No, invece il fatto che ci sia lo scaling, che siano molto difficili da eseguire e che, di fatto, siano inutili vuol dire tutto.
Il punto è che lo scaling vale per tutte le combo, cioè combare troppo in questo gioco non conviene, non è una cosa che riguarda solo i loop. Poi se è un loop che non consuma barra come quelli di El Fuerte e di Fei Long su Abel e Seth [un loop che funziona solo su due personaggi, mah] a 'na certa arrivano le stellette, eh. E nel caso di Bison basta fermarsi prima per evitare di sprecare barra per colpi che levano pochissimo; sempre di loop si tratta, anche se interrompi la combo prima. Comunque per me questa è MERDA, io 'sta roba non la volevo vedere. Gioco bellissimo lo stesso eh, per carità. XD
Uhm. Boh.
Ma quelle son Super Art fatte apposta per jugglare, che c'entrano? XD Son juggles, lì l'avversario è tipo svenuto, non si tratta di startup, hitstun, recovery eccetera, le juggles con i loop a terra non c'entrano niente. Il Genei Jin e il Tengu Stone son fatti apposta per eliminare il limite di juggles [che è a 6, se non ricordo male] e jugglare, e una volta che hai finito ti ritrovi la barra completamente scarica. Nel caso del loop di Bison ad esempio scarichi le tacche delle EX ma ti rimane la barra dell'Ultra carica. Il loop di Bison è come se Makoto potesse fare tipo crLK --> Hayate --> crLK --> Hayate --> crLK --> Hayate. E ovviamente non lo può fare perché hitstun, recovery eccetera son calibrati bene e non lo permettono.