Interessante. Dilungarti un cicinin?
Ehm, non ho molto da spiegare, quelle immagini si spiegano da sole. ^^
Spero davvero siano catture marce per motivi loro, perché fanno pettare al quadrato: sembra la versione per il primo box sparata in alta risoluzione [non con elementi grafici in alta risoluzione, badate] e aggiunta di HDR. Se la conversione esce effettivamente in quello stato io la boicotterei per manifesto insulto all'hardware su cui gira.
Edit. Dimenticavo per la fretta: quanto allo stile grafico, pure io inizialmente dicevo "sì, bravi, molto Pixar, che gusto, che equilibrio, però, uhm..." e invece una volta giocato mi sono dovuto ricredere. Al di là del fatto che tutto è molto più spassoso/cinico di quanto mi aspettassi [e quindi certi ahahahahahha li devi considerare moltiplicati x 10], un simile rendering si posa benissimo con uno sparacchino, al punto che quando poi torno a giocare a qualcosa di più tradizionale trovo tutto artificioso, inutilmente sovraccaricato di dettagli e addirittura fastidioso per la vista. Questo non vuol dire che da
TF2 non torno indietro [corca], ma che semplicemente eviterò di giocare qualcos'altro se mi ci sono appena fatto una session di un paio d’ore.
Poi vabbé, impressioni di questo genere sono mui personali, e possono valere solo pemmia.
Quanto al resto: grossomodo è come
Day of Defeat [se non ricordo male te l'avevo, ehm, 'prestato', quindi dovresti sapere di cosa parlo :mrgreen:] punti di controllo, respawn a ondate, classi diverse, con impossibilità di raccogliere un'altra arma/kit e cambiare specializzazione prima del prox rientro. Poi c'è una location che si gioca invece in un simil-CTF. Le peculiarità delle classi [e l'interazione tra loro, in alcuni casi], alcune regole particolari [che non ho ancora capito XD] e la struttura di alcune mappe [che si rendono disponibili a 'strati', aprendosi nell'arco di più turni e mettendo in mostra un level design che non è di questo mondo] gli fanno prendere un po' le distanze, ma se hai presente
DoD bene o male hai presente
TF2.
Fin.