Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297824 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1770 il: 23 Gen 2009, 15:35 »
Mi son dimenticato di Twelve, il personaggio più matto mai visto in uno Street Fighter. :lol:

Complete. [cit.]
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1771 il: 23 Gen 2009, 15:41 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1772 il: 23 Gen 2009, 15:43 »
L'Atemi-Nage non è difficile una volta che impari il movimento "pretzel".
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1773 il: 23 Gen 2009, 15:52 »
Sapete se il blu ray presente nella limited usa è region free? Grazie.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1774 il: 23 Gen 2009, 16:14 »
Mi son dimenticato di Twelve, il personaggio più matto mai visto in uno Street Fighter. :lol:

Complete. [cit.]

Dimentichi Skullomania ^^
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1775 il: 23 Gen 2009, 16:19 »
Dimentichi Skullomania ^^
E chi è? SF EX?

No, grazie. XD
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1776 il: 23 Gen 2009, 17:12 »
L'Atemi-Nage non è difficile una volta che impari il movimento "pretzel".

E le super? Quella da millemila sequenze di pulsanti che ha anche Rock? Dio mio, pazzesco! Fai quella e poi ti lamenti della carica? :D

@ Furu: Rufus ha le mosse di Kung Fu tipo Lee, Yun e Yang.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1777 il: 23 Gen 2009, 17:43 »
E le Super/Ultra? C'è qualche idea interessante?

No perché se sono tutte una raffica di colpi in combo e basta c'è da spararsi nelle palle, eh...
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1778 il: 23 Gen 2009, 17:47 »
E le super? Quella da millemila sequenze di pulsanti che ha anche Rock? Dio mio, pazzesco! Fai quella e poi ti lamenti della carica? :D
Quelle dipendono quasi esclusivamente dal tempismo e dalla memoria. Una volta che ricordi tempo e tasto le fai tranquillamente. :yes:
Come ho detto, della carica mi lamento (a titolo strettamente personale) perchè dovrei impararla da zero, non avendo mai utilizzato i personaggi Capcom in questione, non perchè sia più difficile di altre cose. :)
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1779 il: 23 Gen 2009, 19:26 »
E le Super/Ultra? C'è qualche idea interessante?

No perché se sono tutte una raffica di colpi in combo e basta c'è da spararsi nelle palle, eh...

Eh no, a parte qualcuna sono tutte raffica di colpi, zoomata, tizio schiaffato per aria, altra raffica o presa, tizio sbattuto per terra, frase scema.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1780 il: 23 Gen 2009, 19:32 »
Dio bono io 'ste cose le odio.

Speriamo che ci siano almeno un paio di idee interessanti, sennò veramente che due coglioni... Poi non puoi manco sceje, te tieni quella Super/Ultra lì e basta.
Like a hand of God

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1781 il: 23 Gen 2009, 23:01 »
I programmi della serata:

Tutte le Ultra vedranno i personaggi lanciarsi in selvaggi lingua in bocca collettivi che culmineranno con il potenziamento della barra di energia dell'avversario, in un tripudio di originalità. Agli interessati sarà resa disponibile una lista dei picchiaduro che hanno tentato in qualche modo di distaccarsi dal "corcalo di mazzate in un tripudio di miccette". Rumble Fish. Fine lista (e fine Rumble Fish, che nonselèinculatonessuno).

Tutti i personaggi a carica diventeranno shoto. Seguirà "minchia oh, altri shoto?".

Tutti i personaggi classici verranno rimpiazzati da personaggi nuovi, tipo in KOF XII (ehr).
Al termine andrà in onda "minchia, sti nuovi personaggi non sanno di gnente" (del quale potete già gustare il pilot in queste pagine) e il grande ritorno di Chun Li per evitare la nerd rage. In alternativa ci giochiamo la carta dei reskin di Zangief, Dhalsim o Guile, che pare funzioni.

Le cancel a carica da Special in Super verranno a grande richiesta, e ove possibile, eseguite con il semplice input del "resto" del colpo (ex boxer: <-carica-+-> e <-+-> veloce sul primo impatto). Seguirà... niente. E' già così, ma perchè controllare una fonte quando si può partire lancia in resta con le solite x pagine di pippe? Mi fa specie per qualcuno, mi fa sorridere per qualcun altro, ma ehi: sono i picchiaduri, bebi. Sìrius bìsnis.

Il gioco sarà dichiarato ufficialmente "poco profondo", a prescindere da ogni considerazione su cosa si veda già adesso in Rete (con il gioco ancora in sala, senza potersi allenare a casuccia). Al termine qualche pirla si premurerà di guardare questo http://www.youtube.com/watch?v=MVQ5UJveWdw e dirmi se è davvero tanto differente da questo http://www.youtube.com/watch?v=FwP6yD72WQA.
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 23:26 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1782 il: 23 Gen 2009, 23:12 »
Duff i link non vanno...in ogni caso è sempre un piacere quando ci dai dentro forte e chiaro.
La prossima volta però posta direttamente in ASCII, dicono alleni a fare le combo con Abel :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1783 il: 23 Gen 2009, 23:32 »
Tutte le Ultra vedranno i personaggi lanciarsi in selvaggi lingua in bocca collettivi che culmineranno con il potenziamento della barra di energia dell'avversario, in un tripudio di originalità. Agli interessati sarà resa disponibile una lista dei picchiaduro che hanno tentato in qualche modo di distaccarsi dal "corcalo di mazzate in un tripudio di miccette".
Cioè? Ci facciamo corcare di mazzate apposta per riempire la barra dell'Ultra? :lol:

Citazione
Le cancel a carica da Special in Super verranno a grande richiesta, e ove possibile, eseguite con il semplice input del "resto" del colpo (ex boxer: <-carica-+-> e <-+-> veloce sul primo impatto). Seguirà... niente. E' già così, ma perchè controllare una fonte quando si può partire lancia in resta con le solite x pagine di pippe?
Qui nessuno è partito "lancia in resta con le solite x pagine di pippe", io ho semplicemente fatto una domanda:
Poi non ho capito una cosa: in caso di Super cancels, per la Super bisogna inserire il comando completo o questo viene dimezzato appunto dal precedente comando della mossa speciale? Cioè se io carico un cazzottone con Boxer/M. Bison e voglio cancellarlo con la Super, una volta che il cazzottone è andato a segno mi basta fare <-- + --> e parte la Super?
Le critiche che ho fatto non sono alle cancels, ma proprio al modo di fare le Super e le Ultra per i personaggi a carica. Invece di fare lo splendido pensa a postare informazioni tecniche sul gameplay, visto che sei l'unico che ha il gioco e che finora non hai postato praticamente niente di interessante.

Citazione
Al termine qualche pirla si premurerà di guardare questo e dirmi se è davvero tanto differente da questo questo.
Non si vede niente.
Like a hand of God

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1784 il: 23 Gen 2009, 23:35 »
E le Super/Ultra? C'è qualche idea interessante?

No perché se sono tutte una raffica di colpi in combo e basta c'è da spararsi nelle palle, eh...

eccotele:

http://www.gametrailers.com/player/44647.html

conoscere per deliberare  8)

Ah, @ Duffman e The Fool: siete fantastici! Il vostro battibecco dimostrano che avete studiato bene il corso per videogiocatori professionisti del Dott. Vitoiuvara  :D
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 23:39 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.