Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 724266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2190 il: 03 Lug 2011, 19:19 »
Bello, ma di case con la porta davanti non ne voglio più sentir parlare.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2191 il: 05 Lug 2011, 19:11 »
Arrivato il pc. Ninite ha reso tutto molto veloce e pratico, ho dovuto installare davvero poca roba oltre ai giochi.
3d mark'11 mi sbeffeggia che sono low rispetto alle configurazione simili (6357), maledetto lui. Domani lo provo bene con Crysis 2 e The Witcher 2.
Davvero contento per il case e la silenziosità. Ora devo capire come impostarmi da amministratore.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2192 il: 06 Lug 2011, 00:21 »
Teo, suggeriscimi un mouse per me che, come te, ho le mani da brontosauro. E anche un coso per il mouse: il Roccat Sota era meraviglioso ma il sudore lo ha piegato in malo modo...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2193 il: 06 Lug 2011, 09:11 »
Arrivato il pc. Ninite ha reso tutto molto veloce e pratico, ho dovuto installare davvero poca roba oltre ai giochi.
3d mark'11 mi sbeffeggia che sono low rispetto alle configurazione simili (6357), maledetto lui. Domani lo provo bene con Crysis 2 e The Witcher 2.
Davvero contento per il case e la silenziosità. Ora devo capire come impostarmi da amministratore.

Simpatico questo Ninite, non sapevo di lui.
Io invece sono pentitissimo di non avere preso il Fractal R3, optando per il 690 II: le ventole si sentono alla grandissima, spesso sono davvero fastidiose. Durante il gioco, certo, ma ogni tanto anche usando il PC in altro modo. Insomma, se odiate il rumore come me state lontani dal 690 II (buon case per tutto il resto).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2194 il: 06 Lug 2011, 09:46 »
Ora devo capire come impostarmi da amministratore.

Ma dici per la rottura di palle della domanda per ogni mossa?
Vai nel Pannello di Controllo -- > Sistema e Sicurezza --> Modifica impostazioni di Controllo dell'account utente e tira giù tutto.

Comunque fai tasto destro sul desktop, Pannello di Controllo nVidia, vai sul punto di domanda e Informazioni di sistema e vedi un po' che versione dei driver c'hai.
Non è detto che quelli che installa automaticamente 7 siano gli ultimi.

Teo, suggeriscimi un mouse per me che, come te, ho le mani da brontosauro. E anche un coso per il mouse: il Roccat Sota era meraviglioso ma il sudore lo ha piegato in malo modo...

Qui avevo detto un po' di cose:
http://www.videogame.it/forum/t/369945/gaming-mouse.html

Per il case: pesa UN BOTTO, è grosso e alcune rifiniture sanno di plasticaccia, ma del mio Cooler Master HAF 932 Black sono comunque stra-soddisfatto.
Non lo so, sarà complice anche il Noctua, ma è silenziosissimo e continua a buttare fuori aria frescolina anche in 'sti giorni.
Quelli di Ekey, poi, mi ci hanno montato dentro le cose davvero, davvero un ammore. :)
« Ultima modifica: 06 Lug 2011, 09:52 da teokrazia »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2195 il: 06 Lug 2011, 10:07 »
Per quanto riguarda lo sventolamento del  mio PC non so quale sia la causa principale di fastidio, se il case poco isolato o il fatto che ho un dissipatore stock sull'i5 2500k... o magari le tre ventole standard del 690 II... quando dovrò rimandare in prokoo la fiancata danneggiata ci guarderò bene dentro mentre va. :-)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2196 il: 06 Lug 2011, 12:52 »
Ma dici per la rottura di palle della domanda per ogni mossa?
Vai nel Pannello di Controllo -- > Sistema e Sicurezza --> Modifica impostazioni di Controllo dell'account utente e tira giù tutto.

Ogni mossa non me lo chiede, ma in Spybot volevo eliminare qualche programma all'avvio e non mi ci fa mettere mano perchè non sono amministratore. Dopo controllo le impostazioni comunque.

Citazione
Comunque fai tasto destro sul desktop, Pannello di Controllo nVidia, vai sul punto di domanda e Informazioni di sistema e vedi un po' che versione dei driver c'hai.
Non è detto che quelli che installa automaticamente 7 siano gli ultimi.

Sì, grazie. Li ho aggiornati ieri quando 3dmark mi ha insultato. Io pensavo se ne occupassero quelli di e-key più che windows.


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2197 il: 06 Lug 2011, 14:46 »
Se volevi delegare pure l'installazione di driver aggiornati mi sa che era meglio se non ti compravi un PC :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2198 il: 06 Lug 2011, 20:16 »
Comunque fai tasto destro sul desktop, Pannello di Controllo nVidia, vai sul punto di domanda e Informazioni di sistema e vedi un po' che versione dei driver c'hai.
Non è detto che quelli che installa automaticamente 7 siano gli ultimi.
Ora come ora installa gli ultimi WHQL, 275.33.
Installa anche il gestore di impostazioni nella tray icon, che ha la ricerca e la notifica di nuovi aggiornamenti attiva di default.
Dunque per i driver video dovrebbe essere a posto. :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2199 il: 06 Lug 2011, 22:37 »
Ho aperto il PC per smontare la paratia del case danneggiata da rimandare indietro: il lavoro di assemblaggio è stato fatto da schifo.
Tutti i cavi sono stati lasciati in mezzo, senza sfruttare nemmeno uno degli appositi passaggi del case.
ACHTUNG quindi: evitate Prokoo per gli assemblaggi.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2200 il: 06 Lug 2011, 22:54 »
Prokoo FAIL  :no:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2201 il: 06 Lug 2011, 23:04 »
io ho fatto peggio comunque, ho comprato una scheda video da un tale stock digitale che a quanto ho capito sono aziende al confine che giocano con l'evasione sull'iva, non so bene come fanno, ma questa scheda video mi risulta spedita dal belgio. Come fattura ho una roba loro che secondo me ha valore zero per come è scritta, quindi prego sempre che non abbia problemi, per risparmiare 30 euro sono senza garanzia, stronzo!  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2202 il: 06 Lug 2011, 23:09 »
Purtroppo ora l'unica soluzione sarebbe smontare tutto... dopo aver pagato l'assemblaggio.
Per ora non ci penso nemmeno, però davvero un lavoro fatto con i piedi.

Piuttosto, mentre resto senza paratia sinistra del case, dite che sopravviverà alla polvere se lo proteggo con uno strofinaccio da cucina drappeggiato elegantemente sul fianco scoperto?  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2203 il: 06 Lug 2011, 23:13 »
Ho aperto il PC per smontare la paratia del case danneggiata da rimandare indietro: il lavoro di assemblaggio è stato fatto da schifo.
Tutti i cavi sono stati lasciati in mezzo, senza sfruttare nemmeno uno degli appositi passaggi del case.

Chebbastardi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #2204 il: 06 Lug 2011, 23:28 »
Ma Ezahn devi capire che il montaggio all'origine è fatto per gente che il case non lo aprirà mai... :yes: