Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 300458 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3645 il: 29 Set 2009, 20:33 »
Tutti i non appassionati come te che non vogliono spendere 20€.

Diciamo che sarei anche disposto a pagare 20 euro per questa espansione, ma poi sicuramente ne dovremo spendere altri venti per la versione turbo ???

Poi c'è sempre il multiplayer offline, per voi pare che esista solo l'online.

Esiste anche l'offline giusto, ma non c'è tempo ed amici disposti a venire a casa per mazzularsi in multi.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.541
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3646 il: 29 Set 2009, 20:40 »
Mah, non capisco perchè vi sorprendiate, penso che non ci sia bisogno di ricordare quante versioni uscirono del II prima che vedesse la luce il III!

Io lo prenderò, soprattutto in vista di un online fatto come si deve, certo, se poi me lo fanno uscire senza stanze online a 8 giocatori ingrasso come Honda, divento un lottatore di sumo e vado a prendere Ono a casa!

Alla luce di tutto ciò mi sa che SFIV lo butto in qualche pre order e per i prossimi mesi mi cibo solo dell'anniversary e di SNK!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3647 il: 29 Set 2009, 21:16 »
Diciamo che sarei anche disposto a pagare 20 euro per questa espansione, ma poi sicuramente ne dovremo spendere altri venti per la versione turbo
La versione "Turbo" uscirà se la versione Super venderà bene. Se compri la versione Super non puoi lamentarti dell'uscita della versione "Turbo". Comunque sono 20€ all'anno [again, vendi il vecchio e compri il nuovo], rendetevi conto. Che appassionati siete? Tutto ciò non ha senso, invece di essere contenti vi lamentate, io non ho più parole.

se poi me lo fanno uscire senza stanze online a 8 giocatori ingrasso come Honda, divento un lottatore di sumo e vado a prendere Ono a casa!
:lol:
Signore e signori, Street Fighter è ufficialmente tornato a rullare dopo interminabili anni di oblio. Piango. :cry:
Like a hand of God

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3648 il: 30 Set 2009, 00:04 »
...poi magari vi comprate un fifa all'anno...ha ragione fool!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3649 il: 30 Set 2009, 00:32 »
vogliamo un torneo di beu 2d in ogni città entro 3 anni. :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.541
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3650 il: 30 Set 2009, 00:34 »
Un impegno concreto: Fool online ogni sera entro 3 anni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3651 il: 30 Set 2009, 01:47 »
Un po' spero ancora che introdurranno un sistema antilag alla ggpo. Anche se nell' intervista non se ne fa menzione.  :(

Per il resto, l' unica idea che mi da fastidio di ssf4 e' il fatto che rendera' del tutto obsoleto il predecessore. Chi ha sf4 si trovera' in mano un disco del tutto inutile, considerando anche che l' online si spopolera' rapidamente.

Se potessi decidere io, ribilancerei sf4 tramite patch, e per ssf4 rimuoverei una decina di personaggi e farei qualche cambiamento radicale alla struttura di gioco (tipo sostituire il sistema focus/ultra con qualcosa di diverso). Stile King of Fighters, insomma. Solo per il gusto di vedere i fan inferociti prendere a mortaiate la sede della Capcom.  :D
Pero' per lo meno avrebbe senso possedere e giocare sia sf4 che il suo seguito  8)
La patologia ad ogni costo

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3652 il: 30 Set 2009, 02:01 »
8 personaggi son troppi onestamente, così capcom si svena.. io proporrei 4 personaggi nel gioco stand alone, e gli altri 4 sbloccabili in un dlc in uscita 3 mesetti dopo a 1200 microsoft point.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3653 il: 30 Set 2009, 02:48 »
Dee jay in azione al minuto e dieci
http://www.youtube.com/watch?v=1jyK3j0rqAk
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.566
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3654 il: 30 Set 2009, 08:52 »
Probabilmente si dovrà rifare tutta la menosissima trafila per sbloccare tutti i personaggi. O forse la sopresona di Ono è il fatto che avendo SFIV si avranno alcuni personaggi già sbloccati.
Forse dico questo solo perchè non sono un vero appassionato: ci sarà sicuramente chi non vede l'ora di finire il gioco offline 47 volte per sbloccare tutto, e schifa l'online per il lag, preferendo le partite contro la CPU. Però non ho capito bene: il vero appassionato non dovrebbe tenersi tutte le versioni del gioco? Non è inconcepibile che dia indietro SFIV per prendersi SSFIV? E se fosse meglio quello prima?
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3655 il: 30 Set 2009, 09:41 »
modalita cagacazzo mode on, solo questa, poi la smetto giuro, che non voglio urtare i sentimenti dei fan  ;D :
ma perchè ci incazziamo con Peter Jackson che fa uscire in bluray la trilogia di LOTR in versione cinematografica, prevedendo ad un anno da essa la extended(obiettivo dichiarato quindi di lucrare due volte, dopo aver già venduto un fracco di dvd e fatto incassi miliardari al cinema), mentre per i giochini facciamo spallucce, che tanto lo si può vendere e con poco si compra quello nuovo, e altri discorsi così?Street Fighter 4, pur con tutte le ore fatte, diventerà un sottobicchiere, visto che il mondo intero comprerà il nuovo. A meno che di non sfondarsi le palle in solitario e ripetere 458 volte le sfide o l'arcade morendo contro Seth 1000 volte.

