Autore Topic: OT Zone Presents: Random GIF.  (Letto 1419052 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2610 il: 05 Ago 2011, 01:02 »
Che c'entra mia figlia? E' seria e ubbidiente, non come il 99% degli altri bambini maleducati con genitori senza palle che li lasciano scatenare manco fosse l'ultimo giorno dell'Umanita'.
Ora, noi non sappiamo cos'e' successo tra quella li e il ragazzo che e' sbottato, ma mi sembra strano che lui sia in torto e reagisca cosi' male. Mi sembra piu' un tipo normale che preso dall'esasperazione e dalle ripetute figure di merda in pubblico che quella gli stava facendo fare, non ci ha visto piu' ed ha reagito a quel modo. Se ha torto e' un coglione manesco e i fratelli/padre/fidanzato di lei dovrebbero andarlo a cercare, creparlo di mazzate e trascinare il suo corpo per le strade, se ha ragione s'e' fatto umiliare fin troppo prima di reagire.
Pua', le femmine credono di poter fare tutto perche' hanno la passera e sono abituate agli uomini senza coglioni dei giorni nostri che si fanno calpestare, pero' ogni tanto qualcuna e' abbastanza sfigata da incappare in un uomo che se ne fotte di che sesso sei, se rompi le palle e passi il limite ecco cosa accade.
Te lo ripeto, se fossero stati 2 uomini se le sarebbero date dopo 2 secondi, ma siccome una era donna l'altro tende a sopportare il piu' possibile prima di mandarla affanculo, questo poi si vede che era stato vessato oltre ogni limite e anziche' sfancularla l'ha presa a pugni. Magari la prossima volta ci pensera' 2 volte prima di starnazzare a quel modo. Sempre che in questa faccenda si effettivamente lei ad avere torto, ovvio, altrimenti quello e' un uomo di cromagnon e basta.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2611 il: 05 Ago 2011, 01:09 »
Che c'entra mia figlia? E' seria e ubbidiente, non come il 99% degli altri bambini maleducati con genitori senza palle che li lasciano scatenare manco fosse l'ultimo giorno dell'Umanita'.
Chiaro. Se però ti capita di incontrare un bambino figlio di senza palle che comincia a stressarti la vita, mi raccomando spaccagli la faccia.
Professional Casual Gamer

