Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109708 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #450 il: 13 Giu 2013, 12:18 »
uhm... è un pò che sono fuori dal mondo sky, ma non mi risulta, il rest del hdd avviene con tutta un'altra procedura, rest tasto R. Però per carità, fate una verifica online prima di fare allora il reset guida tv, magari tentate solo un aggiornamento software.

Edit: naked ho cercato in rete, nessuna fa riferimento a perdita delle registrazioni con questa procedura... dove lo hai sentito?
« Ultima modifica: 13 Giu 2013, 12:24 da omotigre »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #451 il: 13 Giu 2013, 12:32 »
a me si era piantato e l'assistenza mi ha fatto fare una procedura simile.
E' ripartito ma non avevo più nulla sull'HD  :(

edit: la procedura che mi avevano fatto fare per telefono era un pochino diversa.
Confermo che questa non cancella il contenuto dell'HD.  :-[
« Ultima modifica: 13 Giu 2013, 12:49 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #453 il: 18 Giu 2013, 04:34 »
scompare espn e mettono questo? lol
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #454 il: 18 Giu 2013, 08:44 »
ma la Fox non può pensare aun canale in lingua originale per serie tv con sottotitoli decenti?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #455 il: 18 Giu 2013, 09:07 »
la questione è che sky dovrebbe togliersi la paglia del culo e farli bene.
Ora mancano i pezzi di dialoghi, sono fuori sincrono e occupano metà dello schermo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #456 il: 18 Giu 2013, 10:21 »
gli unici decenti erano quelli di The Following direttamente a schermo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #457 il: 19 Giu 2013, 20:03 »
Adesso mi sono rotto veramente il cazzo !

quando arrivo a un utilizzo di circa il 20% dello spazio sull'HD, se entro nell'EPG mi si pianta tutto e non posso far altro che spegnere e riaccendere e iniziare a cancellare alcuni contenuti altrimenti da li a poco mi si riblocca.

Ho chiamato in assistenza per chiedere la sostituzione del decoder ma fanno gli gnorri.

Dato che l'ho pure acquistato per usufruire dell'on demand adesso sono arrivato a un punto di non ritorno.

Mi date indirizzo esatto per mandare raccomandata per dare disdetta dell'abbonamento.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #458 il: 19 Giu 2013, 21:31 »
Ok, sei pronto per il reset-guida tv. ^__^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #459 il: 19 Giu 2013, 22:05 »
no no non faccio più nulla: ma è possibile che non mettano un cazzo di indirizzo sul sito per scrivere sta maledetta raccomandata?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #460 il: 19 Giu 2013, 22:43 »
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #461 il: 20 Giu 2013, 00:35 »
Adesso mi sono rotto veramente il cazzo !

quando arrivo a un utilizzo di circa il 20% dello spazio sull'HD, se entro nell'EPG mi si pianta tutto e non posso far altro che spegnere e riaccendere e iniziare a cancellare alcuni contenuti altrimenti da li a poco mi si riblocca.

Ho chiamato in assistenza per chiedere la sostituzione del decoder ma fanno gli gnorri.

Dato che l'ho pure acquistato per usufruire dell'on demand adesso sono arrivato a un punto di non ritorno.

Mi date indirizzo esatto per mandare raccomandata per dare disdetta dell'abbonamento.


Io sono andato in un negozio assistenza della Sky me l'hanno cambiato senza fare problemi
ma io l'avevo in comodato d'uso ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #462 il: 20 Giu 2013, 02:25 »
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano
grazie.
domani mattina scrivo la letterina  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #463 il: 20 Giu 2013, 07:31 »
Ricorda di citare la legge Bersani per la disdetta immediata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #464 il: 20 Giu 2013, 10:57 »
li ho chiamati ancora minacciando di mandare la letterina: mi cambiano il decoder.

lol
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima