Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #75 il: 17 Apr 2008, 16:51 »
Io passo, non ne posso più di giochi horror (manca solo che mettono gli zombi in GranTurismo...).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #76 il: 17 Apr 2008, 19:05 »
Ma se c'entra qualcosa con i capitoli precedenti non è un gioco "horror".

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #77 il: 18 Apr 2008, 11:29 »
Io passo, non ne posso più di giochi horror (manca solo che mettono gli zombi in GranTurismo...).

quotello, ah il cane è link che in attesa del prossimo zelda si presta a fallout.
Graficamente non mi sembra eccezionale o sbaglio?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #78 il: 16 Mag 2008, 18:14 »
Il concept design di Fallout 3 + Il blog di Adam Adamowicz

http://fallout.bethsoft.com/ita/vault/diaries_diary4-5.14.08-pg1.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #79 il: 04 Giu 2008, 15:52 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #80 il: 04 Giu 2008, 16:09 »
Com'è che non ci sono ancora filmati o immagini effettive? Io vi giuro che non ho ancora capito che tipo di gioco viene fuori (ho capito che Fallout 2 era tipo un RPG).

Solo che l'ambientazione mi sta scimmiando, nonostante non ne sappia nulla.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #81 il: 04 Giu 2008, 16:17 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #82 il: 04 Giu 2008, 16:22 »
Com'è che non ci sono ancora filmati o immagini effettive? Io vi giuro che non ho ancora capito che tipo di gioco viene fuori (ho capito che Fallout 2 era tipo un RPG).

Solo che l'ambientazione mi sta scimmiando, nonostante non ne sappia nulla.
Stando alle preview che ho letto in giro la meccanica di gioco dovrà molto a Oblivion, anche se l'ambientazione sarà  più compatta e le quest più raffinate.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #83 il: 04 Giu 2008, 16:30 »
Stando alle preview che ho letto in giro la meccanica di gioco dovrà molto a Oblivion, anche se l'ambientazione sarà  più compatta e le quest più raffinate.

Non conosco Oblivion, ma so che è tipo un rpg fantasy, giusto? Beh, a me importa che un gioco non sia ambientato in un mondo fantasy fatto di cavalieri e dragoni e fate ed elfi e già va meglio :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #84 il: 04 Giu 2008, 16:42 »
Stando alle preview che ho letto in giro la meccanica di gioco dovrà molto a Oblivion, anche se l'ambientazione sarà  più compatta e le quest più raffinate.

Non conosco Oblivion, ma so che è tipo un rpg fantasy, giusto? Beh, a me importa che un gioco non sia ambientato in un mondo fantasy fatto di cavalieri e dragoni e fate ed elfi e già va meglio :)
Si, è il quarto di una serie di Rpg fantasy(elder scrolls) che presenta aree di gioco vastissime e liberamente esplorabili ed un sequela infinita di side quest. Da non scordare comunque il discreto numero di bug che il gioco si porta dietro ad ogni sua uscita :) Comunque Fallout ha una ambientazione fantascientifica  retrò (come se fosse stata concepita negli anni 50)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #85 il: 04 Giu 2008, 16:44 »
Comunque Fallout ha una ambientazione fantascientifica  retrò (come se fosse stata concepita negli anni 50)

Tipo Bioshock, mi sembra di capire.. infatti ho visto delle immagini di ciò che c'è intorno a Fallout (disegni anni 50 del bambino e cose così) e sono proprio quelle che mi hanno fatto dire "Mamma mia, lo voglio!".

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #86 il: 04 Giu 2008, 16:54 »
Non conosco Oblivion, ma so che è tipo un rpg fantasy, giusto? Beh, a me importa che un gioco non sia ambientato in un mondo fantasy fatto di cavalieri e dragoni e fate ed elfi e già va meglio :)

solo mucche mutanti a due teste, topi mutanti (grandi come mucche), umanoidi mutanti di ogni dimensione, piente mutanti... ah e un paesaggio completamente devastato/desertificato dal fallout nucleare ovviamente :)

La tecnologia è un mix di fantascienza pura (armi al plasma e laser, armature tipo esoscheletri etc) e una specie di steampunk (fucili e pistole raffazzonate, auto fatte con rottami di altre auto etc). Il tutto condito da una dose massiccia di ironia (spesso cattiva e truculenta).

Almeno... questo erano i primi 2.
In tigella veritas

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #87 il: 04 Giu 2008, 16:57 »
solo mucche mutanti a due teste, topi mutanti (grandi come mucche), umanoidi mutanti di ogni dimensione, piente mutanti... ah e un paesaggio completamente devastato/desertificato dal fallout nucleare ovviamente :)

La tecnologia è un mix di fantascienza pura (armi al plasma e laser, armature tipo esoscheletri etc) e una specie di steampunk (fucili e pistole raffazzonate, auto fatte con rottami di altre auto etc). Il tutto condito da una dose massiccia di ironia (spesso cattiva e truculenta).

Almeno... questo erano i primi 2.

ok, sbrodolo.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #88 il: 04 Giu 2008, 17:41 »
Essendo un fan dei libri game scritti dal tizio di Lupo Solitario ambientati nel mondo post atomico, io adoro questa ambientazione.
E allora Mozart?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #89 il: 04 Giu 2008, 17:47 »
Essendo un fan dei libri game scritti dal tizio di Lupo Solitario ambientati nel mondo post atomico, io adoro questa ambientazione.
I guerrieri della strada! Serie fantastica, una delle migliori che abbia mai giocato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!