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2612 il: 05 Ago 2011, 01:20 »
Citazione
Che c'entra mia figlia? E' seria e ubbidiente, non come il 99% degli altri bambini maleducati con genitori senza palle che li lasciano scatenare manco fosse l'ultimo giorno dell'Umanita'.
Mi sono fermato qui nel leggere il tuo post, ma il 99% delle ragazzette tredicenni che vedi vestite da baldracche ad ogni ora in casa sono serie ed ubbidienti.
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 02:06 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2613 il: 05 Ago 2011, 01:44 »
Che c'entra mia figlia? E' seria e ubbidiente, non come il 99% degli altri bambini maleducati con genitori senza palle che li lasciano scatenare manco fosse l'ultimo giorno dell'Umanita'.
Chiaro. Se però ti capita di incontrare un bambino figlio di senza palle che comincia a stressarti la vita, mi raccomando spaccagli la faccia.
Lo sai, si, che ho lavorato ANNI in una sala giochi piena di ragazzini rompicoglioni a cui NON e' stato insegnato a stare al loro posto? Una sgridata (vera, col sangue agli occhi, non come quelle fake dei genitori : dovresti vedere come gli si gela il sangue) e tutto si rimette a posto, mica sto li a dare calcinculo ogni giorno. Ai rumeni si, ma che c'entra.
Poi non so perche' mi immagini manesco, io non ho mai fatto a botte in vita mia, forse perche' sono grosso e ho le occhiaie come Benicio Del Toro e la gente ha paura, ma in realta' sono tipo un panda tenerone. Basta che non mi vengano a rompere le palle e che stiano anni luce distanti da mia figlia e mia moglie (i molesti, dico). In quel caso potrei diventare il diavolo della Tazmania.
Marco Zell : Le baldracchette di oggi si vestono cosi' perche' le MAMME ce le vestono. Prima, ai miei tempi, si dovevano cambiare fuori casa di nascosto, ma il mondo ormai e' andato cosi' a puttane che non c'e' piu' limite al peggio. Poi un giorno ti faccio raccontare da mio fratello di quando stava a Cinecitta' e ogni mattina arrivavano diversi autobus pieni di TROIE di tutte le eta' per fare i provini per qualunque cosa, mamme e figlie insieme. Pua', crepino tutte. Oggi sono incazzato nero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2614 il: 05 Ago 2011, 01:48 »
Poi non so perche' mi immagini manesco
Ma io non ti immagino manesco. Io rabbrividisco semplicemente di fronte all'approvazione di un atto di violenza verso un debole (che sia donna, vecchio o bambino).
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2615 il: 05 Ago 2011, 02:04 »
Wis, un debole non aggredisce a quel modo. Semplicemente e' ABITUATA a fare quelle scenate perche' si sente protetta in quanto femmina, e crede di poter dire/fare tutto quel che le pare perche' "nessuno mai mi metterebbe le mani addosso". Poi oh, sono certo che anche tu converrai che, sempre nel caso sia lei nel torto, deve aver davvero esagerato con la scenata e con le parole per far reagire uno cosi'. Persino io non le avrei mai tirato un pugno in faccia a tradimento, le avrei urlato contro di smetterla, di togliersi dalle palle e che si, se avesse insistito ancora un bel calcio nel culo l'avrebbe preso anche lei, ma un pugno alla Tyson no. Ma dipende dai casi, dipende da cosa e' successo, cosa che ignoriamo, ergo ci stiamo parlando addosso.
Ma sta sicuro che se una zingara o una tossica cerca di fregare la borsa a mia moglie (esempio) prende tante di quelle mazzate che appena esce dall'ospedale si trasferira' dall'altra parte del mondo.
Io sono IPERprotettivo con la mia famiglia. Anni di convivenza con quella gentaglia di merda mi hanno cambiato, lo capisco questo, poi 10 anni fa' mia moglie ha avuto quell'incidente incredibile ed e' viva per miracolo, quindi vivo constantemente nella paura che possa accaderle qualcosa. Con mia figlia non ti dico, vivo proprio nel TERRORE. Tipo stasera eravamo alle giostrine e un bambino figlio di un coglione (non c'e' davvero altro termine per definirlo, lo conosco da anni) ha lanciato l'altalena in faccia a Gaia. Devo aver cambiato faccia, non espressione, proprio i connotati perche' mi sono guardato intorno e indicando il bambino ho urlato "chi e' il padre di questo qua?". Tutti a guardare a terra o a scuotere la testa, poi mia moglie ha detto che conosce la madre e quando mi ha detto chi era mi son calmato subito, ci ha gia' pensato il fato e la natura ad affossare quella famiglia. Ovviamente mia figlia non ha la minima idea che io vivo in costante allerta, si gode la vita al meglio, come fanno tutti i bimbi di 4 anni. Magari glielo confessero' in punto di morte.
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 02:08 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2616 il: 05 Ago 2011, 09:11 »
salvo l'incipit sfortunato sfortunato ("le spacco la faccia in 2 secondi") sto con l'amico.
lo scriveva anche una femminista tra i commenti del video: il tizio non ha sbagliato a picchiare una donna, ha sbagliato a picchiare punto. donna, vecchio, bambino, infermo o fuori forma non fa differenza, se usi la debolezza fisica come uno scudo (ok, per il bambino sì, ma si possono sempre cercare i genitori).
però nello specifico il manesco aveva fregato il drink alla tipa, lei gli ha (giustamente) urlato dietro e lui l'ha colpita.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2617 il: 05 Ago 2011, 09:24 »
lo scriveva anche una femminista tra i commenti del video: il tizio non ha sbagliato a picchiare una donna, ha sbagliato a picchiare punto.
Ma io sono perfettamente d'accordo. Il fatto che sia una donna/vecchio/bambino è comunque un'aggravante da tenere in considerazione, perchè fisicamente, essendo più deboli, ricevono anche più danni.
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2618 il: 05 Ago 2011, 09:32 »
però è altrettanto vero che alcuni si approfittano di questa situazione per permettersi comportamenti che da un pari categoria, per usare un termine pugilistico, non sarebbero tollerati.
e talvolta il giocattolino si rompe.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2619 il: 05 Ago 2011, 09:34 »
Ovvio che e' una bestialita', non entra in gioco ne il maschilismo o femminismo, non si puo attaccare chi e' manifestamente piu' debole.
Questo dipende piu o meno dall'uomo in gioco, ci sono uomini che poracci loro sono mingherlini e piccoletti (ed e' quindi loro dovere
allenarsi a forgiare il loro fisico).

