Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 721786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5580 il: 30 Giu 2015, 10:38 »
Wis ormai sei lanciatissimo col PC, cambi una scheda video l'anno...e non compri più console. La fine di un era?
Per me wis era l'archetipo del giocatore console, non chiedetemi perchè.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5581 il: 30 Giu 2015, 10:41 »
Sul discorso marche, comunque, non saprei che dire.
Cambiano, è vero, telaio, backplate (se c'è), dissipazione, OC, ecc. ecc., ma poi se vanno bene o meno mi sembra anche una questione di culo.
« Ultima modifica: 30 Giu 2015, 10:59 da atchoo »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5582 il: 30 Giu 2015, 10:57 »
beh io ho una scheda a marchio "inferiore" e si è comportata egregiamente, però mi si è fulminata una porta dvi :)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5583 il: 30 Giu 2015, 10:59 »
Io ero windforce dotato con la 670 e lo sono rimasto con la 970. Silenziosissima anche sotto stress, per me è un bel plus.
.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5584 il: 30 Giu 2015, 11:07 »
La mia 780 Ti era Windforce ed è stata la GPU più rumorosa che io abbia mai avuto. :(
Più della Asus 570 del PC vecchio, più della Sapphire 280X e più dell'attuale Asus 750 Ti.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5585 il: 30 Giu 2015, 11:19 »
Io la 3x e non la sento, eppure non vivo in una camera ma in un forno..le ventole sono al 65% quasi sempre la sera.
.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5586 il: 30 Giu 2015, 11:26 »
Per questo ho parlato di "culo"...
Quando ho preso la Sapphire ero rassegnato a qualcosa di più rumoroso ancora e invece non si sentiva nulla.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5587 il: 30 Giu 2015, 11:46 »
Questa quando partono le due ventole fa un rumore dell'ostia, ma ho letto i benchmark e pare che la 970 Palit sia tra le più silenziose.

Una scheda video all'anno è un po' ottimistico, in 5 anni sono passato da una GTX570 presa usata alla GTX660 presa alla fiera del radioamatore di Genova ormai fuori tempo massimo (c'erano già le GTX 8xx).
Questa sarebbe la prima vera volta che spendo soldoni in una scheda attuale, ma solo perché ho rimestolato un po' la casa e mi sto vendendo di tutto. ^__^

Ho anche rivoluzionato l'assetto di una stanza per cui, come ho già detto, ora ho il PC collegato ad un 55" e un impiantONE 5.1 decisamente notevole, quindi con tre passaggi gioco l'universo su PC a un quinto del prezzo -> le console per ora possono stare dove sono. Ancor di più se prenderò una 970.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5588 il: 30 Giu 2015, 11:48 »
A breve, un Wiskast pcista. Il mio sogno bagnato, praticamente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5589 il: 30 Giu 2015, 11:49 »
LOL, sì, bisogna vedere quanto reggo a dormire 3 ore a notte come sto facendo da quando ho montato la postazione. :D

Ah, tra l'altro l'audio PCM su PC è incredibilmente superiore agli stessi giochi su console. L'assenza di limiti di ram in questo senso mi sa che gioca la sua parte. Se avete un ampli che lo supporta fate il passo perché ne vale davvero la pena: dinamiche e volumi di tutt'altra dimensione rispetto al multicanale compresso.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5590 il: 30 Giu 2015, 12:19 »
Anche io upgraderò a breve...
Ih ih ih :P

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5591 il: 30 Giu 2015, 12:26 »
LOL, sì, bisogna vedere quanto reggo a dormire 3 ore a notte come sto facendo da quando ho montato la postazione. :D

Non ho fretta.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.116
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5592 il: 30 Giu 2015, 12:29 »
wis sei più tech bitch di me alla fine della fiera, io sono passato dalla 460 alla 670, quindi ho saltato una gen. Adesso ne sto saltando due, sono un eroe.  :yes: ma onestamente boh, the witcher 3 fronte tecnico delusione, cioè giocarlo come lo gioco già adesso ma con 20 frame in più non mi stimola la fantasia più di tanto.

E' triste ma stiamo praticamente ancora al 2012 tecnologicamente parlando, migliore grafica sicuramente, però evoluzioni pochine. Se metti su metro last light fa ancora spavento per dire, stessa cosa crysis 3.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5593 il: 30 Giu 2015, 12:32 »
quindi con tre passaggi gioco l'universo su PC a un quinto del prezzo -> le console per ora possono stare dove sono. Ancor di più se prenderò una 970.
E le esclusive console action-jappo?  :(
Ormai le console sono pc, i pc hanno giochi console, non ci sono più le mezze stagioni, wis diventa pcista.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #5594 il: 30 Giu 2015, 13:38 »
quindi con tre passaggi gioco l'universo su PC a un quinto del prezzo -> le console per ora possono stare dove sono. Ancor di più se prenderò una 970.
E le esclusive console action-jappo?  :(
Ormai le console sono pc, i pc hanno giochi console, non ci sono più le mezze stagioni, wis diventa pcista.

Le uniche esclusive console si trovano ormai in buona parte su wiiU e in parte su play4(ma il prossimo anno), quindi se hai un buon PC ti ci ritrovi il 90% dei giochi .
« Ultima modifica: 30 Giu 2015, 14:18 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.