Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 721702 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3150 il: 17 Ott 2012, 14:54 »
Fatto il bonifico a ekey..c'ho avuto bisogno di 3 giorni per prendere il coraggio ma l'ho fatto XD
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3151 il: 18 Ott 2012, 20:04 »
Tastiere verdi? Razer blackwidow 2013 costa troppo :(
.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3153 il: 22 Ott 2012, 00:12 »
Giusto perché son curioso: ma perché ultimamente leggo qui dentro di non spendere troppi soldi in GPU nell'attesa dei nuovi motori? Cosa dovrebbe cambiare? Non credo che una GTX 660/670 che oggi va strabene tra 12 mesi sarà inutilizzabile, no?
Insomma, cosa cambia oggi rispetto a ieri? I motori grafici escono continuamente...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3154 il: 22 Ott 2012, 00:35 »
Perché magari come comune denominatore avranno le nuove console? Che magari avranno 8 e più core o CPU asimmetriche? O magari a quasi la metà del prezzo attuale di una 670 sei mesi dopo ti farai l'equivalente di ciò che sono state due gran belle schedine come la X1950 Pro o la 8800 GT in questa generazione, mentre la tua 670 arranca?

Io ormai sono anni che gioco di continuo al PC, per cui gli aggiornamenti per uno come me sono fisiologici*. Per uno che ci torna dopo eoni, affrontando un prezzo di entrata mica indifferente, tra l'altro, arrivare proprio ora è una roba da consigliare mica tanto a cuor leggero.

*e che la 570 se la sarebbe cambiata tranquillamente l'anno prox, con un'ipotetica 770. La 670 è stato un capricetto che ho potuto levarmi grazie a un paio di congiunture che mi hanno fatto concludere l'acquisto in positivo ;D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3155 il: 24 Ott 2012, 15:05 »
Ma voi andrete di Windows 8? io un po' curioso sono, pero' nn vorrei rischiare e ingrovigliarmi la situazione prima di partire..il 7 mi sembra tutto sommato buono.
.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3156 il: 24 Ott 2012, 15:58 »
Sto così bene con 7 che di 8 non m'è venuto nemmeno lo stimolo di provare la RC/beta/sarcazzo si poteva provare pubblicamente.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3157 il: 24 Ott 2012, 20:59 »
Sto così bene con 7 che di 8 non m'è venuto nemmeno lo stimolo di provare la RC/beta/sarcazzo si poteva provare pubblicamente.

Uguale.
Se lo possono tenere. In più far uscire windows 8 a così breve distanza dall'ottimo windows 7 è stata veramente un'idea idiota.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3158 il: 25 Ott 2012, 15:06 »
Sto così bene con 7 che di 8 non m'è venuto nemmeno lo stimolo di provare la RC/beta/sarcazzo si poteva provare pubblicamente.

io l'ho provato da mio suocero..sembra il 7, poi pigi un bottone e il pc diventa un tablet LOL
.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3159 il: 25 Ott 2012, 16:09 »
Scheda Madre Gigabyte GA-Z77X-UP4 TH Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 mSATA USB3 Thunderbolt
CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
nVidia GeForce GTX 560 SE Core 736MHz Memory GDDR5 3828MHz 1.5GB DVI miniHDMI      
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX         
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze         
RAM DDR3 Corsair Dominator 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 10-10-10-27 1.5V CL10   
Assemblaggio e Test PC

Tutto a meno di 900€. Che ve ne pare come configurazione per un Hackintosh?

 
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3160 il: 25 Ott 2012, 16:32 »
Bella bestiuccia, di hackontosh ne so meno di zero pero'
.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3161 il: 25 Ott 2012, 17:09 »
Se cerchi in rete trovi tutorial che spiegano come fare. In sostanza ti serve una chiavetta ed il dvd di installazione di mac osx. Una volta installato il tutto si usa un programmino che ti cerca i driver specifici per ogni pezzo del tuo hardware.
La configurazione sopra l'ho fatta proprio seguendo i consigli di una di queste guide. Con processore i7 viene dagli 80 ai 100€ in più a spanne. Con altri 2-300 ci metti una scheda video cazzuta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3163 il: 25 Ott 2012, 17:41 »
Se cerchi in rete trovi tutorial che spiegano come fare. In sostanza ti serve una chiavetta ed il dvd di installazione di mac osx. Una volta installato il tutto si usa un programmino che ti cerca i driver specifici per ogni pezzo del tuo hardware.
La configurazione sopra l'ho fatta proprio seguendo i consigli di una di queste guide. Con processore i7 viene dagli 80 ai 100€ in più a spanne. Con altri 2-300 ci metti una scheda video cazzuta.

mio suocero se lo vuol fare, ma lui sta cercando i pezzi esatti a monte invece di trovare i driver a cose fatte..son curioso di vedere che tira fuori.
.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #3164 il: 25 Ott 2012, 17:56 »
Se cerchi in rete trovi tutorial che spiegano come fare. In sostanza ti serve una chiavetta ed il dvd di installazione di mac osx. Una volta installato il tutto si usa un programmino che ti cerca i driver specifici per ogni pezzo del tuo hardware.
La configurazione sopra l'ho fatta proprio seguendo i consigli di una di queste guide. Con processore i7 viene dagli 80 ai 100€ in più a spanne. Con altri 2-300 ci metti una scheda video cazzuta.

Ah ma quindi ora è fattibilesenza avere alcun problema e sfruttando al massimo l'hardware?
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid