Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2445 il: 24 Feb 2009, 16:02 »
Appena mi arriverà il gioco sarai ancora più irritato  :yes: :yes: :yes:
PS:  :yes:

E meno male che ti lagnavi perche` su Brawl ti ownawo con Wolf dicendo che uso personaggi troppo classici, Mr.Shoto.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2446 il: 24 Feb 2009, 16:08 »
Tanto per dire, nel 3rd Strike ci sono le Stun combo che appunto sacrificano danno sull'altare dello stun, appunto per mandare prima in stelline e abbuffarsi di juggle!
:yes:

Citazione
W le botte durante le stelline  ;D
:yes:
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2447 il: 24 Feb 2009, 16:16 »
Appena mi arriverà il gioco sarai ancora più irritato  :yes: :yes: :yes:
PS:  :yes:

E meno male che ti lagnavi perche` su Brawl ti ownawo con Wolf dicendo che uso personaggi troppo classici, Mr.Shoto.

Veramente ricordo solo pelucchi di Wolf bruciacchiati sparsi per gli stage, mavabbé  :D

Beh suvvia, Street Fighter E' Ryu.
Tutto il resto sono chiacchiere  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2448 il: 24 Feb 2009, 16:28 »

Ho finalmente sbloccato Gouken (ho usato ryu) e Seth. Ho finito anche con loro l'arcade mode. Seth cmq è un ottimo personaggio, solo un pò lento nei salti, ma immediato ed efficace da usare.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2449 il: 24 Feb 2009, 19:54 »

Ho finalmente sbloccato Gouken (ho usato ryu) e Seth. Ho finito anche con loro l'arcade mode. Seth cmq è un ottimo personaggio, solo un pò lento nei salti, ma immediato ed efficace da usare.

Beh e' buono si'! e' un boss!  ;D

Immagino sia bandito da ogni torneo che si rispetti.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2450 il: 25 Feb 2009, 00:10 »
Se volete sapere come si sblocca tutto...

http://www.cheatcc.com/ps3/streetfighter4cheatscodes.html

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.496
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2451 il: 25 Feb 2009, 00:37 »
La penultima prova di Ken è assurda. Non riesco a farla. :(
Professional Casual Gamer

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2452 il: 25 Feb 2009, 02:48 »
Qualcuno ha fatto la prima prova di ken difficile?
Io riesco ad arrivare al focus cancel (per intenderci la scritta diventa rossa) però non riesco a proseguire, non ho capito cosa devo fare sinceramente, pensavo si dovesse cancellare il focus col dash ma non è così...inoltre mi succede che dopo il primo shoryuken l'avversario vola per aria col risultato che ovviamente non entra più nessun a combo....bho...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.496
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2453 il: 25 Feb 2009, 08:11 »
Come hai detto, devi cancellare il Focus con uno scatto in avanti (se lo fai subito l'animazione del focus nemmeno parte) dopo di che esegui lo shoryu e, appena atterrato, fai lo shinryu.

Piuttosto io non riesco a fare la quarta difficile di Ken. Le altre dopo non molti tentativi mi vengono, questa è assurda.
Duffo, tu le hai fatte tutte, no? C'è qualche scorciatoia eseguibile per questa qua? Non riesco mai a connettere lo shinryu dopo lo shoryu, e cancellarlo appena partito è praticamente impossibile.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2454 il: 25 Feb 2009, 13:41 »
Io alle difficili manco ci penso, già certe normali mi paiono al limite dell'impossibile...
Sono alla 4° normale di Guile, diventerò vecchio prima di riuscire a eseguire la super cancellando il flas kick...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2455 il: 25 Feb 2009, 13:50 »
diventerò vecchio prima di riuscire a eseguire la super cancellando il flas kick...
Basta che fai su e giù in continuazione "tamburellando" sui tasti dei calci e dovrebbe uscirti.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2456 il: 25 Feb 2009, 14:00 »
Ma come su giù? La seconda parte della super di Guile dopo la carica è diagonalebassaavanti,giù,diagonalebassaindietro, diagonalealtaavanti + calcio....
Io cercavo di fare tutta 'sta pappardella...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.496
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2457 il: 25 Feb 2009, 14:15 »
Posso dire la mia? E' vero che sono scarsissimo e ci sono ampie possibilità che tutto migliori parecchio imparando a giocare, MA: SFIV è un EX senza la E e la X.
Chi ha giocato ai precedenti non potrà che rimanere basito di fronte al mostruoso Deja Vu. Tutto pazzescamente simile, le animazioni, le finestre per l'input, le triple cancel...
Il feeling e il ritmo sono così diversi dai prodotti bidimensionali che quasi mettono in difficoltà. Sicuramente sarà meglio bilanciato e il Focus apre parecchie opzioni interessanti, ma dopo tutti questi anni e la scelta di allontanarsi dal III speravo in qualcosa di più... Boh... Più.
Parere di una serata di gioco, non è detto che io sia in questo momento d'accordo con quanto sto scrivendo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2458 il: 25 Feb 2009, 14:21 »
Ma come su giù? La seconda parte della super di Guile dopo la carica è diagonalebassaavanti,giù,diagonalebassaindietro, diagonalealtaavanti + calcio....
Io cercavo di fare tutta 'sta pappardella...

Apposta l'avevo detto...

Citazione
L'ultima sfida di livello 4-normale di Guile va fatta mettendo in combo flash kick e Super. L'unico modo di farlo è CANCELLARE la prima nella seconda. Ogni altro tentativo è inutile, non è possibile prenderlo in juggle.
Fortunatamente, una volta capito questo non è troppo difficile. Non quanto quello che vi aspetta più avanti ^^'

Per eseguire la combo senza troppi problemi caricate 1, poi dritto 9+MK e velocissimo 12369+HK. Più difficile a spiegarlo che a farlo, garantisco.

Stone, capì?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2459 il: 25 Feb 2009, 14:30 »
Ma come su giù? La seconda parte della super di Guile dopo la carica è diagonalebassaavanti,giù,diagonalebassaindietro, diagonalealtaavanti + calcio....
Sì ma vale lo stesso discorso fatto per Honda, in pratica il comando della Super viene dimezzato dal comando del somersault/flash kick, quindi subito dopo che quest'ultimo è andato a segno basta fare su e giù [o in diagonale] più un calcio e parte la Super.
Like a hand of God