Scusa ma il video non l'hai visto?
Fai HP cancellato con l'Habanero bloccato con LP e poi ricominci fino allo stun dell'avversario. Cosa vuoi sapere "di preciso"? Perché non t'esca non lo so, probabilmente sbagli qualcosa, se non lo sai te...
Si, il video l'ho visto, spero anche tu. Il punto è che per buon senso mi aspetterei che uno che si lagna con tanta foga sapesse qualcosina di più su quello di cui si sta lagnando. Ma poco male: anche questo serve a capire qualcosa. Se non del gioco, dei giocatori.
Probabilmente non sei abbastanza veloce a fare la cancel (si tratta in sostanza di karare 2 mosse, l'hp con l'habanero e l'habanero con lp, ripetuto ad oltranza). Forse col pad è più difficile e serve per forza lo stick (anche in SF3 senza stick le kara e le red sono molto più difficili e non sempre riescono).
Non sono convintissimo.
E' vero che ho provato con il pad (lo stick l'ho portato per qualche giorno a casa), ma mettere in combo i colpi di per sè non dà grossi problemi. Il punto è proprio che il primo e il secondo set di comandi non "legano" tra loro. Nei video il comando LP non si vede mai, mentre se provo a cancellare la corsa, effettivamente il personaggio *esegue* un LP, non lo cancella in HP direttamente. Se vedi il video l'unico colpo che viene eseguito è proprio HP, tanto che l'infinita sembra essere HP+habanero+HP+habanero+hp etc. (non è possibile, perchè l'HP su habanero esegue la schiacciata volante) più che HP+habanero+LP+HP+habanero+LP etc.
Riprovo appena posso, ma considererei la possibilità che effettivamente non ci sia. In ogni caso, se il tempismo è ancora più stretto di quello è roba utile solo a fini di video (o di lagna, che pare essere altrettanto indice di skill). All'atto pratico se è un colpo disponibile solo a un mostro con gli strumenti per devastarti in 50 altri modi diversi, non è che il corpo del gioco ne venga colpito in qualche modo. Sarei d'accordo, diversamente, se fosse un colpo *semplice da eseguire*, oltre che cheapo.