Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229211 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #360 il: 29 Ott 2008, 16:42 »
Per tornare al gioco: ora attenderò i vostri pareri sul doppiaggio e, in base a quello, deciderò se comprarlo comunque (posso stringere i denti, per una volta) o dirottare i €50 di credito su qualche altra cosa.

non credo sia possibile in caso di offerte specifiche e promozioni a 19.98 dirottare i 50€ su altri giochi sai?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #361 il: 29 Ott 2008, 16:46 »
Per tornare al gioco: ora attenderò i vostri pareri sul doppiaggio e, in base a quello, deciderò se comprarlo comunque (posso stringere i denti, per una volta) o dirottare i €50 di credito su qualche altra cosa.

non credo sia possibile in caso di offerte specifiche e promozioni a 19.98 dirottare i 50€ su altri giochi sai?

rispondo io: puoi farlo su giochi che hanno la stessa supervalutazione (leggi gears of war 2, al momento)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #362 il: 29 Ott 2008, 17:37 »

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #363 il: 29 Ott 2008, 19:24 »
Ho trovato la soluzione!!!

Allora, ho la prenotazione da Gamestop per la versione X360 di Fallout 3, giusto? Equivale a €50, a cui uno deve aggiungere €19.98 per portarsi a casa Fallout 3.

Dunque, io "vendo" tale prenotazione a qualcuno di voi - se c'è - che avrebbe comunque intenzione di comprarlo a prezzo pieno (ossia senza dar dentro giochi). Ma anziché chiedergli €50, gliene chiederò €45, per invogliarlo. Quindi il prezzo pieno sarebbe €65.

Alla fine questa ipotetica persona risparmierebbe €5 su qualcosa che vorrebbe comprare comunque.

L'unico problema è che il Gamestop è quello dell'Auchan di Cinisello.

Qualcuno può essere interessato?

Il motivo per cui faccio questa cosa è la seguente: Fallout 3 venduto in Italia è solo in italiano ed io preferisco le versioni in inglese. Oltre a ciò, si aggiunge che sui siti inglesi il gioco costa molto meno (€56). Se comprassi il gioco da Gamestop, pagherei di più per qualcosa che mi piacerebbe di meno.

E se qualcuno si chiede perché l'abbia prenotato in primo luogo, risponderò che, preso da pigrizia, anziché venderlo come faccio sempre qua e poi su eBay, ho voluto fare la stupidata.

p.s. la versione prenotata è la X360, ma non credo ci siano problemi nel prendere la PS3 nel caso qualcuno volesse farlo.
« Ultima modifica: 29 Ott 2008, 19:31 da Masatomo »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #364 il: 29 Ott 2008, 23:40 »
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/fallout3/review.html
letto ?

Citazione
Gamespot bacchetta la versione Ps3 del gioco con un severissimo “scandalosamente inferiore” rispetto a quella Xbox 360.

Il voto delle recensioni sono 9 per la versione della dama bianca e 8,5 per il monolite nero, entrambi ottimi voti, ma quello che più colpisce è che non si spiegano come siano possibili tali differenze, tralasciando il mancato supporto per i Trofei su PS3, il titolo su console Sony soffrirebbe di vistosi bug nel motore grafico che, durante la recensione, avrebbero addirittura causato la scomparsa del viso dei personaggi e di parti della grafica in generale.
Il tutto oltre a un dettaglio complessivo giudicato nettamente al di sotto rispetto a quello godibile giocando su Xbox 360.
oneloveforchi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #365 il: 30 Ott 2008, 01:02 »
Non se ne può più... stavo giusto meditando l'acquisto. Però Duffman ci sta giocando su Ps3 o sbaglio? E' cosi fastidioso?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #366 il: 30 Ott 2008, 01:15 »
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/fallout3/review.html
letto ?
Preso dalla recensione:

Citazione
It's a shame, in light of these impressive design elements, that the PlayStation 3 version is shockingly inferior to the others from a technical perspective. Although the Xbox 360 and PC versions display the occasional visual oddity and bland texture, these nitpicks are easy to overlook. Sadly, the jagged edges, washed-out lighting, and slightly diminished draw distance of the PS3 release aren't so easy to dismiss. We also experienced a number of visual bugs on the PS3. Character faces disappeared several times, leaving only eyeballs and hair; limbs on robots went missing; some character models had an odd outline around them as if they were cel-shaded; and the day-to-night transition may cause odd streaks on the screen as you move the camera around. This version doesn't even offer trophies, whereas the Xbox 360 and PC versions offer Xbox Live/Windows Live achievements.

Alla fine dice comunque che il gioco va giocato qualunque piattaforma si abbia, però che barba 'ste versioni fatte con i piedi.
Professional Casual Gamer

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #367 il: 30 Ott 2008, 09:28 »
Colpa degli sviluppatori :)

A 'sto punto X360 obbligatoria. Vabbè, già lo sapevo che avrei optato per questa versione, però mi dispiace sempre un po' che la mia preferita PS3 ne esca quasi sempre un po' ammaccata.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #368 il: 30 Ott 2008, 10:05 »
Ciapato!

Ho provato solo l'inizio, solo il processo di creazione del personaggio in pratica (bellissimo!). Il doppiaggio dal poco visto (giusto un paio di voci) non mi sembra male, ma ammetto di non essere troppo esigente sotto questo punto di vista. Certo il vecchio "War never changes" era un'altra cosa, ma vabbè. Oggi pomeriggio rinasco nel Vault 101.
« Ultima modifica: 30 Ott 2008, 11:42 da Andrea Rivuz »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #369 il: 30 Ott 2008, 10:05 »
non ho capito, è stato doppiato in italiano?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #370 il: 30 Ott 2008, 10:07 »
non ho capito, è stato doppiato in italiano?

Sì, è completamente doppiato in italiano.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #371 il: 30 Ott 2008, 11:16 »
dovrò aspettare lunedi  :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #372 il: 30 Ott 2008, 11:59 »
Ciapato!

anca mi, ma prima di domani non lo tocco.
o stanotte, dipende dalla scimmia, se mi fa dormire o no
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #373 il: 30 Ott 2008, 12:03 »
Citazione
It's a shame, in light of these impressive design elements, that the PlayStation 3 version is shockingly inferior to the others from a technical perspective. Although the Xbox 360 and PC versions display the occasional visual oddity and bland texture, these nitpicks are easy to overlook. Sadly, the jagged edges, washed-out lighting, and slightly diminished draw distance of the PS3 release aren't so easy to dismiss. We also experienced a number of visual bugs on the PS3. Character faces disappeared several times, leaving only eyeballs and hair; limbs on robots went missing; some character models had an odd outline around them as if they were cel-shaded; and the day-to-night transition may cause odd streaks on the screen as you move the camera around. This version doesn't even offer trophies, whereas the Xbox 360 and PC versions offer Xbox Live/Windows Live achievements.

Le texture e l'aliasing mi sono indifferenti.
Però i bug grafici coi personaggi senza faccia mi hanno sempre fatto vomitare. Mi fanno un senso assurdo.
Quando facevo il tester queste cose succedevano continuamente. Boh, spero sia tipo The Orange Box. Per tutti la versione PS3 era merda. Io non ho trovato problemi.
E allora Mozart?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #374 il: 30 Ott 2008, 12:06 »
ordinato.

e via altri dindi... :(