Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 108037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #780 il: 11 Lug 2012, 19:38 »
Ma come fate a non leggere le scan? Non siete curiosi? La curiosita' e' roba da donne, come me e Scarlet.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #781 il: 11 Lug 2012, 23:38 »
Per te sarà curiosità e quindi roba da donne. Per me è voglia di mazzate, quindi roba da uomini 8) Ragazzi se vi faceste vivi più spesso, eviteremo di spoilerare, ma siccome postiamo solo io e L'Amico e a volte The Fool, l'abbiamo preso come un topic libero.

@L'Amico: volendo anche questo sabato eh

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #782 il: 12 Lug 2012, 00:22 »


@L'Amico: volendo anche questo sabato eh
Dai cazzo che sto a dieta e posso sgarrare solo una volta alla settimana. Mo' chiedo a mia moglie se abbiamo impegni ma non credo. Domani entro mezzogiorno ti dico il probabile menu'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #783 il: 12 Lug 2012, 00:57 »
3nk

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #784 il: 12 Lug 2012, 09:29 »
Niente pesce per sabato, sorry, le pescherie sono chiuse. Comunque te vieni uguale, menu' a sorpresa. E dato che vieni, passa prima in fumetteria per vedere se e' uscito il n.25 di Worst, cosi' me lo porti. Verrai ricompensato a dovere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #785 il: 12 Lug 2012, 14:33 »
SCusa il 25 è quello uscito ad aprile tipo, con Mitsumasa in copertina. Ad agosto dovrebbe uscire il 26....

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #786 il: 12 Lug 2012, 17:13 »
Eh, lo credevo pure io, invece e' uscito! Ho chiamato ora in fumetteria e
Vabbuo', ti scrivo un MP.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Manga] Worst
« Risposta #787 il: 13 Lug 2012, 14:44 »
Il 26 è l'ultimo, con quel pistola di Amachi in copertina.
TFoA vs EmoD!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #788 il: 13 Lug 2012, 19:19 »
TFoA vs EmoD!
Grande scontro, si mazzuolano per bene.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Manga] Worst
« Risposta #789 il: 01 Ago 2012, 20:58 »
Ci sono anch'io, un fedelissimo della carta.
Non si può paragonare il piacere che deriva dalla lettura di un intero volume di Worst, già breve di suo, rispetto alla lettura di un singolo capitolo digitale, secondo me.

C'è però una domanda che vorrei porre a tutti gli spoileromani.
Secondo voi, quanto potrà durare ancora? Siamo ormai prossimi al trentesimo volume, e ipotizzando che questa dei Manji sia l'ultima "saga" che vedrà impegnati Hana e soci, quanti volumi potrà ancora realizzare Takahashi?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #790 il: 01 Ago 2012, 21:52 »
Io spero che si arrivi ai 35 volumi, anzi fosse per me anche ai 350.
Comunque realisticamente parlando ci siamo quasi a quel numero eh, magari uno o due volumi in meno, facciamo 33.
Eh si, leggersi un volume alla volta e' moooolto meglio, ma a questo punto non posso piu' aspettare le pubblicazioni italiane; cioe', i volumetti ita li compro sempre quando escono, e li rileggo anche con piacere (a parte l'adattamento che e' sempre stato scaaaarso, vedi ultimamente Bisuko>Bisco. Bisco. Pua'!), ma continuero' con le scan fino alla fine.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Manga] Worst
« Risposta #791 il: 01 Ago 2012, 22:40 »
Immaginavo che non dovesse mancare molto.
Con tre o quattro volumi il manga dovrebbe giungere a termine nell'arco del prossimo anno.
Personalmente non amo le serie infinite, per cui, a prescindere da quale sia il numero dell'ultimo volume, spero solo che contenga un finale degno di questa serie.

Sull'adattamento realizzato da Planet Manga, non posso darti torto, a riguardo consiglio la lettura delle scan tradotte in italiano dal team MangaScan, tradotte direttamente dalle scan dei Bancho e quindi con un adattamento più fedele all'originale, questo solo dopo la lettura del volume cartaceo, ovviamente.

Forse ne avrete già parlato, ma vi informo sulla recente uscita dell'adattamento a manga del film Crows Zero II, Crows Zero II - Suzuran x Hosen, realizatto dallo stesso autore del manga Clover.
Disegni molto belli e storia che aggiunge qualche retroscena interessante rispetto agli avvenimenti narrati nel film.
Trovate i primi due capitoli tradotti in inglese dal team VendettaScan.

