Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 108013 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #210 il: 10 Giu 2009, 14:52 »
Worst Gaiden è finito questo mese, sarà un volumone unico composto da 6 capitoli, circa 250 pagine.

Il prossimo mese su Gekkan Shounen Champion inizia la terza e ultima parte di Worst.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #211 il: 21 Giu 2009, 18:17 »
Worst terza parte? E' una notizia certa o una tua (nostra) speranza/supposizione? Spero siano una decina di volumi come le altre 2 parti, ma non vedo proprio come possa proseguire la storia senza un nuovo fellone, dato che Amachi ormai e' fuori dai giochi. Ah si, idea! Arriva un nuovo personaggio ipercattivo o una nuova banda da fuori citta' e crepa di mazzate Amachi e i fratelli piromani, giusto per stabilire da subito che sono tosti fino al midollo. Poi Hana si allea con gli ex nemici di un tempo e fa piazza pulita dei nemici. In mezzo a tutto cio', un nuovo primino dell'Hosen le suona al nuovo vincitore della guerra dei primini del Suzuran, giusto per cambiare un po'. E poi basta coi personaggi buoni, ci dev'essere qualche nuova leva malvagia dentro, che qua son diventati tutti amici, hanno rotto il ka.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #212 il: 21 Giu 2009, 18:29 »
Worst terza parte? E' una notizia certa o una tua (nostra) speranza/supposizione?
E' una notizia sicura al 100%, però a quanto pare Takahashi si prenderà una pausa di 3 mesi, quindi la terza [e ultima] parte di Worst inizierà a ottobre.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #213 il: 21 Giu 2009, 22:43 »
Ma in pratica chi sono i protagonisti di Worst Gaiden? Chi e' il tizio in giacca cravatta e occhiali da sole che parla con Tora nelle ultime vignette? Sembrano conoscersi, e anche i padroni di casa Umeoshi lo abbracciano e salutano? Chi minchia e'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #214 il: 21 Giu 2009, 23:36 »
Dunque, nei primi 2 capitoli viene narrato il passato scolastico di Masashi e Yasushi Umehoshi, mentre nei restanti 4 capitoli viene raccontata la nascita del Fronte Armato con una breve storia della primissima generazione e dei suoi componenti. In totale sono 6 capitoli che probabilmente verrannno raccolti in un unico tankoubon, poi non so se dopo la fine della terza parte di Worst ci sarà un secondo volume del Gaiden, vedremo.

Il tizio in giacca e cravatta e occhiali da sole è un ex-compagno di scuola di Masashi e Yasushi, che appunto racconta a Tora di quando andavano alle superiori al Suzuran.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #215 il: 21 Giu 2009, 23:42 »
Per la terza parte di worst a me basta vedere 2 scontri: Hana contro Guriko e Hana contro Shogo poi sono un pimpo felice

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #216 il: 21 Giu 2009, 23:45 »
Guriko mi sa che uscirà di scena, diplomato e imbattuto; se dovesse scontrarsi ora con Hana probabilmente perderebbe [o quantomeno ci prenderebbe parecchi schiaffi], e mi sa che Takahashi non vuole farlo perdere.

Shogo invece ha ancora parecchio da dare al manga, penso che nella terza parte avrà un ruolo molto importante.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #217 il: 22 Giu 2009, 04:02 »
Ma è proprio quello che voglio io! Vedere Guriko preso a schiaffi da Hana (mi sono simpatici tutti e 2 eh però Hana è Hana)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Manga] Worst
« Risposta #218 il: 22 Giu 2009, 15:45 »
No dai quella simpatica canaglia di Guriko deve rimanere imbatutto :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #219 il: 22 Giu 2009, 15:51 »
:yes: :yes: :yes:
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #220 il: 22 Giu 2009, 18:19 »
Proprio imbattuto imbattuto non è eh... Amachi è convinto di averlo battuto (anche se noi lettori sappiamo che non è così....). Dai dai Hana fai il culo a Guriko

Offline Hide

  • Matricola
  • Post: 23
Re: [Manga] Worst
« Risposta #221 il: 24 Giu 2009, 11:32 »
concordo ankio sul fatto ke guriko uscirà di scena imbattuto, ma credo ke takahashi farà in modo di dimostrare ke hana sia diventato + forte di lui!  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #222 il: 24 Giu 2009, 16:54 »
Ecco questo forse si, ma non credo che Guriko (che delle risse se n'e' sempre fottuto) si metta a sfidare Hana dopo il diploma. Pero' per far apparire Hana piu' forte di lui dovrebbero farlo scontrare contro qualcuno contro cui Guri Guri ha perso, e questo qualcuno non esiste. Mmm.
Ah, ribadisco che voglio piu' personaggi cattivi, qua si stanno alleando tutti, la storia necessita di una banda (o un personaggio nuovo) che rompa le palle ai "nostri".
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #223 il: 25 Giu 2009, 00:37 »
Appena finito di vedere Crows Zero II: dio che figata. Voglio fare anch'io una vita così :cry:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #224 il: 25 Giu 2009, 18:03 »
Crows Zero 2? Io ho visto il primo l'altro ieri. Ecco, perche' cazzo Miike non ha usato i personaggi del fumetto? Che e' quel mistone la? C'e' Rindaman e...chi altro? Ma gli costava tanto usare i personaggi e magari la storia di Takahashi? E poi figurati se non ci ficcava dentro la yakuza pure qua...
Ma in CZ2 la storia prosegue da dove s'era interotta? Ci sono gli stessi characters?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".