Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 108029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #885 il: 08 Lug 2013, 06:37 »
Fortuna che non sono l'unico a tifare Hana, a quanto pare :tired:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #886 il: 08 Lug 2013, 13:16 »
"You know what? I wanna watch some TV. Get a screen in this car before next time" :lol:

Il negro che rappresenta il futuro è chiaramente una citazione di Dragon Ball. C'è ancora il Gaiden comunque, non disperate. Magari vedremo Hana tra le mundagne a combattere contro i cinghiali?
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #887 il: 08 Lug 2013, 14:46 »
Eh, io vorrei vedere cosa fanno i nostri protagonisti dopo il diploma ma soprattutto la nuova mappa del potere in citta', come i nuovi senior manderanno avanti la baracca, con la speranza di una nuova forza in campo che vada a sostituire Amachi/Sera/Abo e l'ex banda Kurotagi. Altrimenti rimaniamo sempre con Hosen/Suzuran e Fronte e le altre scuole che son solo carne da macello, mentre in Crows non era affatto cosi'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #888 il: 08 Lug 2013, 18:01 »
Non c'è la possibilità che stia pensando a un seguito come ha fatto per Crows? Cioè che l'universo di Crows/Worst continui in un altro manga intitolato in un altro modo, intendo. Con il negro come protagonista, per esempio. Oppure pensate che si sia proprio stufato di questa serie e voglia darsi a un altro genere narrativo?
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #889 il: 09 Lug 2013, 01:33 »
Per come ha gestito tutto l'arco Manji e lo scontro Hana vs Bisuko per me si è strarotto la minchia. L'ultimo combattimento epico è stato Hana vs Guriko che è stato mostrato tutto (dopo solo alcune scene epiche, tipo Hana che fa il supplex a Jun ma niente più combattimenti interi) e si parla di 6 numeri prima della fine cioè roba che ha disegnato più di due anni fa

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #890 il: 09 Lug 2013, 01:59 »
Mmmh, ma è giovane e continuerà a disegnare, non è che adesso va in pensione. Quindi che farà, periodo di pausa e poi sotto con un altro manga di un genere diverso? Oppure sempre stesso genere ma universo differente? La seconda scelta non avrebbe molto senso secondo me, se deve continuare con le mazzate è meglio dare un seguito a Worst. Altrimenti che si cimenti in un altro genere, magari con target seinen.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #891 il: 09 Lug 2013, 11:30 »
Per me cambia genere. Ci sarà qualche mazzata di tanto in tanto. Inoltre leggevo che sta facendo il designer di vestiti e accessori

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #892 il: 09 Lug 2013, 13:54 »
Inoltre leggevo che sta facendo il designer di vestiti e accessori
Ah be' in quello s'è sempre visto che è bravo, io l'ho sempre detto.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #893 il: 09 Lug 2013, 14:12 »
Nulla da dire a riguardo. è un peccato che le sue creazioni non si trovino da noi (comprarle via internet devi vendere organi e poi sperare che la misura  sia giusta)

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #894 il: 23 Lug 2013, 00:56 »
Ed è uscito anche l'ultimo capitolo di Crows tradotto in inglese. Non c'è proprio paragone con la fine di Worst. In Crows viene chiuso tutto facendo quadrare perfettamente il cerchio (addirittura viene fatta anche una classifica di forza dei personaggi) anche se in teoria Bouya avrebbe dovuto sfidare Guriko visto che anche lui è stato bocciato, ma probabilmente si è ritirato dalla scuola subito all'inizio dell'anno. Adesso in teoria ci sarebbero da tradurre le side story su Bouya, Rindaman e Crows Zero,ma non ho grandi aspettative a riguardo

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #895 il: 23 Lug 2013, 08:43 »
Si, il finale di Crows e' molto piu' "finale". In Worst non si sa che fine fanno personaggi anche molto importanti, come Amachi per dirne uno, assurdo.
Per quanto riguarda la classifica di forza dei personaggi, non credo assolutamente che Bull possa alcunche' contro Harumichi, altro che batterlo. Magari Haru dire cosi' per amicizia, bo', fattosta' che Bull ha faticato a battere persino quel bestione scemo che era venuto in citta' per fuggire da Parko e Co., figuriamoci. Batte King Joe, d'accordo, ma aveva 2 anni di piu' e comunque Joe s'e' difeso piu' che bene, eccome. Poi Bull non combatte con nessuno di rilievo, quindi...
Per il piu' forte in assoluto...mmm....direi Tatsuo, che aveva un anno in meno di Harumichi. Avessero avuto tutti la stessa eta', direi Tatsuo primo, Harumici secondo e Rindaman terzo. In Worst invece, parlando di quelli della stessa eta', il piu' forte e' senza dubbio Bisuko. Insomma, uno dei Manji e' il piu' forte sia in Crows che in Worst.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #896 il: 23 Lug 2013, 12:05 »
Io penso che il discorso di Harumichi su Bull, sia riferito un pò allo stesso di Zetton su di lui. In questo senso Hiroshi dice che Hana sarebbe in assoluto il più forte insieme ad Harumichi perché conoscono la sconfitta e ci tengono agli amici (alla fine Harumichi si batte con Tatsuo solo per vendicare Zetton). Rimane il fatto che Worst finisce con i piedi, Crows no. Ma poi Rindaman che partecipa ai tornei di arti marziali senz'armi?! o______o Bitou che diventa boxer per sfidare Ryushin!? Aveva degli ottimi calci, mica dei buoni pugni, Hiroshi ha tirato troppo la corda sulla loro rivalità

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #897 il: 23 Lug 2013, 12:14 »
Lo dice chiaramente che si tratta di una palestra di sola boxe? Non ricordo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #898 il: 23 Lug 2013, 13:04 »
Della palestra non parla, ma è certo che Ryushin è diventato pugile, quindi anche se Bitou si allena in altro non può sfidarlo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #899 il: 23 Lug 2013, 13:28 »
Quindi il più forte dell'universo di Crows/Worst è Tatsuo? Io manco mi ricordo chi è 'sto Tatsuo, dove appare?
Like a hand of God