Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2760 il: 07 Mar 2009, 12:39 »
'sta storia che i costumi extra li devi pagare mi sta facendo passare la voglia di acquistare il gioco... manco fossero i bikini di Dead or Alive Beach Volley!!

E, di grazia, per quale motivo dovrebbero regalarteli?
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2761 il: 07 Mar 2009, 13:26 »
'sta storia che i costumi extra li devi pagare mi sta facendo passare la voglia di acquistare il gioco... manco fossero i bikini di Dead or Alive Beach Volley!!

E, di grazia, per quale motivo dovrebbero regalarteli?

Per quale motivo dovrebbero farceli pagare?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2762 il: 07 Mar 2009, 13:34 »

E, di grazia, per quale motivo dovrebbero regalarteli?

Per quale motivo dovrebbero farceli pagare?

Ma cos'è, la logica di Bizzarro?
Perché dovresti avere il diritto ad avere gratuitamente un extra? Se compri un disco pretendi di avere le versioni live delle canzoni? Comprando il gioco, compri quello che è disponibile. Il resto è extra e non vedo perché dovresti averlo gratuitamente. Non esiste un diritto ad avere cose gratis.
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2763 il: 07 Mar 2009, 13:37 »
Ma che discorso è? In precedenza compravi il gioco e stop. Nessuno era tenuto a comprare un costume alternativo a pagamento perchè già incluso nel gioco stesso.
E' il sistema che è sbagliato. E' soltanto una forma di speculazione. Nient'altro.
Se nessuno comprasse extra a pagamento vorrei vedere...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2764 il: 07 Mar 2009, 13:39 »
Ma che discorso è? In precedenza compravi il gioco e stop. Nessuno era tenuto a comprare un costume alternativo a pagamento perchè già incluso nel gioco stesso.
E' il sistema che è sbagliato. E' soltanto una forma di speculazione. Nient'altro.
Se nessuno comprasse extra a pagamento vorrei vedere...

In precedenza i giochi erano meno costosi da produrre ma al pubblico costavano tanto quanto costano oggi.
E allora Mozart?

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2765 il: 07 Mar 2009, 13:51 »
Una forma di speculazione?

Il gioco ha X contenuti, se vuoi avere i contenuti WYZ devi comprarli a parte.
Non si può fare un paragone col passato, perchè in passato non era materialmente possibile comprare i contenuti aggiuntivi.

Ma poi, se uno è così interessato ad avere il costume "coniglietta arrapata" di Chun Li se lo compra, altrimenti no.
la mente mi sfugge..

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2766 il: 07 Mar 2009, 14:08 »
se uno è così interessato ad avere il costume "coniglietta arrapata" di Chun Li se lo compra, altrimenti no.
Uno così farebbe bene a giocare a Dead or Alive, anziché a Street Fighter.
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2767 il: 07 Mar 2009, 14:27 »
se uno è così interessato ad avere il costume "coniglietta arrapata" di Chun Li se lo compra, altrimenti no.
Uno così farebbe bene a giocare a Dead or Alive, anziché a Street Fighter.

Madò che commento da sfigato.

Io continuo a non vedere il problema: volete i costumi extra? Pagate. Non li volete? Nessuno vi obbliga a comprarli.
Punto.
E allora Mozart?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2768 il: 07 Mar 2009, 14:34 »
In realtà il problema esisterebbe eccome.
Nell'arcade questi costumi si sbloccano spendendo i BP accumulati (che si scaricano su una tessera), in maniera del tutto gratuita. Quindi si, è una speculazione. Diverso sarebbe stato se ci fossero stati costumi o personaggi in più non presenti nel gioco originale.
Cmq se questo è l'andazzo sono felice di poter scegliere, anche se avrebbero dovuto vendere i costumi singoli e non pack a tema. E sono anche felice che molto probabilmente ci daranno DJ e TH in questa maneira, sarà un piacere lasciarli lì.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2769 il: 07 Mar 2009, 14:44 »
se uno è così interessato ad avere il costume "coniglietta arrapata" di Chun Li se lo compra, altrimenti no.
Uno così farebbe bene a giocare a Dead or Alive, anziché a Street Fighter.
Madò che commento da sfigato.
Come "che commento da sfigato"? Chevvordi'? XD

"Sfigato" è chi compra un picchiaduro come Street Fighter per vedere Chun Li e Cammy mezze nude. Se vuoi vedere le donnine mezze nude compri quell'aborto di Dead or Alive, non compri Street Fighter per poi lamentarti dell'assenza del costume "coniglietta arrapata".

Citazione
Io continuo a non vedere il problema: volete i costumi extra? Pagate. Non li volete? Nessuno vi obbliga a comprarli. Punto.
Eh.

E io che ho detto, trecentocinquantamila volte in questo thread?
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.496
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2770 il: 07 Mar 2009, 14:45 »
Madò che commento da sfigato.
Con tutto il rispetto, ferro, anche il commento al commento non è il massimo della brillantezza.

Citazione
Io continuo a non vedere il problema: volete i costumi extra? Pagate. Non li volete? Nessuno vi obbliga a comprarli.
Punto.
Quello che dici è sacrosanto, ma i DLC secondo me hanno un senso quando aggiungono effettivamente qualcosa che ha richiesto tempo extra per essere sviluppato, non qualcosa che è già nel gioco che hai profumatamente pagato ma che deve essere sbloccato a pagamento. Questa politica mi fa onestamente schifo e spero che la gente li lasci lì dove sono.
Tra le altre cose non stiamo parlando di qualcosa che era già pronto ma che è chiaramente un "di più", non esiste picchiaduro 3D al mondo uscito negli ultimi 10 anni che non presenti costumi alternativi, visto che costa relativamente poco in termini realizzativi, sarebbe stato opportuno che SFIV non facesse eccezione.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2771 il: 07 Mar 2009, 14:46 »
Street Fighter IV: prevista una patch correttiva
Capcom ha annunciato di essere al lavoro su una patch per Street Fighter IV che correggerà alcuni problemi riscontrati dai giocatori nel corso delle partite online, come disconnessioni continue o blocco della console.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2772 il: 07 Mar 2009, 14:46 »
Uff... ho interpretato male il messaggio. Sono un minchia.
Scusa, The Fool.
E allora Mozart?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2773 il: 07 Mar 2009, 14:58 »
Sbloccato Gouken al secondo tentativo..eheh ultra easy, 1 match, 3 perfect, 3 ultra e 5 credo first attack, ho vinto con un millimetro di energia..sono ancora scarsissimo..
Ho finito la sfida normal di Sagat, poi mi sono arenato subito, con la prima difficile...non riesco ad infilare la terza mossa, non ho il tempo materiale di eseguirla..dovrò probabilmente cancellare la seconda.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2774 il: 07 Mar 2009, 15:20 »
niente,buttare giù Seth con quel bagascione di Viper mi è evidentemente impossibile...
qualche suggerimento?