Altre case lucrano in modo vergognoso annualmente, ma lasciano un pack di nuove mappe,così alla fine chi vuole usa i nuovi, i barboni continuano comunque a giocarci. Capcom perchè deve mangiare ancora di più?E' anche vero che capcom ha sempre fatto così, con 458 versioni dello stesso gioco, e sta continuando senza problemi pure con resident evil 5(e anche con resident evil 5 mi pare che ci siano state "lamentele"). Perchè a strit faitah è concesso?Chiaramente son domande provocatorie, l'ho premesso.  :-*   
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.541
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3656 il: 30 Set 2009, 10:01 »
Se dobbiamo parlare in generale, quoto il discorso di Darro, questa smania di fare uscire un episodio all'anno la trovo inutilmente dispendiosa!

Se parliamo di SF, vi ricordo che ogni anno spendiamo soldi con 2 titoli (PES e FIFA) che potrebbero benissimo uscire una volta ogni 3 anni, lasciando ai DLC i vari aggiornamenti annuali!
Paragonato ai titoli calcistici (o ad altri titoli sportivi), questo nuovo SF con ben 8 personaggi (e, si spera, un online potenziato) offre molte più novità!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3657 il: 30 Set 2009, 10:10 »
E forse perchè prima di SFIV era una serie ferma da 10 anni.
E' comprensibile che l'investimento per farla tornare una serie di prima categoria non fosse limitato ad un titolo...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3658 il: 30 Set 2009, 10:20 »

Paragonato ai titoli calcistici (o ad altri titoli sportivi), questo nuovo SF con ben 8 personaggi (e, si spera, un online potenziato) offre molte più novità!

il paragone è un po' forzato, visto che di anno in anno escono comunque miglioramenti, vedi il movimento a 360 gradi in fifa, quello di riflesso di pes quest'anno, quasi a 360 gradi, oltre ai roster. Qui con street fighter abbiamo solo nuovi roster da mandare online, ovvero nuovi pg. Aggiungo anche che parli con uno che ha preso fif08 a prezzo pieno, pienissimo, fifa09 al lancio solo ed esclusivamente perchè l'ho avuto a 9 euro reali, dando dentro la custodia di orange box, solo la custodia, e wii play senza wiimote. E tra le altre cose, l'ho rivenduto dopo 3 mesi, perchè boh, non mi divertivo più di tanto dopo che avevo passato un anno a giocarci. Stessa cosa con l'nba, l'ultimo acquisto è datato 2007, forse lo compro quest'anno a distanza di 3 anni, ci sta  :)

E poi perchè i due titoli online sono incompatibili?Perchè cambieranno tanta parte di codice. C'è da crederci?Boh, io a priori dico di no, e mi sembra una giustificazione nel 2009.

@Prophet: beh, non mi ricordo i numeri precisi, mi sembra 3 milioni di copie vendute, un boom. E quanto hanno investito(in termini di promozione immagino dici)per non essere rientrati? Che poi dico, con gente che fa uscire cod ogni anno e dopo 6 mesi 4 mappe a 10 dollari, non è che mo arriva capcom e fa filantropia. Non lo ha mai fatto.. però dico, avrei apprezzato rispetto per il consumatore, rispetto, non amore, inserendo i pg come dlc a pagamento. Chi paga li può usare, chi no si attacca.
« Ultima modifica: 30 Set 2009, 10:23 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3659 il: 30 Set 2009, 10:23 »
Se parliamo di SF, vi ricordo che ogni anno spendiamo soldi con 2 titoli (PES e FIFA) che potrebbero benissimo uscire una volta ogni 3 anni, lasciando ai DLC i vari aggiornamenti annuali!
Paragonato ai titoli calcistici (o ad altri titoli sportivi), questo nuovo SF con ben 8 personaggi (e, si spera, un online potenziato) offre molte più novità!

ma infatti anche i vari fifa, pes, ecc. dovrebbere fare uscire gli aggiornamenti sotto forma di dlc, visto che a cambiare alla fine sono giusto le rose e un paio di altri fix al gameplay che in realtà con una patch sistemeresti e bona lì...

a me personalmente infastidisce come i dlc vengano usati solo per cagate come mappe e costumi... cavolo! ci sono anche le espansioni di fallout 3, di gta, burnout e roba di qualità, non vedo perchè anche capcom non le mette lì le espansioni... poi se in futuro vuole fare una game of the year con diverse espansioni ben venga, così com'è francamente è una mossa mangia soldi (20€... secondo me in negozio costerà comunque di più e in ogni caso un dlc da 1200 punti, dopo la botta da 50 e rotti € per la versione base erano più che sufficicenti)
Vinsero battaglie grazie alla loro...