Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #465 il: 20 Giu 2013, 13:41 »
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #466 il: 22 Giu 2013, 12:25 »
Ahhahahah
Faccio 15 km per recarmi al centro sky.
Mi controllano il decoder e mi dicono che per loro é tutto a posto.
Faccio notare che avevo chiamato il call center che mi aveva assicurato di aver aperto una procedura di sostituzione.
Mi sento rispondere che a loro risulta un guasto.
Volendo me lo cambiano per 40 euro.
Ahahahah.
Mi son fatto dare indietro tutto.
Lunedi parte la raccomandata
 :evil:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #467 il: 24 Giu 2013, 13:58 »
spedita la raccomandata a sky.

Il problema è: come faccio vedere il tennis ora?  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #468 il: 24 Giu 2013, 14:04 »
Ieri su discovery c'era un 'documentario' sulle sirene senza senso, tutto fatto di finti video in cg con le sirene che nuotano con le balene, finte testimonianze, finti video di cellulari con finti zombie sirena, finti dottori e finti testimoni segreti, il tutto presentato come la prova assoluta che le sirene esistono ma il governo non vuole farcelo sapere. Dannato governo!
Alla fine nei titoli di coda in piccolo esce scritta una roba tipo "potrebbe essere tutto finto ma le balene giuriamo che son vere".
« Ultima modifica: 24 Giu 2013, 14:13 da Andrea Rivuz »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
« Ultima modifica: 29 Giu 2013, 16:08 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #470 il: 24 Giu 2013, 19:33 »
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano
il cap è 20141.
Inoltre esiste un form sul sito
disdetta a fine contratto
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
disdetta anticipata
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html

nel caso qualcuno fosse arrabbiato con sky. :evil:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #471 il: 24 Giu 2013, 20:05 »

Per sky la disdetta vale solo se fatta per raccomandata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #472 il: 24 Giu 2013, 20:47 »
infatti, in fondo al form da compilare, c'è scritto di spedirlo per raccomandata A.R.  :*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #473 il: 29 Giu 2013, 16:09 »
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2013/06/17/fox_sports_italia_su_sky.html

Ma sempre e solo calcio? CHE PALLE.
tra l'altro solo per chi ha l'abbonamento Calcio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #474 il: 05 Lug 2013, 19:05 »
Scusassero. Torno a casa, accendo Sky, vado su Guida e non mi compare più il tasto rosso per l'On Demand. Faccio alcune prove e in effetti il decoder pare non connesso. La mia configurazione è: MySky-> switch -> router -> modem Fastweb. E' un po' che non vedo la tele quindi non saprei dire quando è successo, ma comunque non ho fatto nulla per cambiare alcunché. Idee?

PS Nel frattempo sto testando gli altri device collegati alla stessa catena e funzionano tutti perfettamente, a cominciare dal PC da cui scrivo. Sto aggiornando via network il lettore BD, già che mi ci trovo, e nel frattempo ho scollegato dalla rete (elettrica) il MySky: vediamo se con un reboot succede qualcosa.

EDIT: Il buon vecchio 'spegni e riaccendi' ha funzionato perfettamente. Scusassero di nuovo.
« Ultima modifica: 05 Lug 2013, 19:10 da FreeDom »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #475 il: 05 Lug 2013, 19:16 »
EDIT: Il buon vecchio 'spegni e riaccendi' ha funzionato perfettamente. Scusassero di nuovo.
non dimenticare mai che stiamo parlando di apparecchiature altamente tecnologiche e altrettanto affidabili.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #476 il: 07 Lug 2013, 01:23 »
lurkando i forum specializzati in tv satellitare sembra che da agosto verrà tolto solo il canale espn classic.
Se ciò venisse confermato continuerete ad avere ESPN HD  e tutti gli sport americani  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #477 il: 07 Lug 2013, 10:53 »
Sarebbe un'ottima notizia, anche perhè, prevedibilmente, il "nuovo" Fox Sport sarà accessibile solo agli utenti calcio (e io quel pacchetto non lo tocco manco con un bastone).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #478 il: 08 Lug 2013, 13:06 »
Ragazzi ho un problema con Sky
Devo fare la disdetta in questi giorni
ma loro mi dicono che anche se la faccio mi arriverà almeno un altra bolletta da pagare

Consigli

grazie anticipatamente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #479 il: 08 Lug 2013, 14:05 »
il canale espn classic.

E' il canale che guardo di più :(
Però la notizia sarebbe ottima, date le premesse.
Sto giocando online a Civ 6