Autore Topic: [Multi] Clive Barker's Jericho  (Letto 9219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Multi] Clive Barker's Jericho
« il: 28 Set 2007, 20:26 »
E' uscita la demo. Che ve ne pare?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 20:27 »
che c'e' pure per 360 carogna, aggiusta la tag!
fanboy!

edit: maledetto... vabbe' sotto con i commenti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #2 il: 28 Set 2007, 20:28 »
Citazione da: "Zel"
che c'e' pure per 360 carogna, aggiusta la tag!
fanboy!

Sticazzi aspetta un secondo...stavo editando!

 :lol:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #3 il: 28 Set 2007, 20:29 »
Citazione da: "Nekros"
Ho giocato la demo di Jericho.
Malgrado il sixaxis non sia il massimo per godere di questi giochi, l'ho trovato proprio di mio gradimento. Sanguinolento e originale, ogni scelta di gameplay è stata giustificata all'interno della trama del gioco a tutto beneficio dell'immersività e della caratterizzazione. Ho trovato interessante, per struttura e per la rapidità richiesta, la scelta del qte in alcune location.
Spero che sia qualcosa tra Rainbow Six e Bioshock, così com'è non sembra malvagio.


Citazione da: "Darrosquall"
no, provalo, non esageriamo, però io lo aspettavo più di halo3, capisci a me, amo Clive Barker  :lol:  E invece da questa demo, la cosa che più mi ha infastidito, sono i combattimenti vacca boia. Hai a disposizione il grilletto destro per sparare, lb per i poteri di telecinesi, rb per una sorta di mossa speciale. L'ho trovato macchinoso, i nemici si buttano addosso, ma hai sempre la possibilità di farli fuori con l'attacco corpo a corpo. Ho subito un sacco di colpi, però nn son morto mai. Mah  :shock:  Tecnicamente è intrigante, come ho già detto, bello sanguinolento, forse troppo oscuro, ma in fondo è un horror. anzi, un action horror.
Soggettivamente poi, non amo granché gestire un team, e dover cambiare dall'uno all'altro per superare certi pezzi, perchè tizio ha l'abilità che caio non ha.
Mi ha lasciato freddino.


non ho un cazzo da fare si vede?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #4 il: 28 Set 2007, 20:39 »
Citazione da: "dj-jojo"
E' uscita la demo. Che ve ne pare?

per me è semplicemente BELLISSIMO
mi piace assai, sento la mancanza del pulsante "salto", ma sto jericho sarà (per me) tutto quello che non è stato Biocock
oneloveforchi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #5 il: 28 Set 2007, 20:57 »
E tu ti aspettavi che Bioshock fosse come Jericho?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #6 il: 28 Set 2007, 21:00 »
Citazione da: "atchoo"
E tu ti aspettavi che Bioshock fosse come Jericho?

che avesse una componente horror
oneloveforchi

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #7 il: 28 Set 2007, 21:01 »
Da poco ho provato la versione ps3 e devo dire che il gioco non è male.
I personaggi sono ben caratterizzati (7 in totale, 3 nella demo) e ben bilanciati. Ognuno ha piu' di un attacco a disposizione e bisogna saperli usare attentamente.
Possiamo impersonare ogni personaggio quando ci pare.
Non mi piacciono invece i nemici, tutti uguali e con gli stessi attacchi.
Il doppiaggio è ridicolo, in tutti i sensi. L'atmosfera, insomma, così così. Darkness, tanto per citarne uno, è una spanna su.

Niente di che sicuramente, usato a 30 euro max è da prendere secondo me. Ci sono già troppi fps migliori di Jericho e non c'è spazio per il lavoro di Clive Barker.
Provate la demo, è cmq interessante.

Offline Viewtiful Joe

  • Newbie
  • Post: 7
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #8 il: 29 Set 2007, 01:14 »
Citazione da: "Marco Battaglia"

Non mi piacciono invece i nemici, tutti uguali e con gli stessi attacchi.
Il doppiaggio è ridicolo, in tutti i sensi. L'atmosfera, insomma, così così. Darkness, tanto per citarne uno, è una spanna su.

Niente di che sicuramente, usato a 30 euro max è da prendere secondo me. Ci sono già troppi fps migliori di Jericho e non c'è spazio per il lavoro di Clive Barker.
Provate la demo, è cmq interessante.