Un'altra novità degna di nota è il rilascio della nuova versione sub-ita dell'adattamento a film del manga Drop, opera realizzata dall'ex-assistente di Hiroshi Takahashi, in corso in Giappone.
Un film che consiglio a tutti coloro che hanno amato i due film ispirati a Crows.
Otima, la traduzione realizzata dal team Bowling Ball Fansubs.



Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #792 il: 01 Ago 2012, 23:29 »
Per me il terzo anno durerà almeno 16 volumi (quindi ipoteticamente fino al 38esimo takobon). In Giappone adesso uscirà il 121esimo capitolo che è il primo del 31esimo takobon e la guerra contro i Manji è appena iniziata e sarà lunga. Poi oltre alla fatidica cerimonia di diploma di Hana e gli altri, prima della fine mi aspetto un Hana vs Shogo e un ultimo Suzuran vs Hosen (basta leggere gli ultimi due numeri usciti in Italia per capire il perchè). Probabilmente si arriverà a cifra tonda 40

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #793 il: 01 Ago 2012, 23:58 »
40 volumi? Ma magari! Comunque la guerra coi Manji e' gia' a buon punto, altro che appena cominciata. In pratica i sottogruppi sono stati fatti fuori tutti, mancano giusto i Manji 7, il capo e il sottocapo, 9 cattivoni insomma. Spero tanto che 'sti qui combattano 1 VS 1 coi "nostri" e non si riduca il tutto ad una mega rissa. Ma come fara' tutto cio' a durare altri 10 volumi? Takahashi non e' mica Inoue che e' lento come un vecchio che cera di scopare.
Comunque lo spero, eh. Anch'io mi immagino qualcosa di speciale col diploma di Hana : il passaggio della cintura ad Astroboia, lo scontro con Shogo (ma non credo ci sara', che motivo avrebbero di menarsi?) e altre robe. Poi mi piacerebbe vedere un po' di piu' i primini all'opera, dato che fin'ora sono stati presentati e basta, mentre i nuovi di Hosen e Fronte sono stati molto piu' protagonisti. Chissa' che stavolta i primini piu' tosti NON siano quelli del Suzuran...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Manga] Worst
« Risposta #794 il: 03 Ago 2012, 00:01 »
Citazione
lo scontro con Shogo(ma non credo ci sara', che motivo avrebbero di menarsi?)
E' lo stesso Shogo, in occasione del primo incontro tra Todokin e Sajima, a dire ad Hana che in un prossimo futuro vorrebbe affrontarlo, e non credo che sia stata un'affermazione buttata a caso dall'autore.
Motivazioni...? O_o Le stesse, per esempio, di Mitsumasa e di Chiaru, dimostrare chi ce l'ha più grosso  :D e soprattutto mettersi alla prova con il più forte della propria generazione.
E questo scontro, secondo me, insieme alla cerimonia dei diplomi, potrebbe chiudere la serie.
La prossima guerra tra Suzuran e Hosen, è annunciata anch'essa, ma avevo ipotizzato che Takahashi avesse in qualche modo sbrigato la faccenda dal volume 26 al volume 30, in mezzo alla faccenda Manji vs TFOA-EMOD.


TFoA vs EmoD!
Grande scontro, si mazzuolano per bene.
Io l'ho trovato mediocre.
La faccenda è inziata male, con i fratelli Zankuro presentati come due terminator e rispediti subito ad Anjo a calci in culo, per poi proseguire con la pseudo-rivincita di Ichizen, tanto pompata e poi stoppata sul più bello per il crollo del pavimento del caseggiato in cui si svolge lo scontro.
Venendo alla mega rissa, abbiamo il tizio grosso che sembra essere il più forte degli EMOD dopo Munehauru e Kuniyoshi, che le busca dal più piccolo Sasaki, che sarà forte quanto volete, ma è presumibilmente sul livello del tizio con le treccine dei KKK.
Una delusione dopo l'altra sti Emod.
Nemmeno lo scontro tra i giovani, Todokin e Shinji, è degno di nota, appena accennato in un paio di vignette per essere poi eclissato dall'inizio dello scontro tra i due capi.
La ciliegina sulla torta la mette Takumi che ferma lo scontro con Kuniyoshi per rispondere al cellulare (?), quando è da soli 26 volumi che aspettiamo di vedere questo personaggio impegnarsi in uno scontro serio, stima per Kuniyoshi che, giustamente, si incazza e tira fuori la lama.
Direi che lo scontro migliore è quello della nuova recluta del Fronte, quello bastardo, che stende il suo avversario a tradimento.
« Ultima modifica: 03 Ago 2012, 00:05 da Kosei »