Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1980 il: 08 Feb 2009, 10:27 »
Magari dacci una voce nel 3d sugli stick o nel 3d delle offerte se è possibile.
Appunto, "magari", visto che la pagina di registrazione di ShopTo mi restituisce questo simpaticissimo diniego:


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1981 il: 08 Feb 2009, 19:18 »
Mi riferivo cmq a quel disegno, dove butta fuori un rutto elttrificato o qualcosa di simile. Urendo...

io sono un po inquietato dal braccio di Zangief, ma come e' piegato?!?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1982 il: 08 Feb 2009, 19:54 »
io sono un po inquietato dal braccio di Zangief, ma come e' piegato?!?
La mossa l'hai presente? :)
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1983 il: 09 Feb 2009, 20:28 »
preodinato con stick fico annesso.

vediamo se io e il genere torniamo ad amarci o no.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1984 il: 09 Feb 2009, 23:24 »
Qualcuno sa come mai il pad griffato Akuma non è uscito?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1985 il: 10 Feb 2009, 08:36 »
Ma è uno di questi il pad di cui tanto parlate?


Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1986 il: 10 Feb 2009, 18:17 »
Confirmed: Brawler costume pack with the Collector's edition of SFIV



It has been known for quite a while now, that buyers of the Collector's edition of Street Fighter IV will get a set of 5 alternate costumes. What was not clear though was which character's alternates the CE owners will get, or if we can download any 5 alternates we want if we buy the CE.

Well, we now have an answer. The Collector's edition will come with the brawler pack of alternate costumes, meaning you get the alts for Zangief, Honda, Abel, Elfuerte and Rufus.

I was hoping for some exclusive alts, but oh well! can't complain, game is amazing as is.

Your thoughts?

source: SRK Forums

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1987 il: 10 Feb 2009, 18:37 »
Ma è uno di questi il pad di cui tanto parlate?



yessa. il primo stick a destra e' il tournament edition.

cmq troppo lame sta cosa dei costumi alternativi a pagamento.

Sotto certi aspetti sta cosa del digital delivery e' un dito in culo con la sabbia.

Ai tempi schiacciavi y al posto di x e avevi il costume/colore del psg alternativo.Ora dovrei pagare per avere un qualcosa che dovrebbe  gia' essere all' interno del gioco?

no way proprio.


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1988 il: 10 Feb 2009, 19:35 »
cmq troppo lame sta cosa dei costumi alternativi a pagamento.

Sotto certi aspetti sta cosa del digital delivery e' un dito in culo con la sabbia.



Sotto TUTTI i punti di vista. Prima ero solo preoccupato che avrebbero venduto i giochi monchi "perche' tanto possiamo rilasciare i contenuti on line in un secondo momento". Invece hanno avuto la pensata geniale di farli anche pagare. Che bello l'on line, sisi.
BOICOTTAGGIOOOOOOO!!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1989 il: 10 Feb 2009, 19:53 »
Ai tempi schiacciavi y al posto di x e avevi il costume/colore del psg alternativo.
Se non ricordo male "ai tempi" cambiava solo il colore, non il costume. E il colore immagino cambi anche ora, senza spendere ulteriori soldi. Quelli a pagamento sono costumi che cambiano completamente l'aspetto del personaggio, sono molto di più di semplici colori.

Poi aoh rega', lasciate perdere 'ste minchiate e pensate a imparare a giocare e basta, di 'ste cazzate se ne è parlato pure troppo, per i miei gusti.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1990 il: 10 Feb 2009, 20:09 »

Se non ricordo male "ai tempi" cambiava solo il colore, non il costume. E il colore immagino cambi anche ora, senza spendere ulteriori soldi.
Quelli a pagamento sono costumi che cambiano completamente l'aspetto del personaggio, sono molto di più di semplici colori.

si in effetti si.Non cambia il succo del discorso pero'.Io 10 o salcazzo euro per scaricare i costumini alternativi non li spendo. E a mio parere non dovrebbe manco la comunita', cosi magari capiscono che ste minchiate le possono anche inserire nel gioco vero e proprio, che tanto esistono gia' le limited per spillare soldi in piu ai consumatori.

Poi aoh rega', lasciate perdere 'ste minchiate e pensate a imparare a giocare e basta, di 'ste cazzate se ne è parlato pure troppo, per i miei gusti.

per i tuoi di gusti, per l'appunto. Mi rendo conto che  parlare per 12 pagine di topic del gioco dal punto di vista del gameplay senza averlo mai provato invece e' molto piu' costruttivo in effetti. :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1991 il: 10 Feb 2009, 20:18 »
Io 10 o salcazzo euro per scaricare i costumini alternativi non li spendo.
E non li spendere, mica c'è bisogno che ti alteri. XD

Citazione
E a mio parere non dovrebbe manco la comunita', cosi magari capiscono che ste minchiate le possono anche inserire nel gioco vero e proprio
Se sono minchiate non vedo il motivo di alterarsi.

Citazione
Mi rendo conto che  parlare per 12 pagine di topic del gioco dal punto di vista del gameplay senza averlo mai provato invece e' molto piu' costruttivo in effetti. :)
Il gioco è uscito da una vita, molti l'hanno provato, in rete ci sono decine di video e Duff è un mese che ci gioca.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1992 il: 10 Feb 2009, 20:29 »
si appunto, Duff ci sta giocando.Non tu.

mi altero perche' non mi pare che sia tu il detentore degli argomenti di questo topic,credo.

se voglio parlare del digital delivery in questo ambito, mi piacerebbe farlo senza che nessuno mi dica di cosa o non di cosa parlare.

senza rancore eh

« Ultima modifica: 10 Feb 2009, 20:36 da lawless »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1993 il: 10 Feb 2009, 20:51 »
si appunto, Duff ci sta giocando.Non tu.
Ah OK, allora siccome non ci sto giocando non so un cazzo e non posso parlare, come se fosse un genere nuovo a me sconosciuto. :lol:

Citazione
mi altero perche' non mi pare che sia tu il detentore degli argomenti di questo topic,credo.
Tu ti sei alterato per i costumi a pagamento. Che c'entro io? XD

Citazione
se voglio parlare del digital delivery in questo ambito, mi piacerebbe farlo senza che nessuno mi dica di cosa o non di cosa parlare.
Parlavo in generale, pagine e pagine a discutere di 'sti cacchio di costumi alternativi che chiaramente influiscono ZERO sul gameplay. Cioè manco fossero mosse.
« Ultima modifica: 10 Feb 2009, 20:55 da The Fool »
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1994 il: 10 Feb 2009, 21:08 »
guarda, io non so quanto tu ne sappia e non mi pare di aver mai detto che non ne capisci un cazzo.

Pero' va bene essere pro, va bene anche questa arroganza per niente velata perche' giochi ai pestaduro e sei oh-my-god-arcor e dobbiamo tutti imparare a giocare ecc ecc, pero' voglio dire, 25 pagine di topic di tue digressioni sull' argomento senza manco averci giocato e due paginette due sul digital delivery no?

poi ok, ne hai letto in rete e ti sei basato su alcuni video, ma non sei stato sul "pezzo"

poi oh, per quanto mi riguarda puoi andare avanti a tirarti seghe ipotetiche sul gameplay fino al 20 febbraio, la differenza e' che appunto, io non mi sento il detentore degli argomenti di questo topic,ecco.