Inoltre, altra cosa grave, non si risponde mai cambiando piano del confronto.

Se uno mi ruba qualcosa, a me o altri io non gli spacco la faccia, a meno che (cosa ovviamente probabilissima in caso di colluttazione
non mi aggredisca fisicamente)
Se uno parla discute insulta, tu parli discuti insulti, non tiri pugni.

Quindi quel tipo e' un selvaggio da legare a un palo sotto al sole.

Doveva insultarla, spiegarle che e' una vile puttana, e sputarle ai piedi.

Il problema che dice l'amico c'e', ovviamente queste puttane vanno trattate come tali, invece di metterle nei gruppi
e glorificarle dovremmo marchiarle a fuoco e indicarle come sporche e infettive, altro che spalleggiarle e proteggerle.

Che non sono certamente piu' donne.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2620 il: 05 Ago 2011, 10:05 »
Ah, ovviamente non sto neanche a spiegarvi cosa mai potrei fare se uno ruba un drink a mia moglie o ad una mia amica e poi la prende pure a pugni. Devono raschiarlo via dai muri, quando ho finito.
E' un mondo vile, schifoso, languido e meschino e noi che siamo (ormai) di un'altra e migliore epoca siamo costretti a viverci e non ci troviamo bene. Siamo ad un passo dalla Sodoma e Gomorra biblica. Ad un passo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2621 il: 05 Ago 2011, 10:51 »
Che poi, scusate volete mettere la soddisfazione di un pugno all'insulto e l'umiliazione.

Tipo le sputa la riempie di volgari insulti, e se lei prova ad alzare le mani l'uomo, giustamente piu forte
gliele blocca e la umilia facendole capire che da femmina debole e' meglio se sta a casa a cucinare a chi di dovere
e continuando ad insultarla mentre si agita inerme.

Non c'e' proprio paragone con un inutile cartone.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2622 il: 05 Ago 2011, 11:30 »
facendole capire che da femmina debole e' meglio se sta a casa a cucinare a chi di dovere

Hahahaha! Donne così non credo esistano più.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2623 il: 05 Ago 2011, 13:26 »
Percio' il mondo e' allo sbando.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: OT Zone Presents: Random GIF.
« Risposta #2624 il: 05 Ago 2011, 13:30 »
Ah, ovviamente non sto neanche a spiegarvi cosa mai potrei fare se uno ruba un drink a mia moglie o ad una mia amica e poi la prende pure a pugni. Devono raschiarlo via dai muri, quando ho finito.
E' un mondo vile, schifoso, languido e meschino e noi che siamo (ormai) di un'altra e migliore epoca siamo costretti a viverci e non ci troviamo bene. Siamo ad un passo dalla Sodoma e Gomorra biblica. Ad un passo.

Ma non avevi detto che aveva fatto bene? Dovresti fargli i complimenti e scusarti per la petulanza di tua moglie.

Magari offrirgli un altro drink.