Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299794 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1335 il: 06 Dic 2008, 01:02 »
Scusa ma il video non l'hai visto?

Fai HP cancellato con l'Habanero bloccato con LP e poi ricominci fino allo stun dell'avversario. Cosa vuoi sapere "di preciso"? Perché non t'esca non lo so, probabilmente sbagli qualcosa, se non lo sai te...
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1336 il: 06 Dic 2008, 10:49 »
Probabilmente non sei abbastanza veloce a fare la cancel (si tratta in sostanza di karare 2 mosse, l'hp con l'habanero e l'habanero con lp, ripetuto ad oltranza). Forse col pad è più difficile e serve per forza lo stick (anche in SF3 senza stick le kara e le red sono molto più difficili e non sempre riescono).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1337 il: 07 Dic 2008, 11:34 »
Ho in previsione di prenderlo per la 360, mi sapete dire se da qualche parte vendono un arcade stick hori ad un prezzo decente? (Tipo 40 Euro)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1338 il: 07 Dic 2008, 11:35 »
Ho in previsione di prenderlo per la 360, mi sapete dire se da qualche parte vendono un arcade stick hori ad un prezzo decente? (Tipo 40 Euro)

Aspetta che esca il gioco, perchè saranno commercializzati anche pad ed arcade stick dedicato.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1339 il: 07 Dic 2008, 14:16 »
Citazione
Scusa ma il video non l'hai visto?

Fai HP cancellato con l'Habanero bloccato con LP e poi ricominci fino allo stun dell'avversario. Cosa vuoi sapere "di preciso"? Perché non t'esca non lo so, probabilmente sbagli qualcosa, se non lo sai te...

Si, il video l'ho visto, spero anche tu. Il punto è che per buon senso mi aspetterei che uno che si lagna con tanta foga sapesse qualcosina di più su quello di cui si sta lagnando. Ma poco male: anche questo serve a capire qualcosa. Se non del gioco, dei giocatori.

Probabilmente non sei abbastanza veloce a fare la cancel (si tratta in sostanza di karare 2 mosse, l'hp con l'habanero e l'habanero con lp, ripetuto ad oltranza). Forse col pad è più difficile e serve per forza lo stick (anche in SF3 senza stick le kara e le red sono molto più difficili e non sempre riescono).

Non sono convintissimo.
E' vero che ho provato con il pad (lo stick l'ho portato per qualche giorno a casa), ma mettere in combo i colpi di per sè non dà grossi problemi. Il punto è proprio che il primo e il secondo set di comandi non "legano" tra loro. Nei video il comando LP non si vede mai, mentre se provo a cancellare la corsa, effettivamente il personaggio *esegue* un LP, non lo cancella in HP direttamente. Se vedi il video l'unico colpo che viene eseguito è proprio HP, tanto che l'infinita sembra essere HP+habanero+HP+habanero+hp etc. (non è possibile, perchè l'HP su habanero esegue la schiacciata volante) più che HP+habanero+LP+HP+habanero+LP etc.
Riprovo appena posso, ma considererei la possibilità che effettivamente non ci sia. In ogni caso, se il tempismo è ancora più stretto di quello è roba utile solo a fini di video (o di lagna, che pare essere altrettanto indice di skill). All'atto pratico se è un colpo disponibile solo a un mostro con gli strumenti per devastarti in 50 altri modi diversi, non è che il corpo del gioco ne venga colpito in qualche modo. Sarei d'accordo, diversamente, se fosse un colpo *semplice da eseguire*, oltre che cheapo. 
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 14:26 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1340 il: 07 Dic 2008, 14:33 »
Citazione
Scusa ma il video non l'hai visto?
Fai HP cancellato con l'Habanero bloccato con LP e poi ricominci fino allo stun dell'avversario. Cosa vuoi sapere "di preciso"? Perché non t'esca non lo so, probabilmente sbagli qualcosa, se non lo sai te...
Si, il video l'ho visto, spero anche tu. Il punto è che per buon senso mi aspetterei che uno che si lagna con tanta foga sapesse qualcosina di più su quello di cui si sta lagnando. Ma poco male: anche questo serve a capire qualcosa. Se non del gioco, dei giocatori.
Ma io mica ho capito che cosa vuoi. Vuoi rompermi il cazzo?

A parte che già quotando in questa maniera sei partito col piede sbagliato, ma poi non riesco a capire cosa ci sia da sapere. Cosa c'è da sapere? Trattasi praticamente di UN COLPO SOLO ripetuto all'infinito. Ma poi chi è che "si lagna con tanta foga"? Ma che stai a di'? Ci siamo lamentati come è giusto che fosse. Cosa dovevamo fare, festeggiare? XD Tra l'altro dalla risposta che hai dato a Nekros si vede che di 'sta combo non c'hai capito 'na mazza. MP? Che c'entra MP?