Mi trovi d'accordo. Aggiungerei che nei nemici è assurda la totale mancanza di peso quando subiscono i colpi. Anche la presenza del QTE l'ho vista fuori luogo per quanto la sequenza presente era abbastanza intuitiva. Graficamente invece mi ha stupito, niente di trascendentale ma gradevole. Credo che potrei dargli una possibilità usato.
b]"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.[/b]

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #9 il: 29 Set 2007, 03:37 »
Scaricato per PC (1 giga).
Bello con riserva. Sembra; visto che la demo è cortissima.
Grafica buona, ma la sfocatura sulle lunghe distanze è mah, ed ho l'impressione che sia anche appesante per la macchina.
Doppiaggio ita... No, non si può bestemmiare su TFP. Diciamo che fa cagare merda molliccia e puzzolente ed aggiungiamo che gli sto facendo un GROSSISSIMO complimento -English rulez mai come ora-
Gravissima pecca uribile: dai, le barriere invisibili no. Non è possibile che non mi possa permettere di cadere dalle scale: ho capito che in Bioshock c'erano e che tutti dicono che bioshock è bello, ma Bioshock non è bello perchè c'erano le barrire invisibili.
Le icone del QTE sono troppo piccole ma l'idea sembra buona: la caduta nel pozzo con bacio ravvicinato l'ho gradita. Basta che non ci facciano ttto il gioco sopra, sennò prevedo gonadi gonfie come non mai.
Quoto la macchinosità dei comandi, che su PC non sono riconfigurabili.
Il gruppo si espone troppo quando gli si da il comando avanza.
Colonna sonora magnifica per quel poco che si sente, accompagnata però da SFX di dubbia fattura.

Vedrem...

Citazione da: "Marco Battaglia"

Ci sono già troppi fps migliori di Jericho e non c'è spazio per il lavoro di Clive Barker.


Non ti pare una frase azzardata? Come fai a dire che ci sono FPS migliori di questo basandoti su una demo? E soprattutto: perchè non dovrebbe esserci spazio per CB? Undying è ancor oggi uno dei migliori FPS che ci siano in giro, non vedo perchè negare una possibilità ad un gioco ancor prima che sia uscito...

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #10 il: 29 Set 2007, 10:11 »
Sono il solo ad aver trovato legnosissimo il controller della PS3? C'è qualche modo per migliorare la cosa o mi devo per forza omprare un 360 se volgio giocare con un pad decente agli fps?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #11 il: 29 Set 2007, 11:11 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"


Citazione da: "Marco Battaglia"

Ci sono già troppi fps migliori di Jericho e non c'è spazio per il lavoro di Clive Barker.


Non ti pare una frase azzardata? Come fai a dire che ci sono FPS migliori di questo basandoti su una demo? E soprattutto: perchè non dovrebbe esserci spazio per CB? Undying è ancor oggi uno dei migliori FPS che ci siano in giro, non vedo perchè negare una possibilità ad un gioco ancor prima che sia uscito...


Con Halo 3, Unreal Tournament 3, Call Of Duty 4, Crysis e Half Life 2 Orange Box, mi spieghi dove va Jericho?
Non è detto che è brutto come gioco, avrà pure il suo fascino, il suo stile, ma non credo valga l'esborso dei 60 euro.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #12 il: 29 Set 2007, 11:13 »
Citazione da: "Nekros"
Sono il solo ad aver trovato legnosissimo il controller della PS3? C'è qualche modo per migliorare la cosa o mi devo per forza omprare un 360 se volgio giocare con un pad decente agli fps?


Col sucksaxis mi ci trovo bene perciò non saprei aiutarti. Prova a metterlo nel microonde così si ammorbidisce un po.
Quello del 360 lo trovo diverso non per forza migliore ma sarà che ho le manine piccole il giusto per raggiungere tutti i tasti senza torcerli, piegarli                               o altro. L'unica cosa è provare, solo così lo potrai sapere.
Le console che hanno un pad tradizionale sono 2, le mani di chi impugna sono millemila come direbbe il buon ing. Cane.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.198
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #13 il: 29 Set 2007, 13:00 »
Ma sono il solo ad aver visto dei cali di frame vistosissimi in alcuni momenti?
Parlo della demo PS3.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Multi] Clive Barker's Jericho
« Risposta #14 il: 29 Set 2007, 13:13 »
Provata la demo, e onestamente mi ha provocato solo una forte, fortissima indifferenza, esattamente come era successo col video di qualche tempo fa.
Un horror che più stereotipato non si può, e tra l'altro manco riesce a mettere paura.
Design dei personaggi che fa a cazzotti col resto dell'atmosfera, il quadro generale mi ha fatto più ribrezzo dei nemici stessi.
Bella l'idea del cambio di personaggio utilizzabile, ma, almeno dalla demo, sta cosa si rivela davvero utile solo in certe situazioni predeterminate (vedi il passaggio nel tunnel sopraelevato ad opera della tizia armata di katana), mentre durante tutti i combattimenti, un personaggio vale l'altro, mi sono fatto tutta la demo usando la cecchina telepatica, senza avere nessun problema.
Ah, il bilanciamento dei colori fa pietà, accendere la torcia è quasi inutile, e in effetti varie volte non mi ero nemmeno accorto che l'avessi spenta per sbaglio (ma magari è solo questione di tv?).

Cassato in tempo zero, passo ad altro con enorme piacere.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo