Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237913 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1950 il: 22 Apr 2011, 11:58 »
A me non stanno arrivando neanche quelli da Game. Solo Amazon a questo punto.
E' che il mio ex postino semi autistico è andato in pensione e quello di adesso non viene neanche tutti i giorni. A volte viene pure una in motorino e quella i pacchi non può proprio portarli. :(

Game mi ha spedito due settimane fa Bulletstronz e td unlimited 2...
Chissa fra quanto e se li vedrò...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1951 il: 25 Apr 2011, 23:33 »
Segnalo quello che mi è successo acquistando da gameseek.co.uk :
Midi pro controller per rock Band 3 acquistato il 29 marzo e non ancora arrivato (nota: fanno pagare pure 4 euro di spese di spedizione...con lo stesso ammontare su shop.to ti arrivano i giochi in 3 giorni...)

Ho inviato loro una mail dopo 15 giorni per segnalare la cosa, e altre due a distanza di pochi giorni l'una dall'altra senza mai ricevere risposta, fortunatamente davano la possibilità di pagare tramite paypal, ed essendo il mio primo acquisto con loro ho scelto questo metodo.

Venerdì ho aperto una controversia amichevole tramite paypal, alla quale non hanno ancora risposto, immagino che nel momento in cui la controversia diventerà un reclamo, qualcuno una mail me la manderà. Non so come andrà a finire, magari l'oggetto arriva, magari no e non mi ridanno niente, ma potrebbero pure avere la decenza di rispondere... :no:

Da notare come, acquistando da play, thehut e shopto, abbia sempre ricevuto tutto entro (al massimo) una decina di giorni...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1952 il: 26 Apr 2011, 07:40 »
Il problema secondo me non è nel ritardo dell'arrivo della spedizione, che ci può anche stare e che spesso non è colpa di chi spedisce. Il problema è che hanno un servizio assistenza vergognoso.
Se ti mando 4 mail e tu non rispondi a nessuna, nemmeno dicendo "ciccio, aspetta" il minimo che posso fare le prossime volte è far finta che il tuo sito non esista.
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.329
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1953 il: 26 Apr 2011, 13:26 »
sì ho letto pareri molto negativiper quanto riguarda le comunicazioni a thehut,ma almeno mi hanno risposto in maniera abbastanza veloce loggandomi dentro il sito ed usando la messaggistica interna.

poi ho cancellato l'ordine fatto a suo tempo perchè volevano li chiamassi direttamente per sbloccare il problema con la carta di credito,e mi sarebbe costato un patrimonio

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1954 il: 26 Apr 2011, 13:41 »
Se qualcuno sa rispondere: la tracciabilità per AmazonUK come si fa a visualizzarla sul sito italiano del corriere (in questo caso SDA).
Nel senso che col tracking interrno del sito le informazioni sono molto sul vago (in transit anche se la consetgna è data per domani).
Se metto il numero di tracking che c'è su Amazon sul sito it di SDA me lo da come numero errato.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1955 il: 26 Apr 2011, 13:46 »
E' normale, in pratica segna sempre in transit richmond qualcosa fino al quando arriva in italia, quindi ti segna la sede sda in cui è arrivato e il giorno dopo ti arriva.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1956 il: 26 Apr 2011, 13:47 »
Ah grazie mille Andrea, non ci stavo a capire un gran chè :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1957 il: 26 Apr 2011, 14:47 »
sì ho letto pareri molto negativiper quanto riguarda le comunicazioni a thehut

[mode Snake ON]
Uh?
[mode Snake OFF]

Con me sono sempre stati veloci e puntuali, quando ho subito ritardi o spedizioni non andate a buon fine.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1958 il: 26 Apr 2011, 19:03 »
Il problema secondo me non è nel ritardo dell'arrivo della spedizione, che ci può anche stare e che spesso non è colpa di chi spedisce. Il problema è che hanno un servizio assistenza vergognoso.
Se ti mando 4 mail e tu non rispondi a nessuna, nemmeno dicendo "ciccio, aspetta" il minimo che posso fare le prossime volte è far finta che il tuo sito non esista.
Alla fine hanno risposto e ho capito dov'è il problema...
Nella mail mi chiedono conferma del mio indirizzo sul sito, che termina con Italy
Quindi il mio indirizzo nel database è corretto

Subito dopo ho verificato la transizione paypal e ho scoperto che hanno spedito a "mio indirizzo senza Italy" presso United Kingdom -___-"

Ho provato a fare un ordine fasullo da 55 pence e viene riportato solo Italia come paese, non ho la possibilità di modificare lo stato neanche per errore una volta in paypal, quindi indubbiamente l'errore è loro...

Oh santa pazienza, tra pochi giorni mi arriva la Squier di Rock Band e non potrò giocarci :no:

@Tetsuo Se fai riferimento al mio post, io mi lamento di gameseek, con thehut non ho mai avuto problemi e sono anche piuttosto veloci nel rispondere :)
« Ultima modifica: 26 Apr 2011, 19:09 da Il Gianni »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.329
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1959 il: 26 Apr 2011, 21:33 »
dudo e gianni no io intendevo leggendo pareri in rete in generale(se provate con google ce n'é di ogni,in italiano ma anche in inglese di gente incazzata),non qui nel foro nello specifico  ;)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1960 il: 27 Apr 2011, 20:29 »
Non è proprio una domanda sulle spedizioni...sono andato da GameStop a portare due giochi PS3 (che sul sito mi riporta come validi per le promozioni) in modo da prendere portal 2 a 1€.
Il tipo mi ha detto che non risultano validi, siccome avevo controllato la validità la settimana scorsa mi son detto "li avranno tolti dalla lista".
Guardo ora sul sito e vedo che li riporta ancora come validi.

Cosa posso fare? Non voglio perdere un'altra volta un'ora a vuoto.
Ah, i giochi sono PAL ITA quindi vengono rilevati dal codice a barre, nessun problema in quel senso.

Gamestop merda.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1961 il: 27 Apr 2011, 21:40 »
Oggi mi è arrivata la limited di Halo Reach da Zavvi. Ho scritto subito allo store domandando le ragioni del mancato disservizio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1962 il: 28 Apr 2011, 09:20 »
Non è proprio una domanda sulle spedizioni...sono andato da GameStop...Gamestop merda.
Ma no; solo commesso incapace, o disattento. Telefona, spiega il problema e poi vai là.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1963 il: 28 Apr 2011, 10:18 »
Eventualmente portati dietro una stampata dell'offerta presente sul sito...

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1964 il: 28 Apr 2011, 10:45 »
Oggi mi è arrivata la limited di Halo Reach da Zavvi. Ho scritto subito allo store domandando le ragioni del mancato disservizio.

nessun mancato disservizio: era la copia che rivuz aveva ordinato 3 mesi fa :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...