Insomma in pratica abbiamo perso Jello e Giobbi per riacquistare te. Bell'acquisto, complimenti all'amministrazione.
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 14:37 da The Fool »
Like a hand of God

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1341 il: 07 Dic 2008, 15:40 »
Tra l'altro dalla risposta che hai dato a Nekros si vede che di 'sta combo non c'hai capito 'na mazza. MP? Che c'entra MP?

Refuso, editato mentre scrivevi il nuovo e rutilante post.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1342 il: 07 Dic 2008, 15:50 »

Il prezzo della limited Europea si sa?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1343 il: 07 Dic 2008, 16:17 »

Il prezzo della limited Europea si sa?

Non si sa il prezzo di nessuna versione.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1344 il: 07 Dic 2008, 19:43 »
Scusa ma il video non l'hai visto? mettere in combo i colpi di per sè non dà grossi problemi. Il punto è proprio che il primo e il secondo set di comandi non "legano" tra loro. Nei video il comando LP non si vede mai, mentre se provo a cancellare la corsa, effettivamente il personaggio *esegue* un LP, non lo cancella in HP direttamente. Se vedi il video l'unico colpo che viene eseguito è proprio HP, tanto che l'infinita sembra essere HP+habanero+HP+habanero+hp etc. (non è possibile, perchè l'HP su habanero esegue la schiacciata volante) più che HP+habanero+LP+HP+habanero+LP etc.
Riprovo appena posso, ma considererei la possibilità che effettivamente non ci sia. In ogni caso, se il tempismo è ancora più stretto di quello è roba utile solo a fini di video (o di lagna, che pare essere altrettanto indice di skill). All'atto pratico se è un colpo disponibile solo a un mostro con gli strumenti per devastarti in 50 altri modi diversi, non è che il corpo del gioco ne venga colpito in qualche modo. Sarei d'accordo, diversamente, se fosse un colpo *semplice da eseguire*, oltre che cheapo

In pratica hai risposto alla mia primissima domanda: ovvere se c'era o meno l'infinita nella conversione (che dovrebbe essere l'ultima versione aggiornata della board arcade). E pare proprio di no ^_^
Oppure non ti riesce, o è particolarmente ostico appunto collegare i due momenti principali. Vabbuò, spero sul serio l'abbiano rimossa.

@ Furu: non toccarmi il Duffo, che è una delle teste migliori qua dentro. Almeno risparmiati frasi poco felici come l'ultima che hai postato, di una deficienza unica.

@ Battaglia: tu in caso risparmia, il prezzo sarà alto. Come faccio a saperlo senza Palantir? Ottimo: le limited costano in media 10-15-20 euro in più della normale, a seconda del contenuto. E questo mi sembra corposo. In più il gioco sarà distribuito da (ladri) Halifax, sempre dal rinomato prezzo proibitivo. Io azzardo 69.90 la versione normale e 89.90 la limited.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1345 il: 07 Dic 2008, 20:10 »
non toccarmi il Duffo, che è una delle teste migliori qua dentro.
:ahsìsì:

Citazione
Almeno risparmiati frasi poco felici come l'ultima che hai postato, di una deficienza unica.
No guarda, quello che dovrebbe risparmiarsi "frasi poco felici" è lui, che è l'unico ad avere il gioco e che invece di postare preziose considerazioni tecniche posta domande provocatorie da quattro soldi rivolte a noi che il gioco non l'abbiamo mai manco visto.

Se non gli esce non gli esce, significa o che è troppo lento o che l'hanno tolta. Che cacchio vuole da noi?
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1346 il: 07 Dic 2008, 21:06 »
Io l'ho già preordinato da play a 41€, magari lì la limited avrà un prezzo più decente che qui da noi, anche un 20 € in meno (quella di Fallout 3 stava a 70 contro i 90 qui in Italia).
E visto che assieme devo prendermi un arcade stick mi fan comodo ^^''

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1347 il: 07 Dic 2008, 21:30 »
Io l'ho già preordinato da play a 41€, magari lì la limited avrà un prezzo più decente che qui da noi, anche un 20 € in meno (quella di Fallout 3 stava a 70 contro i 90 qui in Italia).
E visto che assieme devo prendermi un arcade stick mi fan comodo ^^''

Anche a te consiglio però di apsettare lo stick ufficiale del gioco, a immagine e somiglianza di quello dell'arcade.

@ Furu: guarda che io no ci vedo nessuna provocazione nei chiarimenti richiesti da Duff, semmai tu ti sei sentito eccessivamente piccato e hai reagito male. Ma chiudiamola qui ti prego sennò fa la fine della discussione su Kingdom Hearts.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1348 il: 07 Dic 2008, 21:55 »
guarda che io no ci vedo nessuna provocazione nei chiarimenti richiesti da Duff
Vabbe' ma allora tu sei proprio fazioso. :lol:

Citazione
la discussione su Kingdom Hearts.
LOL, che m'hai ricordato. XD
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.498
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1349 il: 07 Dic 2008, 23:04 »
sennò fa la fine della discussione su Kingdom Hearts.
LINK!

No, aspetta, forse è meglio di no.
Professional Casual Gamer