Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214192 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1170 il: 06 Ago 2008, 14:29 »
ehm... Combo da 398 colpi!!!

[Spero che non mi sbloccasse un achievement a 400...]

Guai al primo che dice che Ninja Gaiden è un gioco per smanettoni freakettoni del button smashing...
Azzz con il bastone nella prima tov avevo superato di poco 200, ma 400 è roba da veri maestri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1171 il: 06 Ago 2008, 15:10 »
Era ora che Xibal vestisse i pettorali di lattice!

La telecamera ruotava anche in Black, non l'hai giocato?
Si ma non ricordo di telecamere rotanti, possibile che non l'abbia usata? :D

Cmq per ora solo la demo, devo prima finire degli arretrati :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1172 il: 06 Ago 2008, 15:46 »
ehm... Combo da 398 colpi!!!

[Spero che non mi sbloccasse un achievement a 400...]

Guai al primo che dice che Ninja Gaiden è un gioco per smanettoni freakettoni del button smashing...
Azzz con il bastone nella prima tov avevo superato di poco 200, ma 400 è roba da veri maestri.
Devi avere anche un po' di fortuna e poi ci devono essere i nemici giusti. Per dire il punto in cui ho fatto quella combo c'erano davvero tanti nemiic. L'arma per fare tante combo per eccellenza è il bastone che difende molto anche; il problema è che è poco letale, un po' lenta e non mutila.

Piuttosto finora ho trovata semiinutili le seguenti due armi:
Spoiler (click to show/hide)
Non le ho nemmeno upgradate.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1173 il: 06 Ago 2008, 16:25 »
I gama rullano. Li ho usati pochissimo ma mi sembrano devastanti. Ci ho fatto il mio record di kills nel survival.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1174 il: 07 Ago 2008, 10:01 »
Da silenzioso fan di questo topic, vi segnalo uno Yahtzee in grande forma in Zero Punctuation su Ninja Gaiden 2
Sto giocando online a Civ 6

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1175 il: 07 Ago 2008, 10:44 »
Da silenzioso fan di questo topic, vi segnalo uno Yahtzee in grande forma in Zero Punctuation su Ninja Gaiden 2
"Zelda's apple sauce"

 :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1176 il: 07 Ago 2008, 15:47 »
Che palle.
Livello 10. Arrivo in un punto in cui parte un filmato e il gioco si blocca mentre mostra una colonna dorata con dei teschi. Spengo tutto e riaccendo. Di nuovo, stesso problema; provo una terza e una quarta volta e sempre si blocca nel medesimo punto.
Qualcuno sa il motivo? Posso fare qualcosa?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1177 il: 07 Ago 2008, 15:50 »
E' la patch maledetta. Devi cancellarla pulendo la cache.
Spiego tutto nella rece, nel box Missioni alla Moda.
http://www.bab3l.splinder.com/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1178 il: 07 Ago 2008, 15:55 »
Grazie mio salvatore :-*
E dire che avevo pure letto la rece.. :-[

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1179 il: 07 Ago 2008, 17:44 »
ma la patch non l'avevano risistemata?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1180 il: 08 Ago 2008, 10:19 »
Ragassuoli, un'informazione: io non accendo NG2 da un mesetto buono, non mi pare di aver scaricato aggiornamenti o patch. Se tipo stasera gioco a NG2 che succede? Mi chiede di scaricare aggiornamenti strani? che devo fare?
Thanx in GBA
Worms! You're all the same to me!

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1181 il: 08 Ago 2008, 14:13 »
Ragassuoli, un'informazione: io non accendo NG2 da un mesetto buono, non mi pare di aver scaricato aggiornamenti o patch. Se tipo stasera gioco a NG2 che succede? Mi chiede di scaricare aggiornamenti strani? che devo fare?
Thanx in GBA
A me, dopo aver eliminato la patch, all'avvio mi ha chiesto di installare un aggiornamento. Ho rifiutato e il problema di freeze non si è più presentato.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1182 il: 11 Ago 2008, 20:25 »
Chi non h ancora iniziato l'ultimo livello non legga:
Spoiler (click to show/hide)
:D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1183 il: 12 Ago 2008, 01:23 »
Finito.
Indubbiamente meno bilanciato come livello di difficoltà rispetto al primo Ninja Gaiden che risultava molto più impegnativo e secondo me più equilibrato. Qui, quando si è in difficoltà i nemici rilasciano energia; si può finire il gioco tranquillamente senza mai usare gli item durante i livelli (fatta esclusione per i boss in pratica). I boss con un paio di item si battono tranquillamente al primo tentativo. Il gioco inoltre elargisce anche tanti "soldi" per comprare in abbondanza item curativi.
Forse però è più giusto così, per chi proprio vuole impegnarsi c'è il livello mentore. Nonostante la maggior facilità, il gioco non risulta mai tedioso per l'inattività dei nemici. Inoltre, sono stati apportati molti accorgimenti per limitare la frustazione, in primis un allocazione dei save poit più efficiente e la possibilità di riniziare dal mostro quando si muore.

Grafica eccezionale, frame rate velocissimo sempre costante a parte in due occasioni: nel primo livello, in quello dell scalinata (qui è pesante e purtroppo mina leggermente il divertimento) e forse in un'altra.

Per quanto riguarda le armi, esse sono abbastanza numerose e molto varie. Si differenziano per: potenza, velocità, grado di mutilazione, portata e capacità difensiva. I tasti per le combo sono sempre gli stessi, ma con ogni armi si concludono mosse devastanti sia per danni inflitti che spettacolarità. Mille delle mie parole valgono sicuramente meno di qualche video che si può trovare facilmente su youtube.
Sinceramente però avrei preferito un paio di armi in meno, ma maggiori gradi di potenziamento: qui sono solo 3 (4), nel primo erano 6-7 mi sembra. Vedere mutilare arti con gli artigli ad un ipotetico livello 5 mi avrebbe fatto vomitare dalla gioia...

Per concludere: assolutamente una killer application per 360, tra i primi 5 migliori giochi disponibili.


PS1:
Spoiler (click to show/hide)
PS2: forse magari posterò una miniguida di tutte le armi con ulteriori considerazioni; cryu se vorrà ampliarla sarà il benvenuto. :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1184 il: 12 Ago 2008, 13:46 »
Sono al livello 12 ed
Spoiler (click to show/hide)