sfrutta i quad core d11 bla bla bla). D'altro canto è publisher microsoft, quindi ha convenienza affinchè il gioco venda su console a 59 euro anzichè i 39 o 49, quindi obbligando alla scelta anche chi lo avrebbe comprato su pc in questo senso. Alla fine M$ deve viaggiare su due cavalli. Per il problema che poni tu che è corretto, già la soluzione si trova facendolo uscire qualche mese dopo, come sembrava che fosse prima di oggi, proprio han deciso di tagliare nettamente questi discorsi.
« Ultima modifica: 12 Feb 2010, 19:43 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #228 il: 12 Feb 2010, 19:45 »
dopo una dichiarazione così non credo che torneranno indietro.

E che ci vuole.

"Abbiamo pensato che non sarebbe stato giusto privare gli utenti PC di un titolo di tale valore, per cui siamo tornati sui nostri passi. In fondo solo gli stupidi non cambiano idea, giusto? Alan Wake sarà disponibile per piattaforme Windows dal novembre di quest'anno."

Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #229 il: 13 Feb 2010, 19:05 »
Contenuti Limited
# Commenti audio esclusivi
# "The Alan Wake file", un libro di 144 pagine che include una breve storia scritta da Alan Wake e un dossier sugli eventi di Bright Falls
# Un secondo disco con la colonna sonora del gioco
# Un codice per scaricare il primo contenuto aggiuntivo del gioco
# Un disco esclusivo con contenuti speciali: un tema premium per la dashboard e nuovi elementi per gli Avatars


Ma che limited è? Mabbafangùl.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #230 il: 13 Feb 2010, 19:58 »
Rotfl.
Ci manca solo il codice per scaricare il finale del gioco, poi si sono sputtanati del tutto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #231 il: 13 Feb 2010, 20:11 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #232 il: 14 Feb 2010, 19:01 »
Ma voi non avete paura? Non avete paure che sia un gioco demmerda? O peggio ancora, un gioco carino, da 7, cosi' saremo pure tentati di comprarlo? Io mi sto cagando addosso, certo continuero' a sperarci fino all'uscita, ma ho un terribile presentimento che non so spiegare...
Pero' quanto mi piace l'ambientazione, l'atmosfera...certo i paragoni con Heavy Rain si sprecheranno... A cominciare dalla grafica fino ad arrivare alle soluzioni ludiche piu' originali, la vedo nera per Alan Wake, tra l'altro hanno anche confermato quell'orrenda cover...
Bo', magari Alan si rifara' col finale...!  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #233 il: 14 Feb 2010, 20:34 »
ma con heavy rain non c'entra una cippa  :D comunque hanno fatto vedere molto poco, il rischio è inevitabile, c'è, ma preferisco prodotti così, che giochi ben confezionati, limitati a fare 4 cose, che ti sei già giocato tra trailer e foto e video di gameplay.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #234 il: 14 Feb 2010, 20:46 »
ragazzi, ma come può questo gioco fallire? è di remedy, l'ambientazione ricorda twin peaks, visivamente è davvero ottimo... suvvia, un po' di ottimismo! finalmente comunque esce il gioco per cui ho preso sto bendetto 360...
PSN: SpenglerEgon

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #235 il: 14 Feb 2010, 20:59 »
A cominciare dalla grafica

Beh, francamente, il confronto con Heavy Rain sembra imbarazzante (per Heavy Rain, ovviamente).

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #236 il: 14 Feb 2010, 21:28 »
A me sinceramente pare il contrario...vabe', sono mesi che non guardo un video di Alan Wake (anzi no, ne ho scaricato uno qualche settimana fa dal Marketplace ma non m'e' sembrato granche' rispetto a quelli vecchi). Bo' io spero che siano 2 gioconi, li aspetto entrambi da tanto tempo e ho una strizza fottuta che mi deludano... Ba', se non altro spero siano originali nel gameplay e nella trama, sarebbe gia' tanto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #237 il: 14 Feb 2010, 22:58 »
ma con heavy rain non c'entra una cippa  :D comunque hanno fatto vedere molto poco, il rischio è inevitabile, c'è, ma preferisco prodotti così, che giochi ben confezionati, limitati a fare 4 cose, che ti sei già giocato tra trailer e foto e video di gameplay.
Perculava, l'amicone.
A dirla tutta, tra (h)Alano Sveglio e Pioggia Pesante, vedo peggio Alano. Non chiedetemi perché.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #238 il: 15 Feb 2010, 01:23 »
Bo', a me quei combattimenti mostrati in uno dei video in cui Alan usa la torcia per annientare quelle...ombre, chiamiamole cosi', non e' che mi son sembrati molto interessanti. Orami il pubblico (noi) e' cresicuto, basta coi combattimenti, quelli sono per i 16enni (che possono sfogarsi altrove, i viggi' alla Devil May Cry non mancano di certo), a noi fateci un bel gioco d'atmosfera con un unico cattivone, senza migliaia di scagnozzi da fare a pezzi (to', ho descritto Heavy Rain). Ma scusate, un gioco sulla falsariga di Seven, Session 9 o quelle robe li, non vi piacerebbe? Sentireste cosi' tanto la mancanza di combo, armi e medigel (scusate, effetto Mass Effect)? Io proprio no, e sarebbe ora, se davvero l'eta' media del videogiocatore e' 30 anni e passa, che qualcuno ci accontentasse.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #239 il: 15 Feb 2010, 08:57 »
io non vedo l'ora che esca.  mi verrà un'angoscia mica da ridere a gicoarlo, lo sò già
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -