Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214230 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1185 il: 12 Ago 2008, 16:13 »
E' quello che ho scritto io nel punto uno; neanche a me è piaciuto
Per gli armadilli servono gli shuriken di fuoco in faccia. Se non li hai devi cercare di colpirli in faccia con l'arco o con la magia della gravità. E' opportuno concentrarsi su uno e poi uccidere l'altro. Per le armi ti consiglio la spada del drago (salto in avanti + Y tre volte di fila).
Comunque è sufficiente ritornare indietro da muramasa e comprare qualche item (io l'ho fatto senza usare item con una decina di shuriken); comunque con 7000 ti compri 20 shuriken e i granelli di vita spirituale e li batti tranquillamente. :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1186 il: 12 Ago 2008, 19:15 »
granelli di vita spirituale
WTF! :D
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1187 il: 12 Ago 2008, 21:19 »
Tra l'altro non escludo la possibilità che si possano chiamare in altro modo; parliamo di uno che per un paio di anni ha pensato ci fosse un redattore di Super Console di nome Ivan Fulcro.  :-[
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1188 il: 12 Ago 2008, 21:23 »
Tra l'altro non escludo la possibilità che si possano chiamare in altro modo; parliamo di uno che per un paio di anni ha pensato ci fosse un redattore di Super Console di nome Ivan Fulcro.  :-[

Ahah  :D.
Beh dai granelli di vita spirituale pero' rende bene, alla fine quelli sono.

Io intanto sono ad Aqua City! I lupi mannari mi piacciono il giusto come nemici. Mi consigliate di tenere la spadotta del drago potenziata al massimo o c'e' qualche altra arma degna da pompare?
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1189 il: 12 Ago 2008, 21:27 »
Per i licantopi e gli altri nemici che trovi in quel livello, direi che rulla da matti il bastone a lvl 3 (è l'arma che ho più usato insieme agli artigli). Dà sodisfazioni immense per il numero di combo che si riescono a concatenare.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1190 il: 16 Ago 2008, 02:09 »
Fine Chapter 7

Spoiler (click to show/hide)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1191 il: 16 Ago 2008, 13:45 »
Sì, è la parte più brutta... devi usare comunque le frecce, lì vicino infatti ci sono dei barili esplosivi. Quando finiscono, usa il colpo caricato due volte e farai fuori i nemici con una sola freccia.
« Ultima modifica: 16 Ago 2008, 14:29 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1192 il: 16 Ago 2008, 14:01 »
L'armadillo è la parte peggiore.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1193 il: 20 Ago 2008, 15:48 »
E no e no.

Ancora nulla vero sul fronte della patch? Mi tocca cancellare la cache oppure oltre il decimo livello non vado?
Che pezzenti.

Comunque la grafica e' cosi' miracolosamente bella che praticamente fino al bug ci sono arrivato a suon di 10 frame al secondo. OK!
Potevano farlo direttamente su 360 pero' invece di farlo girare in emulazione Xbox.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1194 il: 20 Ago 2008, 16:33 »
Quel pezzo lì se non avesse avuto gliscatt, sarebbe stato un cosa incredibile... :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1195 il: 20 Ago 2008, 21:26 »
alla fine lo è stato comunque.
La prima volta che ci sono passato volevo stracciarmi le vesti per il frame rate, e ho pensato che no, non si può pubblicare un gioco così, piuttosto tagli la sezione.

Alle tornate successive però non vedevo mai l'ora di arrivare fin lì, e in giro tutti gettonano la scalinata come il momento più epico del gioco.

Per conto mio si parla poco del boss fight del 12°, roba da Apocalisse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1196 il: 20 Ago 2008, 22:21 »
Sì, sì, rimane comunque il momento più epico; un po' perchè la scalinata è una sorta di metafora, un po' per la moltitudine di ninja che si muovono (roba da RTS).
Secondo me avrebbero dovuto rendere similmente epico il "cimitero"
Spoiler (click to show/hide)
.

Il boss fight del 12° mi è piaciuto, ma a volte può essere frustrante se vengono evocati (troppi) demoni che lanciano palle di fuoco.
Il peggiore è il verme elettrico del 2° o 3° livello; neanche il vermone sotterraneo mi piaciuto.



Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1197 il: 21 Ago 2008, 00:54 »
Spoiler (click to show/hide)
Concordo, rientra in quella specie di miracolo Itagakiano per cui a tratti Ryu riesce a prendersi e a farsi prendere sul serio nonostante l'orgia kitsch.

Citazione
Il boss fight del 12° mi è piaciuto, ma a volte può essere frustrante se vengono evocati (troppi) demoni che lanciano palle di fuoco.
Ma stiam parlando dello stesso? ^__^
Spoiler (click to show/hide)
Citazione
Il peggiore è il verme elettrico del 2° o 3° livello; neanche il vermone sotterraneo mi piaciuto.
Veramente lammerda.
Oltre a non essere per nulla divertente ha una serie di attacchi contro cui non si può fare assolutamente nulla. All'inizio pensavo che con le tornate successive avrei capito, e invece no, quando ti spara i teschietti non puoi fare nulla se non lanciare una magia, e spesso neanche quella è sufficiente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1198 il: 21 Ago 2008, 09:56 »
il vermone sotterraneo è davvero il peggio del peggio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1199 il: 21 Ago 2008, 12:53 »
iniziato finalmente anche io!


sono al secondo capitolo, al max della difficolta disponibile ( all' inizio ce ne sono due, la seconda, non ricordo come si chiama.)

a me sembra piu' facile del primo, si vede che hanno ascoltato le critiche e le bestemmie dell' utenza.

cmq devo affinare un po' il mio gioco, sono un po' arrugginito.

figata l'effetto grafico di quando  rimette via la spada scrollando il sangue  :)


sembra tutto molto bello, anche se il proseguo a binari non so se mi piace.