Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299737 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2925 il: 29 Mar 2009, 15:43 »
Come sospettavo, questo Street Fighter è un volgare falso, Capcom aridacce li sòrdi. >:(

Faranno uscira il DLC "mani nelle palle di fuoco" a 320 MP.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2926 il: 29 Mar 2009, 15:49 »
ROTFL.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2927 il: 29 Mar 2009, 18:33 »
Guarda Wis, no.
Selezionando un round (che è l'unico modo in cui ho giocato a "molto facile", solo per sbloccare i personaggi), è così. Il round unico di Seth pensavo fosse direttamente il secondo, per quello non ho specificato. Ti assicuro che ho finito il gioco con quasi i tutti i personaggi facendo quasi tutti perfect (anche contro Seth) proprio come ho detto. Se l'HK di Abel è scrauso mettici un MK.
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2928 il: 29 Mar 2009, 19:10 »
Si ad un round unico è un'altra cosa, ho sbloccato tutto prima.

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.830
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2929 il: 31 Mar 2009, 14:58 »
http://next.videogame.it/street-fighter-iv/75634/

Citazione
Capcom silenziosa su Street Fighter IV Dash
Probabile una versione aggiornata con due personaggi extra.

Nell'ultimo aggiornamento al blog giapponese il project manager di Street Fighter IV (Natsuki Shiozawa) non ha voluto commentare le voci che circolano da tempo su un ipotetico Street Fighter IV Dash che potrebbe includere T.Hawk e Dee Jay come personaggi extra.

Shiozawa ha semplicemente "ammesso" che sono in cantiere numerosi aggiornamenti e si sta valutando la possibilità di vedere altre uscite in serie, ma tutte le decisioni spettano come sempre alle alte sfere Capcom. A quanto pare, la versione PC avrà alcuni extra rispetto alle prime uscite su console, che però non dovrebbero interessare nuovi lottatori o sostanziali modifiche ai contenuti.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2930 il: 31 Mar 2009, 16:39 »
DeeJay mi farebbe il paio con FeiLong... :-Q__
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2931 il: 31 Mar 2009, 17:00 »
Se fanno uscire un altro gioco, magari incompatibile con questo, per me possono esplodere immediatamente.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2932 il: 31 Mar 2009, 17:58 »
Se fanno uscire un altro gioco, magari incompatibile con questo, per me possono esplodere immediatamente.
L'incompatibilità è da discutere e verificare a seconda della quantità di novità.
Che usciranno almeno altri due SFIV invece lo do per scontato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.827
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2933 il: 31 Mar 2009, 18:26 »
Di sicuro uscirà una versione migliorata di SF4, però spero tra un annetto, farla uscire ora è si una vera porcata. Per quanto mi riguarda ora o tra un anno rimane sullo scaffale non sono un super patito di SF4.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2934 il: 01 Apr 2009, 12:20 »
A "molto facile" si vincono TUTTI i round con calcio volante HK (calcio forte) e calcio accucciato HK. Prima che il nemico si rialzi si salta e si ricomincia.
A quella difficoltà il nemico non para mai. No, davvero, se così non vincete con perfect è perchè lo volete voi.

Con Seth???
Tu deliri...

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.827
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2935 il: 01 Apr 2009, 12:41 »
No confermo, ce lo freghila prima volta al secondo tentativo ti purga!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2936 il: 01 Apr 2009, 12:58 »
Se mettete ad 1 round è molto più facile, certo non è divertente.

Domanda: ma non vi pare che chun li e sakura siano troppo deboli? La velocità non mi pare che compensi il fatto che nemmeno con due ultra di fila  + diversi colpi riesci a sconfiggere l'avversario...

Tipo, contro Sagat io lo devo menare 5 minuti, lui mi dà due colpi e mi disintegra, per non parlare di Zangief.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2937 il: 01 Apr 2009, 13:18 »
Se mettete ad 1 round è molto più facile, certo non è divertente.

Domanda: ma non vi pare che chun li e sakura siano troppo deboli? La velocità non mi pare che compensi il fatto che nemmeno con due ultra di fila  + diversi colpi riesci a sconfiggere l'avversario...

Tipo, contro Sagat io lo devo menare 5 minuti, lui mi dà due colpi e mi disintegra, per non parlare di Zangief.
Si, ci sono personaggi che tolgono poco, ma magari dalla loro hanno tempi di recupero più brevi e combo più semplici da fare.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2938 il: 01 Apr 2009, 18:15 »
Maledetto Zangief, lo odio dai tempi di SF2, ma ora piu' che mai.
Mia moglie sta imparando a giocare abbastanza bene, ieri notte mi ha crepato di mazzate con Sakura, ma solo perche' io avevo quell'impedito mangia aglio di Abel, che magari e' impedito solo nelle mie mani ma vabbe', ho perso comunque.  :(
Certo e' che se non si ha nessuno contro cui giocare 'sto gioco vale la meta', il luogo di un PES qualunque che tiene benissimo anche il singolo. Pazienza, invitero' piu' amici a casa.
Ah, se qualcuno di voi si trova a passare in Abruzzo, faccia pure un salto a casa mia, offro ottima carne di porco alla brace in cambio dello sblocco degli ultimi 3 personaggi del gioco.










... :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2939 il: 01 Apr 2009, 18:53 »
:lol:

A proposito di Giangione, provi a fare l'Ultra in reversal dopo una parata e se non t'esce [sapete com'è, fare un 720° in pochi decimi di secondo non è la cosa più facile del mondo] ti parte un inutile piledriver EX che spreca preziosa barra che poteva essere usata per ben più utili banishing flat EX [o per la Super] ma soprattutto che rispetto al piledriver HP FA MENO DANNO E MENO STUN.

Ma perché il piledriver EX fa meno danno e meno stun del piledriver HP? Ma una volta le EX non facevano PIU' danno [e spesso anche PIU' stun] delle versioni normali? OK, qui le EX assorbono un colpo. Ma a che cazzo serve un piledriver che assorbe un colpo? E nel caso in cui servisse a qualcosa, l'utilità è tale da giustificare il consumo di una tacca, uno startup doppiamente più lento [4 contro 2] e un danno [240 contro 220] e uno stun [200 contro 150] nettamente inferiori? Ma soprattutto: perché Zangief non ha un cazzo di overhead? Perché c'ha le prese, certo. Pure Hugo c'ha le prese.

Carna de porco, capo.
Like a hand of God