Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 721760 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4215 il: 02 Ago 2014, 11:58 »
Xbox one 100%, cel'ho da qualche tempo ed è magnifico. Niente di trascendentale rispetto all'ottimo per 360, ma è cmq un passo avanti.
Tienilo d'occhio su amazon perchè ora sta' a 49 ma in settimana l'ho visto qualche giorno a 39
.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4216 il: 02 Ago 2014, 12:01 »
Io ho quello di Titanfallo.
Sapete se c'è qualche modo per farlo vedere al mac?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4217 il: 02 Ago 2014, 12:03 »
Però il pad Xbox One si può usare solo col filo al momento, o no?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4218 il: 02 Ago 2014, 12:10 »
Però il pad Xbox One si può usare solo col filo al momento, o no?
Ho letto che dovrebbe interfacciarsi con il ricevitore wireless che si usava già per quello del 360. Confermate? Però non l'ho visto venduto in bundle con quello... Prendere il controller e poi il ricevitore a parte un po' mi scoccia. Nei negozi fisici è introvabile, a quanto pare, e online costicchia (a meno di non prendere la cinesata a 10 euro...ma non so se fidarmi)
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 12:17 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4219 il: 02 Ago 2014, 12:23 »
Sicuramente uscirà una versione brand new, figuriamoci se rendono compatibile una vecchia periferica..Poi mi sembra che ci sia un problema di frequenze.

Cmq tra un po' dovrebbe uscire questa meraviglia...costo eccessivo, ma è irresistibile.
.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4220 il: 02 Ago 2014, 12:31 »
Collegando il joypad Xbox One tramite cavo USB c'è comunque consumo di batterie?
Potrebbe interessarmi, ma se devo cambiare le pile mi piglio l'adattatore per il Controller Pro di Wii U. Tanto i trigger analogici non mi servono (ma la croce digitale sì, motivo per il quale non prendo un pad Xbox 360 wired).

@Dan: lo vuoi a tutti i costi wireless? Il pad Xbox 360 wired lo trovi a poco, 25 euro. Se non badi a spese c'è il Razer Sabertooth (deciso passo avanti sull'Onza che l'ha preceduto).

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4221 il: 02 Ago 2014, 14:43 »
Collegando il joypad Xbox One tramite cavo USB c'è comunque consumo di batterie?

via usb le batterie non sevono
.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4222 il: 02 Ago 2014, 18:16 »
@Dan: lo vuoi a tutti i costi wireless? Il pad Xbox 360 wired lo trovi a poco, 25 euro. Se non badi a spese c'è il Razer Sabertooth (deciso passo avanti sull'Onza che l'ha preceduto).
Sì, assolutamente wireless. Un po' perché ormai l'idea di essere attaccato a un cavo mi mette ansia e fastidio ;D , ma soprattutto perché il progetto sarebbe quello di giocare dal divano con la TV collegata al PC, che però non è così vicino.
Non so a questo punto se aspettare che lancino un bundle controller XOne + ricevitore, o prendere quello già in commercio del 360...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4223 il: 02 Ago 2014, 19:06 »
Ora che ci penso potresti considerare anche questo, se preferisci un layout PlayStation: http://gaming.logitech.com/it-it/product/f710-wireless-gamepad
Lo ha comprato un mio amico ed è ok, la croce è nettamente migliore di quella del pad Xbox 360, le levette le ricordo buone.
Su Amazon.it costa 44 euro ricevitore incluso.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4224 il: 02 Ago 2014, 19:41 »
Grazie per la segnalazione :yes:
E' allo stesso prezzo del 360+ricevitore su Gamestop (se trovate prezzi migliori, segnalatemeli!). Per quanto sia tradizonalmente abituato a giocare con quello Sony, le volte che ho giocato con quello MS mi sono trovato estremamente a mio agio...quindi andrei con quelle forme. Prefereirei quello della One, come mi avete consigliato, ma ho un po' la smania di prenderlo presto... ???
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4225 il: 02 Ago 2014, 20:05 »
Magari vedi se trovi uno di quelli con la croce direzionale migliorata "rotante".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4226 il: 02 Ago 2014, 20:45 »
Esistono due modelli? A vista come li distinguo?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4227 il: 02 Ago 2014, 20:55 »
La croce direzionale è diversa, si nota chiaramente a occhio.
Pure gli stick sono un po' diversi. Quello destro, per esempio, non ha quei quattro pallini del pad classico.

È questo:
http://www.xbox.com/en-US/xbox360/accessories/controllers/wireless-controller-w-dpad-play-charge-kit
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4228 il: 02 Ago 2014, 20:57 »
Mmm mi sa che quello non lo vendono in bundle con il ricevitore :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #4229 il: 02 Ago 2014, 21:00 »
D'oh!
In effetti quando l'ho preso io (in un orrido color argento) era in bundle col cavetto Charge & Play.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.